Cerco Compagni/e Trek 1 o 2 gg prealpi Comasche e Lecchesi

Luoghi, itinerari, rifugi, esperienze in Italia in Europa e nel mondo.

Cerco Compagni/e Trek 1 o 2 gg prealpi Comasche e Lecchesi

Messaggioda Climber73 » lun set 16, 2013 21:10 pm

Buonasera a tutti i trekker amanti della montagna....
sono nuovo del forum per cui oltre a presentarmi vengo subito al punto con la proposta.

Mi piacerebbe formare un gruppetto di appassionati/e di montagna che riunisca prevalentemente persone della prov. di CO e LC, che vogliano condividere in primis itinerari nelle prealpi / Alpi del Comasco e Lecchese.

Le escursioni saranno principalmente di 1 o 2 gg con dislivelli massimi sino a 2500-3000 metri A/R per gite di 2 gg (non spaventatevi, la maggior parte delle passeggiate saranno più tranquille).

Non escludo che potranno esserci delle eccezioni riguardo la durata e alle locations che saranno valutate di volta in volta.

Chiedo quindi a chiunque abiti o viva il tempo libero nelle provincia di COMO / LECCO e condivida quanto sopra di contattarmi.

Vi aspetto numerosi.
:smt039 :smt039
Non c'è differenza tra le cose difficili e quelle impossibili. Per le seconde ci vuole solo più tempo.
Climber73
 
Messaggi: 3
Iscritto il: dom set 15, 2013 12:32 pm

Messaggioda lubiblitz » mar feb 18, 2014 17:27 pm

ciao io vado spesso da quelle parti diciamo;rimango nel triangolo lariano,io faccio solamente escursioni giornaliere potremo organizzarci magari ti avviso man mano all'inizio della settimana dove andrò la domenica teniamoci in contatto.....ma tu fai anche ferrate????
A DIO PIACENDO
lubiblitz
 
Messaggi: 16
Iscritto il: sab feb 15, 2014 10:36 am
Località: milano

Messaggioda Climber73 » mar feb 18, 2014 17:52 pm

Ciao lubiblitz,
io pensavo di attivarmi verso fine marzo considerando le nevicate...

Teniamoci in contatto !!
Buona serata
Climber

P.S: mi è capitato di fare ferrate semplici sulle Grigne e sul Pizzo dei 3 Signori.
Non c'è differenza tra le cose difficili e quelle impossibili. Per le seconde ci vuole solo più tempo.
Climber73
 
Messaggi: 3
Iscritto il: dom set 15, 2013 12:32 pm

Messaggioda alfa69 » mar mag 06, 2014 6:52 am

Ciao,
Io frequento quelle zone...
Ci si può organizzare...
:D
alfa69
 
Messaggi: 302
Iscritto il: dom ott 05, 2008 14:06 pm


Torna a In Italia ed extraeuropeo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.