condizioni vette feltrine

Luoghi, itinerari, rifugi, esperienze in Italia in Europa e nel mondo.

condizioni vette feltrine

Messaggioda paoloC » dom mag 08, 2005 18:42 pm

Ciao a tutti,qualcuno è andato su di recente ai piani eterni?chi mi sa dire quanta neve c'è lassù?
grazie
Avatar utente
paoloC
 
Messaggi: 97
Images: 22
Iscritto il: lun dic 13, 2004 11:46 am

Messaggioda MatteoP » gio mag 12, 2005 12:21 pm

Di recente, no, ma come hai letto nell'altro topic, dalla cima sopra Gena il versante est dei piani eterni era abbastanza scarso di neve (1 maggio).
Vista la posizione dei piani eterni, ritengo però che tu possa trovare (ancora per poco) zone con neve molto alta a macchia di leopardo, ma penso che da Val canzoi tu ci possa tranquillamente arrivare. Diverso il discorso da passo Forca, secondo me dal passo a Erera dev'essere ancora dura e forse ti ci vogliono le ciaspe.

A proposito. Ho visto il tuo sito: credimi, eccezionale, foto degne di nota: per caso esponi da qualche parte? Sarei interessato anch'io a mettere in mostra qualche mia foto (tutto rigorosamente da diapositiva) nella zona tra Bassano e Cittadella.

Ciao.
"Finché avrò gambe, procederò verso l'alto"
Avatar utente
MatteoP
 
Messaggi: 30
Iscritto il: mar mag 03, 2005 10:48 am
Località: Tezze sul Brenta (VI)

Messaggioda paoloC » gio mag 12, 2005 17:10 pm

MatteoP ha scritto:per caso esponi da qualche parte?

Ciao.


Ma sono timido io.. :oops:
Scherzo!
onestamente per il momento non ho tempo e soprattuto voglia di organizzare una cosa del genere..
E poi non so neanche come si organizza una mostra fotografica... :oops:
Avatar utente
paoloC
 
Messaggi: 97
Images: 22
Iscritto il: lun dic 13, 2004 11:46 am

Messaggioda Roland » gio mag 12, 2005 19:43 pm

Ciao Paolo, io abito nella valle di Primiero a nord dell Vette e le tengo sotto gli occhi tutto il giorno. A nord, sono come normale per il periodo, immerse nella neve. Ma nelle creste del Pavione (parlo sempre del versante nord) il sole si è fatto parecchia strada.I piani eterni gli ho visti solo dal passo Alvis e non ti posso dare nessuna notizia sol loro stato attuale. Ciao e buona escursione sulle fascinose cime del parco delle dolomiti bellunesi.
Roland
 
Messaggi: 24
Iscritto il: lun mag 24, 2004 14:11 pm

Messaggioda paoloC » ven mag 13, 2005 15:03 pm

Grazie anche a te!
Questa domenica ho deciso di andare sul Peurna,sconosciuta propaggine del Grappa che sovrasta la valle di Schievenin. Preferisco andar su lì prima che arrivi il gran caldo..grazie mille per le indicazioni..non potevi usar miglior aggettivo per descrivere le splendide dolomiti bellunesi: sono davvero FASCINOSE!
ciao e buone camminate!
Avatar utente
paoloC
 
Messaggi: 97
Images: 22
Iscritto il: lun dic 13, 2004 11:46 am

Re: condizioni vette feltrine

Messaggioda priabonese » dom mag 28, 2017 18:11 pm

Mi riaggancio a questo topic... qualcuno è a conoscenza se il rifugio Dal Piaz apre nei we di giugno, a partire dal prossimo magari? Sul sito del rifugio appare solo l'informazione che il periodo canonico di apertura è 20 giugno/20 settembre. Grazie!
priabonese
 
Messaggi: 80
Iscritto il: mar mar 10, 2015 12:32 pm

Re: condizioni vette feltrine

Messaggioda otttoz » dom mag 28, 2017 21:34 pm

colgo l'occasione per invitare paoloC e roland a tornare a trovarci...
iscritto dal 2008
rules.php
Avatar utente
otttoz
 
Messaggi: 1300
Images: 3
Iscritto il: sab mar 15, 2008 9:22 am

Re: condizioni vette feltrine

Messaggioda MatteoP » mar mag 30, 2017 20:55 pm

Orpo... mi avete fatto tornare la voglia di salire lassù sui Piani... :D
"Finché avrò gambe, procederò verso l'alto"
Avatar utente
MatteoP
 
Messaggi: 30
Iscritto il: mar mag 03, 2005 10:48 am
Località: Tezze sul Brenta (VI)


Torna a In Italia ed extraeuropeo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.