condizioni via terzulli per adamello

Luoghi, itinerari, rifugi, esperienze in Italia in Europa e nel mondo.

condizioni via terzulli per adamello

Messaggioda lapoderosa » mer ott 11, 2017 21:12 pm

ciao, essendo chiuso il gnutti provo a chiedere qui. vorrei salire in adamello domenica via terzulli ma vorrei trovarla pulita da neve e ghiaccio. settimana scorsa ero sulle orobie e per ghiaccio mi sono fermato a 2850 a 50 metri dal diavolo della malgina e mi sono girate....ha fatto tanto sole e ho visto temperature diurne altine e anche zero termico alto nel weekend. ci siete stati di recente? oppure la conoscete bene e potete stimare le condizioni? vorrei trovarla in versione estiva insomma...che dite? grz
lapoderosa
 
Messaggi: 69
Iscritto il: dom ago 23, 2009 22:45 pm

Re: condizioni via terzulli per adamello

Messaggioda il Duca » mer ott 11, 2017 21:24 pm

Lo scorso sabato sui versanti nord (es. Nord Baitone) c'era neve recente dai 2700 in su. Sui versanti sud era abbastanza pulito, ma non è escluso che un po' di neve/ghiaccio sulla Terzulli lo trovi.
L'unico modo per saperlo é metterci il naso :wink:
Avatar utente
il Duca
 
Messaggi: 2717
Images: 9
Iscritto il: lun ago 24, 2009 17:35 pm
Località: Conca dei Giganti


Torna a In Italia ed extraeuropeo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.