scarpa f1 evo woman vs la sportiva starlet

Sci fuori pista, snowboard, scialpinismo

scarpa f1 evo woman vs la sportiva starlet

Messaggioda aldrigo » mar gen 20, 2015 12:08 pm

Ciao a tutti, sono una ragazza alla ricerca di un paio di scarponi da scialpinismo; dynafit non riesco a tenerli perchè mi fan male, ho provato i la sportiva starlet e i scarpa f1 evo. Quali sono i migliori tra i 2 nel senso di robustezza, affidabilità, consumo scarpetta ecc?come calzata sono molto simili e non ho preferenze. Vi ringrazio.
aldrigo
 
Messaggi: 18
Iscritto il: ven dic 12, 2014 21:33 pm

Re: scarpa f1 evo woman vs la sportiva starlet

Messaggioda brando » mar gen 20, 2015 12:12 pm

ho solo un appunto da fare: verifica se gli F1 riescono a tenere i ramponi automatici
a occhio mi pare che la tacca posteriore sia "occupata" dal meccanismo di sgancio... e forse la leva dei ramponi non ci sta
A volte in montagna l'unica soluzione sono la preghiera o la bestemmia... stessa roba suppergiù

"I believe I can fly, I believe I can touch the sky..." canticchiava uno prima di volare
Avatar utente
brando
 
Messaggi: 3402
Images: 52
Iscritto il: lun mag 28, 2007 18:05 pm
Località: di ritorno all'estremo est...

Re: scarpa f1 evo woman vs la sportiva starlet

Messaggioda aldrigo » mar gen 20, 2015 12:46 pm

brando ha scritto:ho solo un appunto da fare: verifica se gli F1 riescono a tenere i ramponi automatici
a occhio mi pare che la tacca posteriore sia "occupata" dal meccanismo di sgancio... e forse la leva dei ramponi non ci sta

grazie, per il momento in realtà non uso ancora ramponi, faccio solo cose semplici. mi interessa più k altro la fattura..
aldrigo
 
Messaggi: 18
Iscritto il: ven dic 12, 2014 21:33 pm

Re: scarpa f1 evo woman vs la sportiva starlet

Messaggioda duca-re » sab feb 21, 2015 1:35 am

aldrigo ha scritto:Ciao a tutti, sono una ragazza alla ricerca di un paio di scarponi da scialpinismo; dynafit non riesco a tenerli perchè mi fan male, ho provato i la sportiva starlet e i scarpa f1 evo. Quali sono i migliori tra i 2 nel senso di robustezza, affidabilità, consumo scarpetta ecc?come calzata sono molto simili e non ho preferenze. Vi ringrazio.

Ciao se ti interessano ho un paio di Starlet nuovi ancora imballati tg 25'5 che sto vendendo dato che a mia moglie li hanno regalati ma li vende.
NO PAIN NO GAIN
Avatar utente
duca-re
 
Messaggi: 115
Images: 5
Iscritto il: dom ott 21, 2007 15:11 pm
Località: Campo Tures, BZ


Torna a Freeride - Scialpinismo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.