Dynafit - Rampanti e TLT Radical ST - problema inserimento

Sci fuori pista, snowboard, scialpinismo

Dynafit - Rampanti e TLT Radical ST - problema inserimento

Messaggioda gmt72 » lun mar 18, 2013 17:47 pm

Buongiorno a tutti,
da pochi giorni ho acquistato i rampanti Dynafit per i miei attacchi TLT Radical ST.
Come sapete ( e come si puo vedere bene in questo video http://www.dynafit.com/it/product/attac ... it-crampon) il montaggio é molto semplice e non implica nessuno sforzo.

Ora.. non so per quale strano motivo ma non riesco assolutamente ad infilare i rampanti nel modo descritto (inserimento laterale da posizione verticale), diciamo che solo "forzando" parecchio riesco ad entrare 4 o 5 millimetri... e poi basta (in pratica la sede é troppo stretta). Questo é evidentemente sbagliato.


Qualcuno di voi ha gia sperimentato questo problema ? soluzioni ?


Grazie mille e buon pomeriggio.

GMT72 :)
gmt72
 
Messaggi: 9
Iscritto il: lun mar 18, 2013 17:24 pm

Torna a Freeride - Scialpinismo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.