acquisti materiale manutenzione sci

Sci fuori pista, snowboard, scialpinismo

acquisti materiale manutenzione sci

Messaggioda il.bruno » lun feb 25, 2013 12:39 pm

C'è qualcuno che si fa la manutenzione degli sci da scialpinismo da sè, almeno quando non si tratta di interventi particolarmente complessi?

Stavo valutando di acquistare qualche candeletta per tappare di tanto in tano i graffi più grossi che si fanno sulle solette e magari uno di quegli affilatori rapidi delle lamine.

Ho anche qualche paio di sci un po' vecchi su cui fare delle prove.
Ho trovato il materiale in vendita online su Blanchetstore, ma mi chiedevo se ci sono negozi "fisici" magari dalle parti di Milano dove recuperare questi materiali.
Ieri ho girato un paio di Decathlon, che sul sito ha un bell'assortimento, ma non erano riforniti.
Avatar utente
il.bruno
 
Messaggi: 3778
Images: 77
Iscritto il: gio set 16, 2004 13:19 pm
Località: Milano

Messaggioda Bluto » mer feb 27, 2013 14:35 pm

Ciao,
non è proprio vicinissimo a Milano, ma ad Albese con Cassano -CO- (non faccio il nome perché se non sbaglio non si può fare pubblicità sul forum) c'è un negozio molto fornito. Sono specializzati in sci alpino, ma i materiali per la manutenzione sono bene o male gli stessi (candelette, spatole, lime o pietre e squadrette, sciolina, ...) e io li ho comprati lì.
Attenzione che se ti fai prendere la mano puoi arrivare a spendere un sacco di soldi (non per colpa del negozio, ma perché ci sono attrezzi fantastici ma che costano un'occhio della testa!)...
Bluto
 
Messaggi: 9
Iscritto il: gio mar 08, 2012 0:36 am
Località: Cantù

Messaggioda il.bruno » mer feb 27, 2013 19:29 pm

Grazie :wink:
Avatar utente
il.bruno
 
Messaggi: 3778
Images: 77
Iscritto il: gio set 16, 2004 13:19 pm
Località: Milano


Torna a Freeride - Scialpinismo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.