vendo sci movement x-random

Sci fuori pista, snowboard, scialpinismo

vendo sci movement x-random

Messaggioda zsu » lun mag 28, 2012 16:57 pm

x-random 159 cm forati ma mai utilizzati ( nessuna discesa!) euro 380.
Gli sci hanno montato un ATK Race RT con slitta da 40 mm alla talloniera per cui i fori posteriori sono della piastra di regolazione.
zsu
 
Messaggi: 10
Iscritto il: ven gen 22, 2010 18:04 pm

Messaggioda cande » ven gen 04, 2013 18:55 pm

ciao
ho visto che vendi movement + atk race rt, di che anno sono glii attacchi, puoi inserire l'alzatacco opzionale? lascio l email per facilitare le comunicazioni che con il forum non mi trovo tanto bene, quanto vuoi per spese di spedizione?
grazie per la disponibilita'

candeluandrea@tiscali.it
cande
 
Messaggi: 8
Iscritto il: gio gen 03, 2013 22:40 pm

Messaggioda cande » mer gen 09, 2013 17:50 pm

CIAO PUOI FARMI SAPERE QUALCOSA PER QUEI MOVEMENT MONTATI CON ATK RACE RT? LA STAGIONE DELLE GARE E' ALLE PORTE E MI FAREBBE COMODO L'ATTACCHINO LEGGERO.. ANCHE SE LI HAI GIA' VENDUTI POTRESTI FARMI SAPERE LO STESSO? COSI' AL MAX MI DIRIGO SU ALTRI PRODOTTI..
cande
 
Messaggi: 8
Iscritto il: gio gen 03, 2013 22:40 pm


Torna a Freeride - Scialpinismo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.