Ortovox S1 o Mammut pulse?

Sci fuori pista, snowboard, scialpinismo

Messaggioda n!z4th » mar dic 10, 2013 9:51 am

Chiedo scusa e riapro il topic per un chiarimento:

mi confermate che vecchi manuali del pulse (ovvero release precedenti al firmware 3.0) parlano indistintamente di modalità backup e modalità analogica?

ovvero quella modalità da settare con 'manuale' nell'ambiente regolazioni e che poi si attiva premendo contemporaneamente i due tasti durante la ricerca. Tale modalità (backup o meglio analogica) permette quindi la regolazione manuale del segnale sonoro e riporta le tacche a dx dello schermo.

La confusione è dovuta anche al fatto che nelle immagini a pagina 25 di questo manuale http://www.mammut.ch/medias/sys_master/8451832692575680.pdf

lo schermo dell'arva dovrebbe essere in modalità analogica manuale (il paragrafo sta spiegando proprio questa situazione) tuttavia sullo schermo non appare la colonna a dx di indicazione del livello volume.

Confermate?

vi ringrazio.

ciao,
michele.
Ultima modifica di n!z4th il mar dic 10, 2013 9:56 am, modificato 1 volta in totale.
Michele
Avatar utente
n!z4th
 
Messaggi: 15825
Images: 8
Iscritto il: sab set 17, 2005 17:22 pm
Località: Varese

Messaggioda n!z4th » mar dic 10, 2013 9:53 am

vi chiedo anche -ma questo a titolo di curiosità- come mai nella modalità analogica il manuale pulse suggerisce, fin dall'inizio della ricerca secondaria grossolana, appena trovato il primo segnale quindi, la ricerca a croce, che comunemente viene suggerita per la ricerca secondaria fine...e non propone invece il metodo diffuso di seguire le linee del campo magnetico.

ciao
Michele
Avatar utente
n!z4th
 
Messaggi: 15825
Images: 8
Iscritto il: sab set 17, 2005 17:22 pm
Località: Varese

Messaggioda Attila78 » mer gen 29, 2014 17:47 pm

se posso darti un consiglio , io ho preso un mesetto fa lìElement Barryvox della Mammut ed è uno spettacolo !!
Fiero di essere italiano
Attila78
 
Messaggi: 5
Iscritto il: mer gen 29, 2014 16:42 pm
Località: Bologna

Precedente

Torna a Freeride - Scialpinismo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.