da five.eight* » mar feb 03, 2009 18:42 pm
walu ha scritto:quindi forse il tutto avvalora la mia ipotesi
da pitstop » mar feb 03, 2009 18:57 pm
five eight ha scritto:walu ha scritto:quindi forse il tutto avvalora la mia ipotesi
credo proprio che walu abbia ragione e credo che questa sia una grana dalla quale non ne uscirai con la Dynafit.....
rimane pur sempre strano che una leva di quel genere vada ad inficiare completamente la struttura (lo sci è piegato) a meno che strappando fuori le viti non abbia fatto cedere il tutto...
mi dispiace ma non la vedo semplice ora che son chiare le immagini e si svela la piastra.
purtroppo è solo col rivenditore che puoi rifarti.
da Sbob » mer feb 04, 2009 15:46 pm
da rigmar73 » mer feb 04, 2009 15:58 pm
da rigmar73 » mer feb 04, 2009 15:59 pm
da Sbob » mer feb 04, 2009 16:10 pm
rigmar73 ha scritto:di solito poi su queste cose dovrebbe rispondere la casa madre, per cui mi aspetto che il problema lo risolva la Dynaft.
ciao,
Marco
da rigmar73 » mer feb 04, 2009 16:28 pm
Sbob ha scritto:P.s. una raccomandata A/R al negozio l'hai gia' mandata? Almeno per fissare la data. Sempre se non dico vaccate, nei primi sei mesi dall'acquisto l'onere della prova di un cattivo uso ricade sul venditore.
da jonni74 » mer feb 04, 2009 17:24 pm
rigmar73 ha scritto:Sbob ha scritto:P.s. una raccomandata A/R al negozio l'hai gia' mandata? Almeno per fissare la data. Sempre se non dico vaccate, nei primi sei mesi dall'acquisto l'onere della prova di un cattivo uso ricade sul venditore.
ciao, la raccomandata alla casa della catena di negozi non l'ho mandata, pensavo di inviarla via email che dovrebbe avere la stessa valenza.
da rigmar73 » mer feb 04, 2009 17:38 pm
jonni74 ha scritto:Non capisco quindi le reticenze del tuo rivenditore in questo caso...
da Sbob » mer feb 04, 2009 18:03 pm
rigmar73 ha scritto:Sbob ha scritto:P.s. una raccomandata A/R al negozio l'hai gia' mandata? Almeno per fissare la data. Sempre se non dico vaccate, nei primi sei mesi dall'acquisto l'onere della prova di un cattivo uso ricade sul venditore.
ciao, la raccomandata alla casa della catena di negozi non l'ho mandata, pensavo di inviarla via email che dovrebbe avere la stessa valenza.
da rigmar73 » mer feb 04, 2009 18:04 pm
Sbob ha scritto:Non credo che la mail abbia una valenza legale. Vai di raccomandata.
da rigmar73 » mar feb 10, 2009 18:14 pm
da walu » mar feb 10, 2009 18:21 pm
da rigmar73 » mar feb 10, 2009 18:23 pm
da roby4061 » mar feb 10, 2009 18:36 pm
walu ha scritto:io, se non si lede nessuna regola del forum, metterei nome e cognome del negozio incriminato e di quello che ti ha risolto il problema
da rigmar73 » lun feb 16, 2009 15:40 pm
da n!z4th » dom feb 13, 2011 13:44 pm
da n!z4th » dom feb 13, 2011 13:46 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.