BRO model offerta speciale

Sci fuori pista, snowboard, scialpinismo

BRO model offerta speciale

Messaggioda verbier61 » dom set 25, 2005 18:38 pm

Pat Keane verrà a fine ottobre al mondial du ski, e porterà 5 paia di BRO model 188, che dopo l'evento saranno in vendita al prezzo speciale di 550 dollari (oggia farebbero 454 euro)

qui c'è un piccolo film sui BRO:
www.pmgearusa.com/bromodellow.wmv (10 megs, streaming)
qui la pagina per ordinare: http://www.pmgearusa.com/bromodelf.htm

sono i primi sci "indipendenti".... Io li ho da un anno e sono entusiasta sia del progetto (fatto collettivamente sul forum TGR nell'estate 2004) che del prodotto finale, molto leggero e reattivo
Avatar utente
verbier61
 
Messaggi: 600
Iscritto il: lun nov 15, 2004 17:32 pm
Località: milano (troppo!) verb (troppo poco!!!)

Re: BRO model offerta speciale

Messaggioda _Uli » dom set 25, 2005 19:19 pm

verbier61 ha scritto:Pat Keane verrà a fine ottobre al mondial du ski, e porterà 5 paia di BRO model 188, che dopo l'evento saranno in vendita al prezzo speciale di 550 dollari (oggia farebbero 454 euro)

qui c'è un piccolo film sui BRO:
www.pmgearusa.com/bromodellow.wmv (10 megs, streaming)
qui la pagina per ordinare: http://www.pmgearusa.com/bromodelf.htm

sono i primi sci "indipendenti".... Io li ho da un anno e sono entusiasta sia del progetto (fatto collettivamente sul forum TGR nell'estate 2004) che del prodotto finale, molto leggero e reattivo


Se ci fanno sciare cosi! ;-) Ma dove e' il tallonaro libero di cui c' erano alcune foto sul loro sito l' anno scorso???? :-(

Ottimo affaro comunque, ma purtroppo troppo lunghi per me ...

Saluti,

Uli
Avatar utente
_Uli
 
Messaggi: 1595
Iscritto il: mar mar 01, 2005 10:39 am
Località: parte dell' anno Les Granges (VS)

Messaggioda verbier61 » dom set 25, 2005 20:00 pm

ecco qui il tallonaro rob:
Immagine

stanno preparando una serie a 178 cm, sarà pronta a fine anno. Visto i tuoi gusti, dovresti cercare di provare gli stiff o addirittura i superstiff, che sembrano ancora più rigidi dei Rossignol squad
Avatar utente
verbier61
 
Messaggi: 600
Iscritto il: lun nov 15, 2004 17:32 pm
Località: milano (troppo!) verb (troppo poco!!!)

Re: BRO model offerta speciale

Messaggioda Topocane » lun set 26, 2005 11:15 am

verbier61 ha scritto:sono i primi sci "indipendenti".... Io li ho da un anno e sono entusiasta sia del progetto (fatto collettivamente sul forum TGR nell'estate 2004) che del prodotto finale, molto leggero e reattivo


ciao,

scusa, per leggeri... intendi quanto?!?
e *supportano*, per così dire, l'attacchino dynafit?!?!

graz,
ciàp 8)
Topoc
Avatar utente
Topocane
 
Messaggi: 4372
Images: 149
Iscritto il: mer feb 23, 2005 15:49 pm

Messaggioda verbier61 » lun set 26, 2005 11:30 am

ti rimando alla classifica dei fat in ordine di leggerezza che ho appena postato qui:

http://www.forum.planetmountain.com/php ... hp?t=14618

in pratica, sono gli sci più leggeri con una larghezza al centro di 100 circa (99 per la precisione). Sicuramente puoi mettergli sopra i dynafit, anche perchè ho appena visto che sono (finalmente) disponibili stopper dynafit larghi 100
Avatar utente
verbier61
 
Messaggi: 600
Iscritto il: lun nov 15, 2004 17:32 pm
Località: milano (troppo!) verb (troppo poco!!!)

Messaggioda _Uli » lun set 26, 2005 12:02 pm

verbier61 ha scritto:in pratica, sono gli sci più leggeri con una larghezza al centro di 100 circa (99 per la precisione). Sicuramente puoi mettergli sopra i dynafit, anche perchè ho appena visto che sono (finalmente) disponibili stopper dynafit larghi 100


Va be, a prima vista i dp wailer sembrano nettamente piu' leggeri (anche se sono leggermente piu' "stretti").

Ma spiega un po', che significa:
verbier61 ha scritto:Io li ho da un anno e sono entusiasta sia del progetto (fatto collettivamente sul forum TGR nell'estate 2004) che del prodotto finale, molto leggero e reattivo


Specie la prima parte della frase.

Grazie,

Uli
Avatar utente
_Uli
 
Messaggi: 1595
Iscritto il: mar mar 01, 2005 10:39 am
Località: parte dell' anno Les Granges (VS)

Messaggioda verbier61 » lun set 26, 2005 12:13 pm

_Uli ha scritto:
verbier61 ha scritto:in pratica, sono gli sci più leggeri con una larghezza al centro di 100 circa (99 per la precisione). Sicuramente puoi mettergli sopra i dynafit, anche perchè ho appena visto che sono (finalmente) disponibili stopper dynafit larghi 100


Va be, a prima vista i dp wailer sembrano nettamente piu' leggeri (anche se sono leggermente piu' "stretti").

Ma spiega un po', che significa:
verbier61 ha scritto:Io li ho da un anno e sono entusiasta sia del progetto (fatto collettivamente sul forum TGR nell'estate 2004) che del prodotto finale, molto leggero e reattivo


Specie la prima parte della frase.

Grazie,

Uli


uh!!!! ho dimenticato di dire "tra gli sci NON di carbonio"
grazie per la giusta precisazione!!!

dunque nella primavera 2004 Pat Keane e soci della PMGear hanno comunicato sul forum TGR (direi il più numeroso tra quelli US dedicati al freeride) che volevano realizzare uno sci progettato dai componenti del forum (che si chiamano tra loro maggots). La discussione è stata infinita (migliaia di posts, come immaginate, e consenso raggiunto dopo circa tre mesi), i primi prototipi sono stati testati in argentina nell'estate 2004 (con lunghezza 188 e tre flex disponibili soft, stiff e superstiff), i primi sci sono stati prodotti in novembre a reno, nevada, in una fabbrica di snowboard. Sono rigorosamente fatti a mano in legno, i primi (tra cui i miei) in fir, i successivi in aspen. Ora stanno preparando il 178, il prototipo dovrebbero appunto portarlo al mondial
Avatar utente
verbier61
 
Messaggi: 600
Iscritto il: lun nov 15, 2004 17:32 pm
Località: milano (troppo!) verb (troppo poco!!!)

Messaggioda verbier61 » lun set 26, 2005 23:00 pm

Pat mi ha appena scritto che porteranno anche i nuovi da 178
Avatar utente
verbier61
 
Messaggi: 600
Iscritto il: lun nov 15, 2004 17:32 pm
Località: milano (troppo!) verb (troppo poco!!!)

Messaggioda teosickrider » mar set 27, 2005 14:14 pm

Sempre sulla cresta dell'onda US style eh Verb.... :D
ho chiesto in giro per i tuoi Gotama...per ora niente... :(
AFG...Always Fight Gravity
Avatar utente
teosickrider
 
Messaggi: 130
Iscritto il: dom feb 13, 2005 14:04 pm
Località: Varese

Messaggioda verbier61 » mar set 27, 2005 14:26 pm

teosickrider ha scritto:Sempre sulla cresta dell'onda US style eh Verb.... :D
ho chiesto in giro per i tuoi Gotama...per ora niente... :(


grazie!
Avatar utente
verbier61
 
Messaggi: 600
Iscritto il: lun nov 15, 2004 17:32 pm
Località: milano (troppo!) verb (troppo poco!!!)

Messaggioda verbier61 » mar ott 04, 2005 20:55 pm

SOB! salta tutto x problemi di produzione :evil:
non vanno + al mundial :evil: :evil:
Avatar utente
verbier61
 
Messaggi: 600
Iscritto il: lun nov 15, 2004 17:32 pm
Località: milano (troppo!) verb (troppo poco!!!)


Torna a Freeride - Scialpinismo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.