cerco sci per fuoripista

Sci fuori pista, snowboard, scialpinismo

Messaggioda teleoski » mer set 07, 2005 17:20 pm

_Uli ha scritto:
verbier61 ha scritto:ho un paio di gotama nuovi (mai bucati) 176 cm a 300 euro


Ma chi se li fila .... :-) :-) :)

Saluti,

Uli


non è vero, il prezzo è onesto
porca miseria ma io ho appena preso i K2 :evil:
Je déteste la glace
e le stronzes
Avatar utente
teleoski
 
Messaggi: 458
Images: 34
Iscritto il: mer mar 16, 2005 16:27 pm
Località: via Tolstoi

formissima

Messaggioda zeo saverio » mer set 07, 2005 18:22 pm

mamo ha scritto:
la risposta è semplice: perchè ci vado un week-end all'anno.


E ti è presa la libidine ? Mhhhh ... mi sembra un po' limitata come libidine .
Comunque non voglio giudicare , ma le traversine in legno e le poutrelles che ti ho proposto in Mp sono già state vendute , mi spiace , se le sono accattate il ciclope e l'incredibile hulk .
Appena mi si liberano delle tavole da ponte ti faccio sapere .
ciao mamo , il tuo rivenditore di fiducia

minkia mamo sei in formissima :!: :!: :!: quasi come me che dopo il 7c di boulder al sasso bertazzi sono pronto per l'impossibile :!: :!:
"WHAT WE GOT TO SAY
POWDER TO THE PEOPLE NO DELAY !!!
FIND THE POWDER !!!! "
(remixed lyirycs from public enemy - fight the power '89 )
Avatar utente
zeo saverio
 
Messaggi: 1019
Images: 66
Iscritto il: gio mag 09, 2002 9:52 am
Località: Baitella @ Ondro lomatto

Messaggioda verbier61 » mer set 07, 2005 18:47 pm

_Uli ha scritto:
verbier61 ha scritto:ho un paio di gotama nuovi (mai bucati) 176 cm a 300 euro


Ma chi se li fila .... :-) :-) :)

Saluti,

Uli


uli, penso che tu abbia ragione, questi sci (che ho in comproprietà con un amico di verb) devono avere un karma negativo.... li abbiamo presi da tempo su ebay e non riusciamo ne a usarli (overlappano con gli altri sci che abbiamo) ne a venderli... pensa che quest'estate ho preso e venduto per una persona di un altro forum un paio di B3 da 178 a un prezzo MOLTO MOLTO maggiore... ho provato in ogni modo a convincerlo che a 300 euro i gotama erano migliori ed un vero affare, ma niente..... finiremo per buttarli via :wink:
Avatar utente
verbier61
 
Messaggi: 600
Iscritto il: lun nov 15, 2004 17:32 pm
Località: milano (troppo!) verb (troppo poco!!!)

Messaggioda _Uli » mer set 07, 2005 19:02 pm

verbier61 ha scritto:uli, penso che tu abbia ragione, questi sci (che ho in comproprietà con un amico di verb) devono avere un karma negativo.... li abbiamo presi da tempo su ebay e non riusciamo ne a usarli (overlappano con gli altri sci che abbiamo) ne a venderli... pensa che quest'estate ho preso e venduto per una persona di un altro forum un paio di B3 da 178 a un prezzo MOLTO MOLTO maggiore... ho provato in ogni modo a convincerlo che a 300 euro i gotama erano migliori ed un vero affare, ma niente..... finiremo per buttarli via :wink:


Ciao,

certamente non e' niente di personale e niente contro il prezzo che tu chiedi. Io, i Gotama li avevo provato due stagioni fa. E non mi son piaciuti per niente. Solo largo, per me, non e' un concetto che fa uno sci valido :-)

Saluti,

Uli
Avatar utente
_Uli
 
Messaggi: 1595
Iscritto il: mar mar 01, 2005 10:39 am
Località: parte dell' anno Les Granges (VS)

Messaggioda _Uli » mer set 07, 2005 19:04 pm

teleoski ha scritto:
non è vero, il prezzo è onesto
porca miseria ma io ho appena preso i K2 :evil:


Vedi la mia risposta a verbier. Puoi essere ben contento di aver preso un altro sci ;-)

Saluti,

Uli
Avatar utente
_Uli
 
Messaggi: 1595
Iscritto il: mar mar 01, 2005 10:39 am
Località: parte dell' anno Les Granges (VS)

Messaggioda verbier61 » mer set 07, 2005 22:45 pm

_Uli ha scritto:
verbier61 ha scritto:uli, penso che tu abbia ragione, questi sci (che ho in comproprietà con un amico di verb) devono avere un karma negativo.... li abbiamo presi da tempo su ebay e non riusciamo ne a usarli (overlappano con gli altri sci che abbiamo) ne a venderli... pensa che quest'estate ho preso e venduto per una persona di un altro forum un paio di B3 da 178 a un prezzo MOLTO MOLTO maggiore... ho provato in ogni modo a convincerlo che a 300 euro i gotama erano migliori ed un vero affare, ma niente..... finiremo per buttarli via :wink:


Ciao,

certamente non e' niente di personale e niente contro il prezzo che tu chiedi. Io, i Gotama li avevo provato due stagioni fa. E non mi son piaciuti per niente. Solo largo, per me, non e' un concetto che fa uno sci valido :-)

Saluti,

Uli


io ho avuto i gotama nell'inverno 03-04 e mi sono trovato molto bene.... anzi sono stati gli unici volkl che abbiano veramente fatto breccia nel mio cuore.... infatti non sembravano dei volkl! tieni conto che venivo da due anni con i pocket rocket e sono un amante degli sci morbidi, galleggianti e facili. i miei gotama li ho venduti in un attimo per prendere i BRO, che sono molto più impegnativi (188), e qualche volta quest'anno nei punti impegnativi mi sono detto che con i gotama più corti magari mi sarei divertito un po di più :roll:
Avatar utente
verbier61
 
Messaggi: 600
Iscritto il: lun nov 15, 2004 17:32 pm
Località: milano (troppo!) verb (troppo poco!!!)

Messaggioda _Uli » gio set 08, 2005 0:10 am

verbier61 ha scritto:io ho avuto i gotama nell'inverno 03-04 e mi sono trovato molto bene.... anzi sono stati gli unici volkl che abbiano veramente fatto breccia nel mio cuore.... infatti non sembravano dei volkl! tieni conto che venivo da due anni con i pocket rocket e sono un amante degli sci morbidi, galleggianti e facili. i miei gotama li ho venduti in un attimo per prendere i BRO, che sono molto più impegnativi (188), e qualche volta quest'anno nei punti impegnativi mi sono detto che con i gotama più corti magari mi sarei divertito un po di più :roll:


Vabbe', allora veramente abbiamo delle preferenze opposte: a me piaciono gli sci "conducenti", tipo Stormrider (DP o XL) oppure Head Monster o Atomic. Niente PR o simili. Per cui, la mia avversione verso i Gotama.

Saluti,

Uli
Avatar utente
_Uli
 
Messaggi: 1595
Iscritto il: mar mar 01, 2005 10:39 am
Località: parte dell' anno Les Granges (VS)

Messaggioda teleoski » gio set 08, 2005 10:52 am

_Uli ha scritto:Puoi essere ben contento di aver preso un altro sci ;-)
Saluti,
Uli

Uli di te mi fido ciecamente, se avessero avuto una misura + altina(>171)al negozio dove mi rifornisco, avrei preso i DP senza discutere...
...sono curioso di provare i miei nuovi assi cinesi K2 :roll: :wink: penso che conducano(come dici tu), certo che hanno una sciancratura davvero strana, bò si vedrà
Je déteste la glace
e le stronzes
Avatar utente
teleoski
 
Messaggi: 458
Images: 34
Iscritto il: mer mar 16, 2005 16:27 pm
Località: via Tolstoi

Messaggioda _Uli » gio set 08, 2005 11:20 am

teleoski ha scritto:Uli di te mi fido ciecamente, se avessero avuto una misura + altina(>171)al negozio dove mi rifornisco, avrei preso i DP senza discutere...
...sono curioso di provare i miei nuovi assi cinesi K2 :roll: :wink: penso che conducano(come dici tu), certo che hanno una sciancratura davvero strana, bò si vedrà


Grazie della fiducia :-)

Vedi, questo e' il risultato dell' agire troppo in fretta ;-) [1]: Quest' anno esce il nuovo DP (tutto metallico un po' come il Pit) in misure diverse: non piu' 171 ma 174 che mi sembra perfetta (almeno per come faccio telemark io)

Saluti,

Uli

[1] Fa con calma quanto alla decisione sullo scarpone :-)
Avatar utente
_Uli
 
Messaggi: 1595
Iscritto il: mar mar 01, 2005 10:39 am
Località: parte dell' anno Les Granges (VS)

Messaggioda PaveE » gio set 08, 2005 11:37 am

teleoski ha scritto:
_Uli ha scritto:Puoi essere ben contento di aver preso un altro sci ;-)
Saluti,
Uli

Uli di te mi fido ciecamente, se avessero avuto una misura + altina(>171)al negozio dove mi rifornisco, avrei preso i DP senza discutere...
...sono curioso di provare i miei nuovi assi cinesi K2 :roll: :wink: penso che conducano(come dici tu), certo che hanno una sciancratura davvero strana, bò si vedrà


Che assi cinesi K2 hai preso?
PaveE
 
Messaggi: 468
Iscritto il: gio gen 13, 2005 13:56 pm
Località: Biella mountains

Messaggioda slug81 » gio set 08, 2005 12:03 pm

ha preso degli scraussimi seth vicious :P credo che tu sia l'unico a non saperlo visto che l'ha raccontato a tutti i forum del mondo..vedi skipass.com :P ..ue oscarino ci si vedi sabato x andare chez mario a ritirare le mie belve o lavori??
Every man dies. Not every man lives.
Je deteste la glace moi aussi ma è sempre megl di nient.
Avatar utente
slug81
 
Messaggi: 96
Images: 11
Iscritto il: mer mar 31, 2004 13:00 pm
Località: Opera (dietro/dentro il carcere)/Vigorelli pista artificiale con polvere(Vigorelli della felicità)

Messaggioda teleoski » gio set 08, 2005 12:18 pm

slug81 ha scritto:ha preso degli scraussimi seth vicious :P credo che tu sia l'unico a non saperlo visto che l'ha raccontato a tutti i forum del mondo..vedi skipass.com :P ..ue oscarino ci si vedi sabato x andare chez mario a ritirare le mie belve o lavori??

che simpa che sei...Immagine
ho solo chiesto info. a qualche francese, che male c'è ? :lol:

dovrei lavorare, se vuoi passa in negozio da me a salutarmi..ti devo abbracciare e se vuoi te li sistemo :oops: ho messo la sciolina a qualli del Gabo, sono ruvidi come la lingua di un gatto...


_Uli ha scritto:Vedi, questo e' il risultato dell' agire troppo in fretta [1]: Quest' anno esce il nuovo DP (tutto metallico un po' come il Pit) in misure diverse: non piu' 171 ma 174 che mi sembra perfetta (almeno per come faccio telemark io)

è vero sono un tipo agitato...ma degli sci ero straconvinto anche dei Pistols...coi vicious mi sono buttato alla mia maniera, spero d'aver fatto la scelta giusta per ME soprattutto. devono reggere alle mie cadute :wink:
i nuovi DP effettivamente sono fichissimi, ma cercavo qualcosa di + abbordabile e "cazzuto".

per gli scarponi, non ti preoccupare che ci metterò tutto il tempo necessario...non voglio fare le solite cazzate (vedi T2, mi tocca sciarci con 2 calze)...
Ultima modifica di teleoski il gio set 08, 2005 17:47 pm, modificato 1 volta in totale.
Je déteste la glace
e le stronzes
Avatar utente
teleoski
 
Messaggi: 458
Images: 34
Iscritto il: mer mar 16, 2005 16:27 pm
Località: via Tolstoi

Messaggioda _Uli » gio set 08, 2005 12:37 pm

teleoski ha scritto:è vero sono un tipo agitato...ma degli sci ero straconvinto anche dei Pistols...coi vicious mi sono buttato alla mia maniera, spero d'aver fatto la scelta giusta per ME soprattutto. devono reggere alle mie cadute :wink:
i nuovi DP effettivamente sono fichissimi, ma cercavo qualcosa di + abbordabile e "cazzuto".

per gli scarponi, non ti preoccupare che ci metterò tutto il tempo necessario...non voglio fare le solite cazzate (vedi T2, mi tocca sciarci con 2 calze)...


E com' e' se metti dentro i tuoi T2 una soletta Sida (Conformable)? Si possono applicare, dal di sotto, degli spessori e cosi oltre ad offrire una calzata fantastica servono anche a ridurre notevolmente il volume ... (prezzo ca. 100 sfr - un po' meno di uno scarpone nuovo)

Saluti,

Uli
Avatar utente
_Uli
 
Messaggi: 1595
Iscritto il: mar mar 01, 2005 10:39 am
Località: parte dell' anno Les Granges (VS)

Messaggioda verbier61 » gio set 08, 2005 13:07 pm

teleoski ha scritto:
slug81 ha scritto:dovrei lavorare, se vuoi passa in negozio da me a salutarmi..


lavori in un negozio a milano ? di sci ? e dove?
Avatar utente
verbier61
 
Messaggi: 600
Iscritto il: lun nov 15, 2004 17:32 pm
Località: milano (troppo!) verb (troppo poco!!!)

Messaggioda teleoski » gio set 08, 2005 15:33 pm

verbier61 ha scritto:lavori in un negozio a milano ? di sci ? e dove?

mmm diciamo che faccio fondo, lamine e sciolina a mano solo per gli amici :D il sabato.
portami i tuoi sanuok e BRO che gli dò una passatina

PM ti rispondo lì
:wink:
Je déteste la glace
e le stronzes
Avatar utente
teleoski
 
Messaggi: 458
Images: 34
Iscritto il: mer mar 16, 2005 16:27 pm
Località: via Tolstoi

Messaggioda verbier61 » gio set 08, 2005 15:44 pm

PM sent!
Avatar utente
verbier61
 
Messaggi: 600
Iscritto il: lun nov 15, 2004 17:32 pm
Località: milano (troppo!) verb (troppo poco!!!)

Messaggioda Murdok » ven set 09, 2005 10:59 am

verbier61 ha scritto:
lavori in un negozio a milano ? di sci ? e dove?

Diciamo che lavorare è una parola grossa.... :lol: :lol: :lol: al massimo si sciolina e tira lamine tutto il giorno...
Comunque se non fosse perchè ho un altro lavoro sarei già li anche io da un pezzo!! :D
"Se un ventilatore messo in un frigorifero non può raffreddare una
stanza,come può un idrante fare la neve?"
Immagine
Avatar utente
Murdok
 
Messaggi: 121
Iscritto il: lun mar 21, 2005 20:31 pm
Località: Milano

Messaggioda teleoski » ven set 09, 2005 11:49 am

Murdok ha scritto:Diciamo che lavorare è una parola grossa.... :lol: :lol: :lol: al massimo si sciolina e tira lamine tutto il giorno...

questo è verissimo... 8)
Murdok ha scritto:Comunque se non fosse perchè ho un altro lavoro sarei già li anche io da un pezzo!! :D

cosa fai, mi vuoi far licenziare ?
lo sai chi ti ha fatto l'ultima volta gli sci, vero ? non Angelo, il cerchio si restringe 8)
Je déteste la glace
e le stronzes
Avatar utente
teleoski
 
Messaggi: 458
Images: 34
Iscritto il: mer mar 16, 2005 16:27 pm
Località: via Tolstoi

Messaggioda Murdok » ven set 09, 2005 12:36 pm

L'ultima volta?
Io! :D :D :D
"Se un ventilatore messo in un frigorifero non può raffreddare una
stanza,come può un idrante fare la neve?"
Immagine
Avatar utente
Murdok
 
Messaggi: 121
Iscritto il: lun mar 21, 2005 20:31 pm
Località: Milano

Messaggioda teleoski » ven set 09, 2005 14:07 pm

Murdok ha scritto:L'ultima volta? Io! :D :D :D

ma mi faccia il piacere... :lol:
Je déteste la glace
e le stronzes
Avatar utente
teleoski
 
Messaggi: 458
Images: 34
Iscritto il: mer mar 16, 2005 16:27 pm
Località: via Tolstoi

Precedente

Torna a Freeride - Scialpinismo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.