POW POW ALAGNA ! !

Sci fuori pista, snowboard, scialpinismo

Messaggioda cvigna » mer apr 27, 2005 20:37 pm

Baldazzar ha scritto:
cvigna ha scritto:Spero che si tratti di materiale dotato di winches, sartie e........vele......altrimenti.......ABBASSO I FERRI DA STIRO :!: :!: :!: :twisted:


Guarda a me piacciono entrambe... e ti assicuro che puoi essere velista quanto vuoi ma quando ti capiterà di salire su uno di quei ferri da stiro


...... :roll: già dato per alcune estati, ospite degli zii del mio ex e proprio sempre di rientro da vacanze a vela (e il passaggio assicuro che non era entusiasmante....)......RESTO DELLA MIA IDEA.......costume abbassato e sedere in faccia ai ferri da stiro che tagliano la rotta (e si bevono le precedenze.... :evil: ) alla Chiaretta al timone (che ha già le sue belle difficoltà a mantenere la rotta di suo...se poi gli la tagliano pure :wink: ....)


Baldazzar ha scritto: cambierai all'istante idea.... o meglio sognerai una vela per divertirti e un ferro da stiro per svaccarti alla grande.... :wink:


:roll: Ma io mi rislasso e mi svacco alla grande anche in barca a vela......spiattellata a prua, mi lascio sollazzare dal dolce dondolio delle onde consentito dall'andatura mai troppo spinta e sento il solletico della spuma delle onde che si infrange sulle mie gambe lasciate spenzolare lungo lo scafo, mentre gli unici rumori che sento sono lo sciabordio dell'acqua e il crepitio delle sartie, l'unico odore....quello del mare; procedere lentamente e godersi appieno i piccoli paradisi che stai lambendo, questo è vero relax........solo ogni tanto basta di ricordarsi di lanciare un 'pronti a virare.....e 1 e 2 e 3.....' giusto quell'attimo di movimento per il cambio di bordo e la ripresa della rotta e poi....di nuovo in postazione relax......MMMMM......MAGNIFICO!!!!

Ovvio che il relax diminuisce un pochino quando decidi di ingaggiare regata con la barca con cui stai facendo flottiglia....ma lì è un altro discorso :twisted: 8) ......e forse è meglio spostarsi in apposito forum :D
"E lo vorrei, perchè non sono quando non ci sei e resto solo coi pensieri mei...ed io" - F. Guccini
Avatar utente
cvigna
 
Messaggi: 1513
Images: 230
Iscritto il: mar gen 07, 2003 15:37 pm

Messaggioda scaltro » mer apr 27, 2005 21:21 pm

cvigna ha scritto:
Baldazzar ha scritto:
cvigna ha scritto:Spero che si tratti di materiale dotato di winches, sartie e........vele......altrimenti.......ABBASSO I FERRI DA STIRO :!: :!: :!: :twisted:


Guarda a me piacciono entrambe... e ti assicuro che puoi essere velista quanto vuoi ma quando ti capiterà di salire su uno di quei ferri da stiro


...... :roll: già dato per alcune estati, ospite degli zii del mio ex e proprio sempre di rientro da vacanze a vela (e il passaggio assicuro che non era entusiasmante....)......RESTO DELLA MIA IDEA.......costume abbassato e sedere in faccia ai ferri da stiro che tagliano la rotta (e si bevono le precedenze.... :evil: ) alla Chiaretta al timone (che ha già le sue belle difficoltà a mantenere la rotta di suo...se poi gli la tagliano pure :wink: ....)

okkio a non incentivare il ..taglio di rotta!!
Immagine "la passione non è cieca, è visionaria!" Immagine
Avatar utente
scaltro
 
Messaggi: 473
Images: 109
Iscritto il: lun giu 10, 2002 21:19 pm
Località: gallarate (VA)

batti il ferro quando è caldo !!

Messaggioda zeo saverio » gio apr 28, 2005 0:51 am

Baldazzar ha scritto:
cvigna ha scritto:Spero che si tratti di materiale dotato di winches, sartie e........vele......altrimenti.......ABBASSO I FERRI DA STIRO :!: :!: :!: :twisted:


un ferro da stiro per svaccarti alla grande.... :wink:



quando ero più giovane e i ferri da stiro ormeggiavano nelle baie (con i motori accesi per far andare l'aria condizionata ) dove campeggiavo libero, partivano sassaiole e grida di insulti :evil: :evil: :evil: ...per non parlare di quando calavano gli aquascooter !!!
:evil: :evil: :evil:
"WHAT WE GOT TO SAY
POWDER TO THE PEOPLE NO DELAY !!!
FIND THE POWDER !!!! "
(remixed lyirycs from public enemy - fight the power '89 )
Avatar utente
zeo saverio
 
Messaggi: 1019
Images: 66
Iscritto il: gio mag 09, 2002 9:52 am
Località: Baitella @ Ondro lomatto

Messaggioda penski » gio apr 28, 2005 1:49 am

Già! Piacere di averti incontrato! Begli sci i tuoi come ti trovi? La neve era una favola. Allora ci si vede la prossima stagione!

Direi che mi trovo splendidamente: ovviamente ottimi nella polvere, ma anche su nevi difficili si comportano benone e in pista quando capita non sono affatto male.
Porca miseria, ma è già finita la stagione?!! :cry: sembra ieri che cominciava...ma qualche scivolata magari ci scappa ancora :wink:
sarà un gran piacere organizzare x prox stagione con un gruppo di scalmanati come voi!! :wink:
penski
 
Messaggi: 91
Iscritto il: mer dic 03, 2003 18:50 pm
Località: alessandria

Precedente

Torna a Freeride - Scialpinismo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.