1-Una storia di mio alpinismo e di uomini

Alpinismo sulle Alpi ed extraeuropeo, ghiaccio, cascate ecc.

Re: 1-Una storia di mio alpinismo e di uomini

Messaggioda monaco » mar giu 20, 2017 9:50 am

boni, state boniiiii !!!!

ecco VECCHIO, fai ammodino, vai!
anziche' parlar male de' vecchi...parla bene de' giovani, che ci garba di dippiu' !

pero', checcazzo!...la 100 e la Gervasutti alla est...piu' caianerrime di 'osi' 'un si pole!!!
EP-team
monaco
 
Messaggi: 817
Images: 41
Iscritto il: mar gen 10, 2006 12:24 pm
Località: marseille

Re: 1-Una storia di mio alpinismo e di uomini

Messaggioda VECCHIO » mar giu 20, 2017 14:34 pm

monaco ha scritto:boni, state boniiiii !!!!

ecco VECCHIO, fai ammodino, vai!
anziche' parlar male de' vecchi...parla bene de' giovani, che ci garba di dippiu' !

pero', checcazzo!...la 100 e la Gervasutti alla est...piu' caianerrime di 'osi' 'un si pole!!!



:) :lol: :lol: ma devi ammettere che di ventenni che fanno di continuo robe così qui da noi ce ne sono pochi e in più fanno anche altre robe molto più difficili =D> =D> =D>
Ma forse non ti rendi ben conto, perché tu vivendo fra i "macronni" ne vedi molti di più! 8O 8O 8O
....ALPINISTA......NO GUIDA....... questa mi scombussola
Scalare con gli esperti del cai... son sempre dei grossi guai...... questa mi piace
VECCHIO
 
Messaggi: 2920
Images: 0
Iscritto il: lun ott 12, 2009 22:00 pm

Re: 1-Una storia di mio alpinismo e di uomini

Messaggioda PIEDENERO » mar giu 20, 2017 17:22 pm

VECCHIO.

lo sai che in fondo ti vogliamo bene :D e che te le vai a cercare. niente di male in questo, bisogna smuovere le acque e accendere gli animi. altrimenti sai che noia.

callaghan.

l'uomo del web e l'uomo alpinista appartengono alla stessa razza. una brutta razza purtroppo.

ci si conosce sia in montagna che sul web e infatti i rapporti sono spasso tesi.

VECCHIO dal vivo è di gran lunga molto meglio di come appare sul web. di altri non si sa, magari è il contrario e fino a quando non si palesano vale il beneficio del dubbio :P
Avatar utente
PIEDENERO
 
Messaggi: 7963
Images: 4
Iscritto il: gio set 22, 2011 18:26 pm
Località: Sodor

Re: 1-Una storia di mio alpinismo e di uomini

Messaggioda Fil » mer giu 21, 2017 17:24 pm

Scusa Vecchio, ma decidi solo tu cosa sia alpinismo o cosa non lo è?!
Certo che gli Studenti, come li chiami tu, sono bravi, forti, capaci. Non e' certo in discussione. Nel caso della Gervasutti, uno in particolare. Però anche tu, come tutti, hai i tuoi pupilli e le imprese di quelli che ti stanno simpatici o ti piacciono, le enfatizzi spesso in modo stucchevole! Dai, alla fine sei come tutti noi. A volte dici anche cose interessanti e condivisibili, ma basta fare il Messia su ogni argomento e questione. Quello è morto e risorto ormai un bel po'di anni fa! Ciao Fil
Fil
 
Messaggi: 229
Iscritto il: mer nov 13, 2002 11:48 am

Re: 1-Una storia di mio alpinismo e di uomini

Messaggioda VECCHIO » mer giu 21, 2017 22:44 pm

Fil ha scritto:Scusa Vecchio, ma decidi solo tu cosa sia alpinismo o cosa non lo è?!
Certo che gli Studenti, come li chiami tu, sono bravi, forti, capaci. Non e' certo in discussione. Nel caso della Gervasutti, uno in particolare. Però anche tu, come tutti, hai i tuoi pupilli e le imprese di quelli che ti stanno simpatici o ti piacciono, le enfatizzi spesso in modo stucchevole! Dai, alla fine sei come tutti noi. A volte dici anche cose interessanti e condivisibili, ma basta fare il Messia su ogni argomento e questione. Quello è morto e risorto ormai un bel po'di anni fa! Ciao Fil


Io difendo sempre e senza paura tutto ciò in cui credo, senza bisogno di messia o profeti.
Mi spiace che tu mi consideri stucchevole.
Certo che sono come tutti, sono un uomo anche io, anche se vecchio e spesso ormai da sopportare, se si vuole.
Tu cosa proponi, prova a sbilanciarti e metterti in gioco con una roba tua, non aver paura di ricevere critiche anche feroci.
Se credi in qualcosa di tuo affermalo e difendilo con tutto te stesso.
Prova, vedrai che è molto bello, non fare la "pecora" come ci viene insegnato e lascia nel limbo il gusto della critica, che molti hanno, senza proporre nulla di alternativo.
Altrimenti vince l'ignoranza.
Ciao paolo
....ALPINISTA......NO GUIDA....... questa mi scombussola
Scalare con gli esperti del cai... son sempre dei grossi guai...... questa mi piace
VECCHIO
 
Messaggi: 2920
Images: 0
Iscritto il: lun ott 12, 2009 22:00 pm

Re: 1-Una storia di mio alpinismo e di uomini

Messaggioda Fil » mer giu 21, 2017 23:30 pm

Ciao Paolo, non ho detto che tu sia una persona stucchevole. Non ti conosco abbastanza per poterlo dire. Ho affermato che, talvolta, lo sono certi tuo commenti. Certo che fai bene a difenderli, se tu li ritieni meritevoli ed importanti. Il mio non era un puro gusto della critica, ma un osservazione verso certe tue idee che mi sembrano, in talune occasioni, messianiche. Se il mio incedere fosse ovino, non avrei neppure scritto queste brevi righe! Quando si presentera' l'occasione, vedrai che conoscerai anche il mio pensiero. Sarebbe ancora meglio, un giorno, creare l'occasione per parlarne in compagnia. Magari dopo una via insieme! Ciao Filippo
Fil
 
Messaggi: 229
Iscritto il: mer nov 13, 2002 11:48 am

Re: 1-Una storia di mio alpinismo e di uomini

Messaggioda VECCHIO » gio giu 22, 2017 9:49 am

Fil ha scritto:Ciao Paolo, non ho detto che tu sia una persona stucchevole. Non ti conosco abbastanza per poterlo dire. Ho affermato che, talvolta, lo sono certi tuo commenti. Certo che fai bene a difenderli, se tu li ritieni meritevoli ed importanti. Il mio non era un puro gusto della critica, ma un osservazione verso certe tue idee che mi sembrano, in talune occasioni, messianiche. Se il mio incedere fosse ovino, non avrei neppure scritto queste brevi righe! Quando si presentera' l'occasione, vedrai che conoscerai anche il mio pensiero. Sarebbe ancora meglio, un giorno, creare l'occasione per parlarne in compagnia. Magari dopo una via insieme! Ciao Filippo


ogni tanto mi rendo conto che lo scrivere è troppo difficile per me e divento incomprensibile agli altri.
sì, ci si dovrebbe sempre incontrare e parlare e conoscersi
allora scaleremo
ciao paolo
....ALPINISTA......NO GUIDA....... questa mi scombussola
Scalare con gli esperti del cai... son sempre dei grossi guai...... questa mi piace
VECCHIO
 
Messaggi: 2920
Images: 0
Iscritto il: lun ott 12, 2009 22:00 pm

Re: 1-Una storia di mio alpinismo e di uomini

Messaggioda VECCHIO » sab ago 19, 2017 9:53 am

Dato che vedo a metà agosto che questo racconto di roba molto vecchia è il più letto, metto anche questo racconto (scritto da me, ma raccontato dai presenti) molto più recente, ma con blasoni identici o quasi, che ha divertito tanta gente, ma come corollario mi ha portato ad essere insultato e censurato in ambito acca e vicino.
Ridete della miseria umana, così si è più sereni.

[i]“Il più veloce friendista dei pistoleros del west”.
Si è vista una cordata di due pistoleri del west scendere verso l'attacco di una via e far cadere un bel masso. Il pietrone trancia una corda della cordata a tre che, più mattiniera, precedeva i pistoleri. Uno dei tre chiede di potersi legare con i due del west e i due suoi forti amici che rimangono li procedono sulla bella via in fessura con una corda buona e una no.
I due forti restano sorpresi e affascinati dalla velocità con cui un pistolero del west toglie e mette i friends, appendendosi a più non posso e salendo velocissimo. Però ad un certo punto i due forti devono gettare in basso la loro corda perché l'altro pistolero del west, non riuscendo a passare, chiede aiuto urlando.
Al termine i due pistoleros brindano, son felici mentre pensano e dicono a chiunque di aver ripetuto in libera la via.
Un pistolero cambia il nome in friendista. Tale friendista con questo imbroglio di impresa assurge alla gloria nel west, per poi ripetersi a est, ma andandoci per la sua sicurezza in compagnia numerosa.
L'altro pistolero, avvezzo a sotterfugi, insulti e piagnistei, non si rende conto della balla e trionfa nella sua carriera da sceriffo di prestigio.[/i]

per i bibliofili: viewtopic.php?f=30&t=55802&p=6488294#p6488294
ma anche da altre parti non del forum
VECCHIO
 
Messaggi: 2920
Images: 0
Iscritto il: lun ott 12, 2009 22:00 pm

Re: 1-Una storia di mio alpinismo e di uomini

Messaggioda scairanner » sab ago 19, 2017 23:13 pm

Fa.le repliche come.mamma Rai
-Come sarà la scalata di Adam Ondra nel 2030?
-Arrampicherò di certo. Spero di non scalare peggio di quanto non faccia ora...


-meno internet, più cabernet
Avatar utente
scairanner
 
Messaggi: 5923
Images: 9
Iscritto il: lun ago 26, 2013 22:10 pm
Località: est-iva

Precedente

Torna a Alpinismo - Grandi montagne - Spedizioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.