Monte Pradella Parete Nord

Alpinismo sulle Alpi ed extraeuropeo, ghiaccio, cascate ecc.

Monte Pradella Parete Nord

Messaggioda Claudio Capitanio » mer dic 21, 2016 1:06 am

Salve a tutti, sabato scorso con Angelo sono andato a ripetere questa via appena aperta sulla nord del monte Pradella.
Il solo fatto di salire questa montagna di casa per la sua parete nord era di per se già appagante, ma non avrei mai pensato che fosse così bella.
Complimenti agli apritori di 'Il Cammino di Prapallino', via non estrema ma neppure banale, risale la parete nord di questa bella montagna immersa in un ambiente selvaggio.
Il lungo avvicinamento, la salita in se, la discesa non banale (almeno nel prim tratto) e il lungo rientro ne fanno una via completa, di ampio respiro.
https://vimeo.com/196351751
Claudio Capitanio
 
Messaggi: 109
Iscritto il: sab apr 04, 2015 14:25 pm

Torna a Alpinismo - Grandi montagne - Spedizioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.