Aggiornamento ghiaccio:attenzione!!!

Alpinismo sulle Alpi ed extraeuropeo, ghiaccio, cascate ecc.

Aggiornamento ghiaccio:attenzione!!!

Messaggioda Michele Bz » sab dic 06, 2003 13:20 pm

Ho raccolto le ultime informazioni sulle condizioni del ghiaccio in zona. Risultano formate le cascate Lujanta e Spada di Damocle a Colfosco. La cascata che si trova nel vallone a nord del Sassongher(di cui non ricordo il nome.. :oops: ), attualmente risulta quella con ghiaccio piu` consistente. A Lappago, un paese sul fondo di una laterale della valle Aurina, gia` tre settimana fa` e` stata salita la cascata principale.
Buon ghiaccio a tutti.. :lol: :lol: ..Mik
Michele Bz
 

Messaggioda Michele Bz » lun dic 08, 2003 12:10 pm

Ho appena sentito il povero wn molto alterato, perché sulla base di informazioni ricevute da altre fonti rispetto alle mie nella giornata di sabato, si è precipitato a Colfosco per fare una spiccozzata. Lo scenario è allarmante. Le cascate menzionate hanno solo una decina di cm di ghiaccio e il gestore dell'albergo Meisules, sotto la cascata Lujanta dice che quest'anno ancora nessuno è salito.. 8O ..completamente diverso da quanto ci era stato detto. Quindi è meglio aspettare qualche giorno prima di lanciarsi in queste salite. Mi dispiace se ho creato in precedenza false convinzioni.. :roll: :oops:
Ciao Mik
Michele Bz
 

Messaggioda Mr.wolf » mar dic 09, 2003 0:12 am

:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
CHI SI FERMA E' PERDUTO
Mr.wolf
 
Messaggi: 1091
Images: 60
Iscritto il: mar gen 14, 2003 12:43 pm
Località: piacenza-varese

Messaggioda Siloga66 » ven dic 12, 2003 18:39 pm

Io sono andato a vedere la cascata di Mezzavalle (val di Fiemme) oggi, e c'era soltanto ghiaccio ai lati, e in mezzo un bel ruscello d'acqua. Ma fa freddo solo da pochi giorni. Andrò a vedere le cascate della val di Fassa, (Campestrin,Campitello ecc.) e riferirò diligentemente le condizioni.
Passano le mode ma in Germania la moda dei calzini con i sandali passerà mai.
Ma i tedeschi son fighi lo stesso.
Avatar utente
Siloga66
 
Messaggi: 8295
Images: 133
Iscritto il: ven ott 31, 2003 13:11 pm
Località: Val di Fassa (TN)

Messaggioda Michele Bz » ven dic 12, 2003 21:14 pm

Siloga66 ha scritto:Andrò a vedere le cascate della val di Fassa, (Campestrin,Campitello ecc.) e riferirò diligentemente le condizioni.

:lol: ..grassie mille.. :wink:
Michele Bz
 


Torna a Alpinismo - Grandi montagne - Spedizioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.