sbandieramento di salite

Arrampicata e alpinismo su roccia in montagna

Messaggioda rudy » ven ago 06, 2004 11:10 am

Di esperienza non ne portate, di interventi almeno un po' "costruttivi" nemmeno l'ombra, sparate sterco su tutto e tutti Amate tanto le vostre montagne, e scrivete solo per polemizzare su tutto. Il fulcro del vostro interesse sono gli spit o i troppi chiodi. Questo non è amore, non è passione, perché entrambi i sentimenti comportano un equilibrio personale che voi NON dimostrate. No, sembra fanatismo il vostro. Ma ognuno ha le sue carenze da compensare no? Come me del resto. A'v saluud bel i mì pistucchein
[/quote]

sono pienamente d'accordo con te Titanium....
....forum come scambio di opinioni e informazioni.... che bello :)
[poi è successo che qualcuno ha abbandonato la zappa x entrare nel grande mondo di internet, adottando però lo stesso linguaggio di ogni giorno]
Avatar utente
rudy
 
Messaggi: 1023
Images: 44
Iscritto il: sab apr 26, 2003 14:11 pm
Località: vittorio veneto

Messaggioda artisia » ven ago 06, 2004 11:17 am

E parlo, fortunatamente, da ignorante sia di montagna sia di voi poiché sono nuovo e non ho motivo di astio per altri motivi che esulino dal comportamento qui su un FORUM.

Amate tanto le vostre montagne, e scrivete solo per polemizzare su tutto. Il fulcro del vostro interesse sono gli spit o i troppi chiodi. Questo non è amore, non è passione, perché entrambi i sentimenti comportano un equilibrio personale che voi NON dimostrate. No, sembra fanatismo il vostro. Ma ognuno ha le sue carenze da compensare no? Come me del resto. A'v saluud bel i mì pistucchein[/quote]

Beh, titanium diciamo che mi hai tolto il commento di bocca; credo che tutti noi a volte dovremmo mettere da parte l'amor prorpio o forse l'orgoglio e cercare di sdrammatizzare quando si ha a che fare con commenti poco piacevoli, e cosa molto importante non perdere mai di vista il motivo che ci ha portati qui e che ci accomuna tutti.
PEACE!! :)
SO FAR SO GOOD!
Avatar utente
artisia
 
Messaggi: 7
Iscritto il: lun lug 26, 2004 12:18 pm

Messaggioda simo il 4 CG » ven ago 06, 2004 12:31 pm

Titanium ha scritto:
tu ha scritto:
rudy ha scritto:
Basta solo che te ne compri almeno una di guida, taccagno caiano


...ne ho ben 3... ma quella via non c'è e forse, dico forse, un forum può servire anche a questo...

ma forse sei dalle parti di drugo.... vai comprarti una zappa con lui, che con il "2x1" forse (dico forse perchè dicono siano articoli che vanno) risparmi un'pò

tu tu tu tu tu tu ....mmhh forse sei occupato a sparare cazzate :lol:






Io penso invece che tu, da buon caiano, sia uno di quelli che vogliono 5 relazioni diverse + un tot di informazioni da chi ha già percorso la via negli ultimi 6 mesi (tanto per non trovare sorprese nella chiodatura, franamenti vari ecc ecc).
Caiano! Impara ad arrangiarti invece che elemosinare descrizioni a scrocco.
O perlomeno compratele le guide e non dirlo a nessuno, taccagno!



Siete sclerati ben bene eh?! Ma perché non andate ad appendervi alle vostre montagne, e sottolineo vostre che di nessun'altro sono, sia mai?!?! Il forum è uno schifo, siamo tutti dei caiani taccagnelli coglioncelli infantili incapaci cagasotto di città che spariamo cazzate a raffica, quindi chemminchia ve ne fate di star qui a romper ei maroni ai cortesi cittadini eh?!

Di esperienza non ne portate, di interventi almeno un po' "costruttivi" nemmeno l'ombra, sparate sterco su tutto e tutti e apprezzate solo chi non posta/chjiede relazioni, chi non posta le proprie salite chi non fa pubblicità insomma chi tace. Perché non fate un bel forum dove vi sia un'unica regola: non scriverci mai nulla! ma c***o che paradiso eh?!?!

E parlo, fortunatamente, da ignorante sia di montagna sia di voi poiché sono nuovo e non ho motivo di astio per altri motivi che esulino dal comportamento qui su un FORUM.

Amate tanto le vostre montagne, e scrivete solo per polemizzare su tutto. Il fulcro del vostro interesse sono gli spit o i troppi chiodi. Questo non è amore, non è passione, perché entrambi i sentimenti comportano un equilibrio personale che voi NON dimostrate. No, sembra fanatismo il vostro. Ma ognuno ha le sue carenze da compensare no? Come me del resto. A'v saluud bel i mì pistucchein


mi sembri troppo esagerato
è vero, si ride e si scherza ma ci sono una miriade di topic costruttivi! basta aver voglia di sbattersi un pò e di andare a cercare, prima di sparare a caso!
se poi dici che in qs topic si stia esagerando con gli insulti concordo, ma se dici che il fulcro è spit si o spit no... beh ragazzo non hai capito niente e non conosci le persone di qs forum e per conoscere una persona non basta leggere cosa scrive, ricordatelo!!!
Immagine

libertà per gli antifascisti
Avatar utente
simo il 4 CG
 
Messaggi: 5829
Images: 59
Iscritto il: ven nov 01, 2002 17:30 pm
Località: sulle montagne

Messaggioda Titanium » ven ago 06, 2004 13:41 pm

simo il 4 CG ha scritto:
Titanium ha scritto:
tu ha scritto:
rudy ha scritto:
Basta solo che te ne compri almeno una di guida, taccagno caiano


...ne ho ben 3... ma quella via non c'è e forse, dico forse, un forum può servire anche a questo...

ma forse sei dalle parti di drugo.... vai comprarti una zappa con lui, che con il "2x1" forse (dico forse perchè dicono siano articoli che vanno) risparmi un'pò

tu tu tu tu tu tu ....mmhh forse sei occupato a sparare cazzate :lol:






Io penso invece che tu, da buon caiano, sia uno di quelli che vogliono 5 relazioni diverse + un tot di informazioni da chi ha già percorso la via negli ultimi 6 mesi (tanto per non trovare sorprese nella chiodatura, franamenti vari ecc ecc).
Caiano! Impara ad arrangiarti invece che elemosinare descrizioni a scrocco.
O perlomeno compratele le guide e non dirlo a nessuno, taccagno!



Siete sclerati ben bene eh?! Ma perché non andate ad appendervi alle vostre montagne, e sottolineo vostre che di nessun'altro sono, sia mai?!?! Il forum è uno schifo, siamo tutti dei caiani taccagnelli coglioncelli infantili incapaci cagasotto di città che spariamo cazzate a raffica, quindi chemminchia ve ne fate di star qui a romper ei maroni ai cortesi cittadini eh?!

Di esperienza non ne portate, di interventi almeno un po' "costruttivi" nemmeno l'ombra, sparate sterco su tutto e tutti e apprezzate solo chi non posta/chjiede relazioni, chi non posta le proprie salite chi non fa pubblicità insomma chi tace. Perché non fate un bel forum dove vi sia un'unica regola: non scriverci mai nulla! ma c***o che paradiso eh?!?!

E parlo, fortunatamente, da ignorante sia di montagna sia di voi poiché sono nuovo e non ho motivo di astio per altri motivi che esulino dal comportamento qui su un FORUM.

Amate tanto le vostre montagne, e scrivete solo per polemizzare su tutto. Il fulcro del vostro interesse sono gli spit o i troppi chiodi. Questo non è amore, non è passione, perché entrambi i sentimenti comportano un equilibrio personale che voi NON dimostrate. No, sembra fanatismo il vostro. Ma ognuno ha le sue carenze da compensare no? Come me del resto. A'v saluud bel i mì pistucchein


mi sembri troppo esagerato
è vero, si ride e si scherza ma ci sono una miriade di topic costruttivi! basta aver voglia di sbattersi un pò e di andare a cercare, prima di sparare a caso!
se poi dici che in qs topic si stia esagerando con gli insulti concordo, ma se dici che il fulcro è spit si o spit no... beh ragazzo non hai capito niente e non conosci le persone di qs forum e per conoscere una persona non basta leggere cosa scrive, ricordatelo!!!


Senti bene tu, ed evita di chiamarmi ragazzo proprio perché non mi conosci: innanzitutto ho premesso che ciò che dico lo dico sulla base di ciò che leggo sul forum proprio perché non conosco nessuno e sono completamente nuiovo. Se riesci a fare uno sforzo davvero minimo di estrapolazione significa esattamente che non giudico le persone ma ciò che loro scrivono ed io leggo.

In seconda battuta, il giudizio non è+ espresso sull'intero forum (che se non trovassi nè utile nè interessante non frequenterei) ma sul ontenuto della maggioranza degli interventi di quelli che VOI definite spesso i "bellunesi", interventi che tendono quasi esclusivamente a polemizzare.

Infine, una considerazione: vedermi dare dell'esagerato da te, mi rammenta che per quanto siamo tuti incredibilmente differenti, abbiamo sempre in comune la tendenza a stigmatizzare negli altri i comportamenti degenerati o degeneranti che più ci sono propri. Nè io, nè tu, facciamo difetto a questa regola eh?

In ogni caso, poiché pensavo che un forum incentrato su qualcosa di puro come la montagna fosse ben diverso da un forum di motociclisti, ma vedo che invece è peggio (il problema, qui, è che non avete nemmeno un nemico reale contro cui unirvi, com einvece si trova nel motociclismo affrontando il problema dei prezzi degli autodromi), preferisco segare ogni mia futura partecipazione e seguire in silenzio senza registrarmi per leggere ciò che dovessi ritenere interessante.

Saluti a tutti quanti, e che gran tristezza.
Avatar utente
Titanium
 
Messaggi: 1917
Images: 20
Iscritto il: mer mag 19, 2004 11:28 am
Località: Bologna

Messaggioda simo il 4 CG » ven ago 06, 2004 13:48 pm

chi se ne va accetta la sconfitta, invece io resterei per spiegare le mie ragioni
ciao
Immagine

libertà per gli antifascisti
Avatar utente
simo il 4 CG
 
Messaggi: 5829
Images: 59
Iscritto il: ven nov 01, 2002 17:30 pm
Località: sulle montagne

Messaggioda quilodicoequilonego » ven ago 06, 2004 13:58 pm

...non capisco per quale misterioso motivo, alcuni possano esternare liberamente le loro opinioni, ed altri siano tacciati di "arroganti" se ribattono con le loro. Credo che non sia necessario andare d'amore e d'accordo, in fondo mica siamo sposati, ma la libertà vale sia nell'uno che nell'altro senso, possibilmente senza scadere nel volgare o nell'offensivo. Ci sarà chi dà ragione ad uno e chi non condivide la stessa cosa, ma mi sembra normale e non "voler far polemica". Io continuerò ad esprimere le mie idee, se danno fastidio a qualcuno cavoli suoi.
enzo
Avè rot le bale, basta spit 'n Dolomiti, tanto i cavan tuti...
In arrampicata, cosa c'è di più artificiale del trapano ?
VIA TUTTTTTT
It's all in your mind - Jim Bridwell
Avatar utente
quilodicoequilonego
 
Messaggi: 5144
Images: 141
Iscritto il: sab feb 07, 2004 17:36 pm
Località: TN

Messaggioda simo il 4 CG » ven ago 06, 2004 14:02 pm

quilodicoequilonego ha scritto:...non capisco per quale misterioso motivo, alcuni possano esternare liberamente le loro opinioni, ed altri siano tacciati di "arroganti" se ribattono con le loro. Credo che non sia necessario andare d'amore e d'accordo, in fondo mica siamo sposati, ma la libertà vale sia nell'uno che nell'altro senso, possibilmente senza scadere nel volgare o nell'offensivo. Ci sarà chi dà ragione ad uno e chi non condivide la stessa cosa, ma mi sembra normale e non "voler far polemica". Io continuerò ad esprimere le mie idee, se danno fastidio a qualcuno cavoli suoi.


ammetto le mie colpe, sono d'accordo con te, vedesi topic in parole e libertà
Immagine

libertà per gli antifascisti
Avatar utente
simo il 4 CG
 
Messaggi: 5829
Images: 59
Iscritto il: ven nov 01, 2002 17:30 pm
Località: sulle montagne

Messaggioda rudy » ven ago 06, 2004 14:12 pm

preferisco segare ogni mia futura partecipazione e seguire in silenzio senza registrarmi per leggere ciò che dovessi ritenere interessante.

Saluti a tutti quanti, e che gran tristezza.
[/quote]

....e vorresti lasciarmi qui da solo? cin, cin.... un brindisi all'amicizia.

guarda che sono di vittorio veneto ora trapiantato in colleumberto... e non è belluno

se mi abbandomi diventerà un forunbelun e si rischia che non partecipino più a questo forum i frequentatori del Rosa e del Bianco... che sono veramente bravi ragazzi, disponibili, cordiali ed educati (...loro non si esprimono in dialetto negando ad altri la possibilità di comprendere).... ti prego resta
Avatar utente
rudy
 
Messaggi: 1023
Images: 44
Iscritto il: sab apr 26, 2003 14:11 pm
Località: vittorio veneto

Messaggioda ento » ven ago 06, 2004 14:43 pm

Titanium lascia perdere, anch'io sono abbastanza nuovo e come te infastidito da certi interventi a dir poco senza senso. Infastidito in realtà non è la parola giusta, più che altro certe sparate mi divertono; non conosco chi le fa e fino a prova contraria per me continuano tutti ad essere brava gente. C'è poi chi frequenta il forum perchè si diverte a provocare e penso che a volte sia anche divertente accettare la provocazione e giocarci un po'. Altrimenti la si lascia cadere e morta lì.
Poi tutti sappiamo che la comunicazione scritta è più difficoltosa ed incline all'equivoco di quella verbale per cui può anche essere che siamo noi a capire male.
Io vedo il forum come un grande bar, di quelli di paese, pieno di gente. C'è chi è sempre lì, chi passa ogni tanto e chi una volta e non torna più. Le discussioni spesso diventano fin troppo accese e degenerano in gare a chi sbraita di più o in veri e propri duelli all'ultima offesa. Il giorno dopo però li ritrovi tutti a giocare a carte e a bere grappa, magari qualcuno tiene il muso, ma gioca anche lui e beve con altri ad un'altro tavolo.
Ha ragione quilodicoequilonego, anche se abbiamo le stesse passioni, non sta scritto da nessuna parte che dobbiamo per forza andare d'accordo. Conosco persone che su molte cose la pensano come me, ma io le trovo insopportabili e ne evito accuratamente la compagnia.

Capisco la tua irritazione però, lasciare il forum per delle dispute da bar non mi sembra un buon motivo.

:wink:
Avatar utente
ento
 
Messaggi: 373
Iscritto il: lun feb 02, 2004 23:47 pm

Messaggioda .:eZy:. » ven ago 06, 2004 15:02 pm

Titanium, non lasciarci :cry: ....ho già preparato un comitatino di "padovani" in tua accoglienza per quando verrai a Rocca Pendice :?
Dai e rimetti la firma e i Cranberries ...
Avatar utente
.:eZy:.
 
Messaggi: 4977
Images: 148
Iscritto il: lun set 01, 2003 11:07 am
Località: Padova

Messaggioda vongoren » ven ago 06, 2004 15:04 pm

ma i Caiani sono gli abitanti di Poggio a Caiano?
Mi sa di no, eh...
Avatar utente
vongoren
 
Messaggi: 66
Images: 3
Iscritto il: mar dic 09, 2003 15:33 pm
Località: Toscana

Messaggioda marinoroma » ven ago 06, 2004 15:14 pm

ento ha scritto:Titanium lascia perdere, anch'io sono abbastanza nuovo e come te infastidito da certi interventi a dir poco senza senso. Infastidito in realtà non è la parola giusta, più che altro certe sparate mi divertono; non conosco chi le fa e fino a prova contraria per me continuano tutti ad essere brava gente. C'è poi chi frequenta il forum perchè si diverte a provocare e penso che a volte sia anche divertente accettare la provocazione e giocarci un po'. Altrimenti la si lascia cadere e morta lì.
Poi tutti sappiamo che la comunicazione scritta è più difficoltosa ed incline all'equivoco di quella verbale per cui può anche essere che siamo noi a capire male.
Io vedo il forum come un grande bar, di quelli di paese, pieno di gente. C'è chi è sempre lì, chi passa ogni tanto e chi una volta e non torna più. Le discussioni spesso diventano fin troppo accese e degenerano in gare a chi sbraita di più o in veri e propri duelli all'ultima offesa. Il giorno dopo però li ritrovi tutti a giocare a carte e a bere grappa, magari qualcuno tiene il muso, ma gioca anche lui e beve con altri ad un'altro tavolo.Ha ragione quilodicoequilonego, anche se abbiamo le stesse passioni, non sta scritto da nessuna parte che dobbiamo per forza andare d'accordo. Conosco persone che su molte cose la pensano come me, ma io le trovo insopportabili e ne evito accuratamente la compagnia.

Capisco la tua irritazione però, lasciare il forum per delle dispute da bar non mi sembra un buon motivo.

:wink:


con la differenza che tutte le sparate rimangono scritte !!
te lo immagini in un bar gente che ad un certo punto rientra in una polemica della settimana prima, citando parola per parola quello che l'altro aveva detto e sputtanandolo per bene.....
e poi é meno veloce della chiacchera, ci si puo' ben preparare e sfornare risposte pepate che i piu' non riuscirebbero mai a dire a quattrocchi

i forum sono in realtà ben piu' complessi, le dinamiche sociali piu' evolute, insomma una nuova forma di comunicazione
quasi come dire che siamo dei pionieri :wink:
Avatar utente
marinoroma
 
Messaggi: 956
Images: 128
Iscritto il: mar mar 30, 2004 13:07 pm
Località: lausanne

Re: sbandieramento di salite

Messaggioda meteo » ven ago 06, 2004 15:16 pm

luigi dal re ha scritto:Vorrei "sbandierare" un paio di salite da ME compiute nei giorni scorsi:sono la Malsiner-Moroder alla Quarta Torre del Sella e la Priolo ai Lastoni di Formin.Due belle vie a mio avviso,su roccia molto buona ,a parte alcuni tratti (duri)sulla Malsiner ma ormai ben ripuliti,ben protette e comunque ben proteggibili,non troppo lunghe (350m).Insomma ,due vie di soddisfazione,per me almeno perchè adesso Valbelluna e L'Ivanoss mi diranno che sono piene di chiodi,che sono al Sella o nel ricco cortinese,che sono facili,che loro le hanno ripetute 20 anni fà con scarponi chiodati ,corde di canapa,temporale,grandinata,braccio ingessato....
dite pure quello che volete ma se non si scrivono qui le proprie avventure a chi le devo inviare,non certo per fare lo sborone con persone che non conosco e che probabilmente non conoscerò mai,a Novella 2000?
Per la cronaca,entrambe le vie arrivano al VI+,in due tiri la Malsiner,un solo passo la Priolo e sono prevalentemente sul V/ V+.


è inutile, lo "sborone" non riesci a farlo :wink:
Scrivendo così, risulti solo simpatico e le vie interessanti.

By
Avatar utente
meteo
 
Messaggi: 202
Images: 4
Iscritto il: lun set 02, 2002 11:17 am

Messaggioda rudy » ven ago 06, 2004 17:11 pm

quindi ho tutto il diritto di essere sclerato... :?

giusto, bravo... ti do ragione! essendo io quindi a priori un cattivo ragazzo, scontroso, scortese e maleducato (termini che ho tratto da un dizionario sinonimi e contrari, essendo io di un'etnia che si esprime solo in dialetto), vedo di comportarmi come tale: ...tanto, sono gìà stato etichettato...


be+ ti do ragione.... hai sclerato
dire che quelli del Rosa e del Bianco sono educati non esclude che tu non lo sia (visto che anch'io non sono di belluno).... le tue letteralmente sono "illazioni" (ovvero il giungere a conclusioni per associazioni di idee)

ritengo poco corretto esprimere qualsiasi cosa in dialetto, su un forum letto in tutta Italia.... e questa è un'altra questione.
un'altra questione ancora è che tutto è nato da un'intervento diretto rudy-dal re e con toni 'simpaticamente seri' cioè che sono interessato alla via citata.... e da qui son partite una marea di cazzate contro di me.... e non sono riuscito a capirne il senso. (discorsi insulsi che ti invito a leggere dall'inizio del post)
caro be+ posso dirti che dagli interventi che hai fatto in altri post ti ho considerato una persona seria... anche se alcune tue idee mi è capitato di non condividerle: quindi non arrivare a conclusioni non scritte e limitati a valutare ciò che è 'nero su bianco'
se devi rispondermi fallo entro un?ora perchè poi (finalmente ho finito di lavorare) NON avrò a disposizione il mio pc di casa... che stato attaccato da un tremendo virus
Avatar utente
rudy
 
Messaggi: 1023
Images: 44
Iscritto il: sab apr 26, 2003 14:11 pm
Località: vittorio veneto

Messaggioda quilodicoequilonego » ven ago 06, 2004 17:27 pm

O.T. ho avuto lo stesso problema di virus, e puoi sistemare tutto da solo (senza spendere euri)

Prima di chiudere il pc (sul lavoro) scaricati:
- Spy-boot Search & Destroy
- AVG 6.0 Anti-Virus System
- The Cleaner
- a2

Io ne ho fatto girare uno, che mi scovava dei virus e li distruggeva immunizzandolo. Facevo girare il successivo, ne trovava altri. E così via con gli altri. Ora dovrei essere salvo (spero). Avevo + di 50 virus :x
enzo
Avè rot le bale, basta spit 'n Dolomiti, tanto i cavan tuti...
In arrampicata, cosa c'è di più artificiale del trapano ?
VIA TUTTTTTT
It's all in your mind - Jim Bridwell
Avatar utente
quilodicoequilonego
 
Messaggi: 5144
Images: 141
Iscritto il: sab feb 07, 2004 17:36 pm
Località: TN

Messaggioda rudy » ven ago 06, 2004 17:34 pm

quilodicoequilonego ha scritto:O.T. ho avuto lo stesso problema di virus, e puoi sistemare tutto da solo (senza spendere euri)

Prima di chiudere il pc (sul lavoro) scaricati:
- Spy-boot Search & Destroy
- AVG 6.0 Anti-Virus System
- The Cleaner
- a2

Io ne ho fatto girare uno, che mi scovava dei virus e li distruggeva immunizzandolo. Facevo girare il successivo, ne trovava altri. E così via con gli altri. Ora dovrei essere salvo (spero). Avevo + di 50 virus :x

grazie mille.... soprattutto x non farmi spendere euri.... me li devo tenere stretti stretti x comprarmi il libro delle buone maniere... ma non riesco a trovarlo: domani pomeriggio al rientro da una via vedrò di fare un passaggio a BL

...ma non è che grazie al tuo nome hai libertà di ritrattare quello che hai scritto e io faccio più danni di quel che ho?
scherzo (parola che devo mettere x forza altrimenti anche tu mi trafiggerai un giorno
Avatar utente
rudy
 
Messaggi: 1023
Images: 44
Iscritto il: sab apr 26, 2003 14:11 pm
Località: vittorio veneto

Messaggioda BAT » ven ago 06, 2004 19:38 pm

tu ha scritto:
rudy ha scritto:in fatto di infatilismo e 'inioransa' mi sa che ho proprio tanto da imparare da te....
il fatto che una via sia presente in altre raccolte, non vuol dire che me le devo comprare tutte


Basta solo che te ne compri almeno una di guida, taccagno caiano



Appunto!
Quindi, a mio avviso, ben vengano le richieste di info. Mi sa che sia "Drugo" che le cose non le capisce molto! O sarà ancora per il comprar più guide possibili per far collezionismo!
Avatar utente
BAT
 
Messaggi: 901
Images: 36
Iscritto il: mer dic 31, 2003 12:25 pm
Località: Padova

Messaggioda quilodicoequilonego » sab ago 07, 2004 9:50 am

bepositive ha scritto:
e tutto questo perchè? perche pensate che valbelluna, o drugo, o altri non possano che essere bellunesi, anzi I bellunesi. e non è così.

mi ricordo gli occhi sgranati 8O 8O di quilodicoquilonego quando, in una parete della valle del sarca, alla sua domanda 'di dove siete?' il mio compare ha risposto 'io da treviso, lui da belluno, ...o, meglio, dintorni.... valbelluna, insomma!' 8O 8O 8O



...ehi ! Io non ce l'ho coi bellunesi anzi, mi siete simpatici !!!
Non mi ero reso conto di aver fatto sti occhi 8O 8O , però se l'ho fatto è per un altro motivo. In quel periodo ero io il "bersaglio facile" e raccontavo a Fili (il compagno di cordata) le varie vicissitudini del Forum, compreso l'attività di Valbelluna (che comincio ad apprezzare). Quindi quando Walter ci ha detto che sei di Valbelluna, siamo rimasti stupiti ed abbiamo collegato le cose. E dire che dopo vi ho proposto una birra insieme.... bella riconoscenza ! :wink: :wink: :wink:
enzo
Avè rot le bale, basta spit 'n Dolomiti, tanto i cavan tuti...
In arrampicata, cosa c'è di più artificiale del trapano ?
VIA TUTTTTTT
It's all in your mind - Jim Bridwell
Avatar utente
quilodicoequilonego
 
Messaggi: 5144
Images: 141
Iscritto il: sab feb 07, 2004 17:36 pm
Località: TN

Messaggioda Drugo Lebowsky » sab ago 07, 2004 21:22 pm

Rudy, tu e Bat mi avete commosso :cry: :cry: :cry:


Immagine

Immagine

...te xi propio cajano... OPS! scusami! ho parlato in dialetto...idioma di impossibile comprensione!
Avatar utente
Drugo Lebowsky
 
Messaggi: 8878
Images: 77
Iscritto il: ven feb 06, 2004 16:20 pm

Messaggioda Enrico B. » dom ago 08, 2004 11:22 am

Drugo Lebowsky ha scritto:Rudy, tu e Bat mi avete commosso :cry: :cry: :cry:


Non hai fotocopiato delle guide, vero? sicuramente tu sai che ci vuole il consenso scritto degli autori.

Se si tratta invece di materiale frutto del tuo ingegno, non lo divulgare: le guide fanno parte del business!
Etica x Etica x 3,14
Avatar utente
Enrico B.
 
Messaggi: 126
Images: 2
Iscritto il: dom ago 31, 2003 12:18 pm
Località: Padova

PrecedenteProssimo

Torna a Arrampicata in montagna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.