Mont Alt di Framont

Arrampicata e alpinismo su roccia in montagna

Mont Alt di Framont

Messaggioda rocker » ven apr 20, 2018 16:02 pm

ed ecco che ad inizio stagione si deve fare il punto dopo un'inverno di masturbazione serale sulle guide.
di solito a me va così:
-lista epica mista vie classiche e sopratutto non, 90% Dolomiti DOC, ma non necessariamente selezionate come patrimonio dell'unesco.
-parto con un paio di vioni realizzando che anche questo giro non ricordavo più esattamente la sensazione di precarietà 8O che si prova a non trovare la sosta e l'ultimo chiodo tanto più giù; a trovare invece, quello si, durissimo un quinto, e ad avere i piedi che scoppiano dopo una manciata di tiri
-mi prendo come ovvia conseguenza un paio di bastonate atomiche e, come ulteriore ovvia conseguenza, ridimensiono la tabella di marcia :oops:
ciònonostante :mrgreen:
una parete quanto mai estetica che ho sempre guardato ma di cui non ho alcuna info di prima mano, è la sud del mont alt di framont.
le uniche relazioni attualmente disponibili e, apparentemente ben fatte, sono quelle di Santomaso. Lui elogia in particolare la Bien-De Nardin.
Qualcuno ci ha messo il naso? Com'è? E sopratutto, chi l'ha fatta pensa sia meglio la variante d'attacco (che poi è mezza via, per questo non è trascurabile) di destra o di sinistra?
Data quota ed esposizione magari a breve ci si può PURE fare un giretto =P~ :smt021
grazie in anticipo
rocker
 
Messaggi: 149
Iscritto il: gio set 04, 2014 20:33 pm

Re: Mont Alt di Framont

Messaggioda wolf jak » ven apr 20, 2018 17:05 pm

rocker ha scritto:ed ecco che ad inizio stagione si deve fare il punto dopo un'inverno di masturbazione serale sulle guide.
di solito a me va così:
-lista epica mista vie classiche e sopratutto non, 90% Dolomiti DOC, ma non necessariamente selezionate come patrimonio dell'unesco.
-parto con un paio di vioni realizzando che anche questo giro non ricordavo più esattamente la sensazione di precarietà 8O che si prova a non trovare la sosta e l'ultimo chiodo tanto più giù; a trovare invece, quello si, durissimo un quinto, e ad avere i piedi che scoppiano dopo una manciata di tiri
-mi prendo come ovvia conseguenza un paio di bastonate atomiche e, come ulteriore ovvia conseguenza, ridimensiono la tabella di marcia :oops:


EPICO e verissimo! :D
grande =D>

(purtroppo per il resto non posso aiutarti)
Avatar utente
wolf jak
 
Messaggi: 3129
Images: 0
Iscritto il: mar ott 13, 2015 12:06 pm
Località: Verona

Re: Mont Alt di Framont

Messaggioda menestrello » ven apr 20, 2018 18:24 pm

Chalk wall sul monte Castelon è ora in condizione. Vacci presto il mattina
:mrgreen:
Avatar utente
menestrello
 
Messaggi: 1826
Iscritto il: mar nov 16, 2010 11:18 am
Località: nord Italia

Re: Mont Alt di Framont

Messaggioda rocker » ven apr 20, 2018 18:50 pm

menestrello ha scritto:Chalk wall sul monte Castelon è ora in condizione. Vacci presto il mattina
:mrgreen:


:-x bastardo

domanimattina lavoro. primo.
e secondo... è che mi sono appena fatto il richiamo della TBE giovedì e mi fa male la spalla. Quindi non posso proprio fare strapiombi (sennò l'avrei liberata di sicuro!!! SI CU RO)
ma secondo la mia esperienza la placca invece fa SEMPRE bene, a tutto: mal di schiena, influenza, acciacchi, cattivo umore, dolori postvaccinazione ecc ecc ecc quindi vado ad artigliare gocce in val d'adige :mrgreen: che è quasi tutto pomeridiano.
prossimo giro la libero. e tu cmq fatti li cazzi tuoi :twisted:
rocker
 
Messaggi: 149
Iscritto il: gio set 04, 2014 20:33 pm

Re: Mont Alt di Framont

Messaggioda rocker » ven apr 20, 2018 19:01 pm

...e se il tuo è un astuto tentativo di sfacularmi il topic... tornatene nella sezione PALESTRARI!!! :twisted:
torniamo a noi.. scusatelo...sarà sbronzo :smt030
qualcuno l'ha fatta? :D
rocker
 
Messaggi: 149
Iscritto il: gio set 04, 2014 20:33 pm


Torna a Arrampicata in montagna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.