Regressi nell'arrampicata. ..

Regressi nell'arrampicata. ..

Messaggioda scairanner » ven nov 27, 2015 14:24 pm

Salve a tutti! Essendo vecchio so che questa è la sezione giusta .. volevo sapere secondo voi quali regressi puo' avere una persona scarsodotata nel giro di qualche decennio di scalata... io scalo da x anni e fuori come massimo grado a vista ho fatto :?: b, flash #-o b+ e lavorato :lol: a... indoor lo ripudio e ho fatto un :^o blocco, adesso scalo su 2 gradi di meno, è normale? Sono alto 1.57 e peso 93/94 kg    :mrgreen:

Scai
-Come sarà la scalata di Adam Ondra nel 2030?
-Arrampicherò di certo. Spero di non scalare peggio di quanto non faccia ora...


-meno internet, più cabernet
Avatar utente
scairanner
 
Messaggi: 5924
Images: 9
Iscritto il: lun ago 26, 2013 22:10 pm
Località: est-iva

Re: Regressi nell'arrampicata. ..

Messaggioda Eionedvx » ven nov 27, 2015 14:28 pm

Il fatto è che tu sei portato...
Per regredire :mrgreen: :mrgreen: :lol:
Talk less, climb more.
Avatar utente
Eionedvx
 
Messaggi: 3944
Images: 0
Iscritto il: gio nov 27, 2014 15:01 pm

Re: Regressi nell'arrampicata. ..

Messaggioda PIEDENERO » ven nov 27, 2015 16:37 pm

io, per ora
più invecchio
meglio scalo

e qualcuno direbbe "allora hai sempre scalato da schifo!"

si, è vero. e allora? non sono mica danilo...Io!!! :mrgreen:

sono alto 1,92... ero 1,92 adesso 1,89 :( e peso 86kg e ho "quasi" chiuso un sacco di tiri :lol:

durissssssimi........ pe me :P
Avatar utente
PIEDENERO
 
Messaggi: 7963
Images: 4
Iscritto il: gio set 22, 2011 18:26 pm
Località: Sodor

Re: Regressi nell'arrampicata. ..

Messaggioda coniglio » ven nov 27, 2015 16:48 pm

BIG UP
genio.
:lol: :lol: :lol:
La libertà è tutto ciò che dobbiamo a noi stessi
Avatar utente
coniglio
 
Messaggi: 7644
Iscritto il: lun nov 22, 2010 21:52 pm

Re: Regressi nell'arrampicata. ..

Messaggioda Cardiga » ven nov 27, 2015 23:22 pm

scairanner ha scritto:Salve a tutti! Essendo vecchio so che questa è la sezione giusta .. volevo sapere secondo voi quali regressi puo' avere una persona scarsodotata nel giro di qualche decennio di scalata... io scalo da x anni e fuori come massimo grado a vista ho fatto :?: b, flash #-o b+ e lavorato :lol: a... indoor lo ripudio e ho fatto un :^o blocco, adesso scalo su 2 gradi di meno, è normale? Sono alto 1.57 e peso 93/94 kg    :mrgreen:

Scai



Ahahahahah ok ho imparato la lezione :lol: pardon
Cardiga
 
Messaggi: 91
Iscritto il: mar nov 24, 2015 0:52 am

Re: Regressi nell'arrampicata. ..

Messaggioda espo » dom nov 29, 2015 22:56 pm

scairanner ha scritto:adesso scalo su 2 gradi di meno, è normale?

Scai


certo in inverno la temperatura cala... aspetta un po e vedrai che cali ancora 8)
massimo

Ci sono nomadi che si sentono a casa ovunque
altri che non si sentono a casa da nessuna parte

Io sono uno di questi.
Avatar utente
espo
 
Messaggi: 2674
Images: 3
Iscritto il: gio mag 09, 2002 9:52 am
Località: trieste

Re: Regressi nell'arrampicata. ..

Messaggioda Danilo » lun nov 30, 2015 1:16 am

scairanner ha scritto:Salve a tutti! Essendo vecchio so che questa è la sezione giusta .. volevo sapere secondo voi quali regressi puo' avere una persona scarsodotata nel giro di qualche decennio di scalata... io scalo da x anni e fuori come massimo grado a vista ho fatto :?: b, flash #-o b+ e lavorato :lol: a... indoor lo ripudio e ho fatto un :^o blocco, adesso scalo su 2 gradi di meno, è normale? Sono alto 1.57 e peso 93/94 kg    :mrgreen:

Scai

se la regressione in tutti questi anni di scalata è stata uniforme rientra tutta nella normalità nel curriculum di un normale arrampicatore.
invece se la regressione si è concentrata tutta in un lasso di poco tempo (diciamo far I 15/20 anni ) dovrai combattere con l'uomo spettro che condivide con te l'appartamento della bipolarità.
uccidi la sanguisuga prima che puoi o entrerai nell' insidioso vicolo cieco
il forum è morto
Avatar utente
Danilo
 
Messaggi: 7425
Images: 61
Iscritto il: gio lug 26, 2007 17:44 pm


Torna a Allenamento - Alimentazione - Medicina

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.