GRAM...potenzia la putenza..e trasformala in viulenza....

Re: GRAM...potenzia la putenza..e trasformala in viulenza...

Messaggioda grizzly » lun nov 20, 2017 17:58 pm

grizzly

Images: 116

Messaggioda climbalone » sab nov 25, 2017 11:04 am

ciocco ha scritto:Ieri sera iniziato seconda scheda del programma per le prossime tre settimane.
Sostanzialmente è uguale alla prima con la sola aggiunta di un nuovo esercizio al PG: una mano tiene la lista 2 e l’altra effettua rimbalzi dalla 1 alla 3

Non so cosa sia il GRAM e non lo voglio sapere.
Pippon si nasce, non si diventa, e io modestamente lo nacqui. [cit]

Mi sovviene quando facevo corsa in montagna e pianificavo gli allenamenti in modo accurato.
Se non avevo tempo durante il giorno, mi alzavo la mattina alle 5:30 per andare a fare le mie due ore di corsa.
In inverno, significava correre al buio e talvolta a 10 gradi sottozero.
Facevo 70 Km alla settimana, potrebbero non sembrare molti, ma la maggior parte erano in collina e montagna, quindi erano Km "pesanti".
Devo dire che è stato entusiasmante, soprattutto verso i 38-40 anni, quando avevo raggiunto, a mio livello personale, traguardi inaspettati.
Ma dopo dieci anni di quella vita, ho iniziato a sentire che non mi stavo più divertendo, ma "timbrando il cartellino".
Ho pensato che una passione totalizzante non faceva per me, e ho allargato lo spettro delle attività, e calato alla grande il livello di impegno e di competitività.
E' un sintomo di vecchiaia? Può essere, sono stagioni della vita.

Fa quindi piacere vedere che tra i ggiovani ci sono ancora persone che si impegnano a fondo nelle cose per le quali provano passione.
E allora forza ciocco, continuerò a leggere con piacere la cronaca dei tuoi progressi.
Liberté, Egalité, Fraternité
climbalone

Images: 1

Messaggioda ciocco » lun nov 27, 2017 22:44 pm

:lol: :lol: :lol:
....giovane....

Ho 48 anni!!!!

(Ma l’entusiamo di un ragazzino! :wink: )
Faccio il contadino, guido l'ape e il trattore
però sono romantico e ti parlo d'amore
e se verrai con me dal monumento di Baracca
oh babies... io t'infiammo la patacca!
ciocco

Messaggioda luto » sab dic 02, 2017 14:47 pm

Oggi visto il tempo nevoso training al pannello domestico...
luto

Precedente

Torna a Allenamento - Alimentazione - Medicina