Richiamo soste Fixe in PLX (Duplex)

Consigli, tecniche, materiali e varie utilità.

Richiamo soste Fixe in PLX (Duplex)

Messaggioda Kinobi » gio ott 26, 2017 20:12 pm

Cari amici,
un numero limitato di SOSTE Fixe in Duplex PLX è stato comprato dal sottoscritto e rivendute in Italia. Dai 25 ai 30 pezzi. 20 sono finite amici della LAAC, e non sono posizionate sul mare. Gli altri 5 o 10 pezzi, non so dove siano. Esse sono nel lotto produttivo 2216. Chi le avesse comprate da me (cerco di avvisare tutti via email o whats), e le avesse messe sul mare, è pregato di contattarmi.
Le soste Fixe non hanno nulla che vedere con i prodotti Kinobi. Erano state comprate appunto per valutare l'invecchiamento del Duplex.
Si tratta solo dell'ancoraggio Fixe1, che è quello sopra sopra (che ha solo funzione di Back up), e non dell'ancoraggio Fixe2 dove c'è l'anello.
Ovvio, rispondo solo per le soste che ho venduto io, e non quelle degli altri negozianti.
Ricordatevi che il Recall è molto preciso e mette dei codici specifici e si tratta di soste del 2016 circa. Non precedenti.

Mi dispiace,
Emanuele Pellizzari
Kinobi


http://www.theuiaa.org/home/recall-noti ... -climbing/
Ultima modifica di Kinobi il gio ott 26, 2017 20:27 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Kinobi
 
Messaggi: 6054
Iscritto il: gio apr 10, 2008 14:01 pm

Re: Richiamo soste Fixe in PLX (Duplex)

Messaggioda menestrello » gio ott 26, 2017 20:18 pm

Io ho messo una decina di queste soste. Qui in val d'Adige. Spero non ci siano problemi.
Giusto?
I problemi sono solo in ambiente marino?
Avatar utente
menestrello
 
Messaggi: 1826
Iscritto il: mar nov 16, 2010 11:18 am
Località: nord Italia

Re: Richiamo soste Fixe in PLX (Duplex)

Messaggioda Kinobi » gio ott 26, 2017 20:30 pm

menestrello ha scritto:Io ho messo una decina di queste soste. Qui in val d'Adige. Spero non ci siano problemi.
Giusto?
I problemi sono solo in ambiente marino?


Io direi che vai da Chicco, gli fai vedere questo messaggio, e gli dici dove c'è la più accessibile che andiamo a cambiarla con una delle mie (o te la fai dare nuova e la cambi te). Li poi la tiro e ti dico. Così dice il Recall (marino), però girano foto e commenti strani sul web (in spagnolo).
Ciao,
E
Avatar utente
Kinobi
 
Messaggi: 6054
Iscritto il: gio apr 10, 2008 14:01 pm

Re: Richiamo soste Fixe in PLX (Duplex)

Messaggioda steazzali » gio ott 26, 2017 21:10 pm

Quando penso alla supercazzola della tipa di fixe in fiera alle mie domande, un po’ mi ride il culo.

In generale mi spiace per l’inconveniente , non fa bene a nessuno un guaio così ..
Avatar utente
steazzali
 
Messaggi: 1873
Images: 80
Iscritto il: lun feb 02, 2004 18:21 pm
Località: mantova

Re: Richiamo soste Fixe in PLX (Duplex)

Messaggioda Sbob » ven ott 27, 2017 17:46 pm

Sono ignorante in materia e la mia e' solo curiosita': come fa un trattamento a modificare la resistenza a corrosione di un acciaio?
Avatar utente
Sbob
 
Messaggi: 7265
Images: 2
Iscritto il: ven set 14, 2007 12:49 pm

Re: Richiamo soste Fixe in PLX (Duplex)

Messaggioda steazzali » ven ott 27, 2017 19:03 pm

Non é un trattamento , è un materiale diverso.
Avatar utente
steazzali
 
Messaggi: 1873
Images: 80
Iscritto il: lun feb 02, 2004 18:21 pm
Località: mantova


Torna a Tecniche e materiali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 12 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.