Scarponi SALEWA Vultur GTX

Consigli, tecniche, materiali e varie utilità.

Scarponi SALEWA Vultur GTX

Messaggioda tonnotonnotonno » ven giu 30, 2017 16:41 pm

Ciao a tutti!
Qualcuno ha o ha avuto gli scarponi in questione?
Qui trovate il link: http://www.salewa.it/it/vultur-unisex.html

Avreste altri scarponi simili da consigliare?

Grazie!
Avatar utente
tonnotonnotonno
 
Messaggi: 14
Iscritto il: mer giu 28, 2017 14:19 pm
Località: Verona

Re: Scarponi SALEWA Vultur GTX

Messaggioda wolf jak » ven giu 30, 2017 17:02 pm

Mai provati mi spiace. Senza un motivo preciso, non amo molto la salewa (eccezion fatta per le loro magliette drynonricordopiùcosa, ottimo rapporto qualità prezzo)

su quella tipologia, io ho i Triolet di Scarpa, la mia lei gli charmonz (stessa casa) e ci troviamo bene, ma credo che lo stesso si possa dire di una moltitudine di case e di modelli. Se ti capita di andare ad Arco, lì hai modo di provare veramente tanti modelli. Su verona, credo tu conosca già Campobase, Sportler e Turnover
Avatar utente
wolf jak
 
Messaggi: 3129
Images: 0
Iscritto il: mar ott 13, 2015 12:06 pm
Località: Verona

Re: Scarponi SALEWA Vultur GTX

Messaggioda tonnotonnotonno » ven giu 30, 2017 17:27 pm

wolf jak ha scritto:Senza un motivo preciso, non amo molto la salewa (eccezion fatta per le loro magliette drynonricordopiùcosa, ottimo rapporto qualità prezzo)


Grazie come sempre!
Ti dirò che per l'abbigliamento mi sono sempre trovato abbastanza bene.
Di scarponi salewa da trekking ne ho rotto uno, facendo ferrate.. Ho rotto una cucitura e si è aperto lo scarpone.

su quella tipologia, io ho i Triolet di Scarpa, la mia lei gli charmonz (stessa casa) e ci troviamo bene, ma credo che lo stesso si possa dire di una moltitudine di case e di modelli. Se ti capita di andare ad Arco, lì hai modo di provare veramente tanti modelli. Su verona, credo tu conosca già Campobase, Sportler e Turnover[/quote]

Per questo motivo vorrei provare anche altri modelli..
Avatar utente
tonnotonnotonno
 
Messaggi: 14
Iscritto il: mer giu 28, 2017 14:19 pm
Località: Verona

Re: Scarponi SALEWA Vultur GTX

Messaggioda sergio-ex63-ora36 » ven giu 30, 2017 17:55 pm

la mia metà usa uno scarpone Salewa (condor evo gtx), più robusto, e si trova molto molto bene...

noto che quello del link ha la tacca sul tallone stretta secondo me va verificata con i propri ramponi :wink:
Avatar utente
sergio-ex63-ora36
 
Messaggi: 2598
Images: 22
Iscritto il: mar apr 25, 2006 0:58 am
Località: Giudicarie (TN)

Re: Scarponi SALEWA Vultur GTX

Messaggioda tonnotonnotonno » ven giu 30, 2017 18:06 pm

sergio-ex63-ora36 ha scritto:la mia metà usa uno scarpone Salewa (condor evo gtx), più robusto, e si trova molto molto bene...

noto che quello del link ha la tacca sul tallone stretta secondo me va verificata con i propri ramponi :wink:


Grazie! :)
Avatar utente
tonnotonnotonno
 
Messaggi: 14
Iscritto il: mer giu 28, 2017 14:19 pm
Località: Verona


Torna a Tecniche e materiali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.