Scarponi Montura Supervertigo Carbon GTX (o non Carbon)

Consigli, tecniche, materiali e varie utilità.

Scarponi Montura Supervertigo Carbon GTX (o non Carbon)

Messaggioda Cat383 » gio feb 09, 2017 17:06 pm

Buongiorno

Sono interessato ad acquistare un paio di scarponi per sostituire i miei La Sportiva Trango Evo GTX. Oramai hanno 7-8 anni, li ho risuolati ed è ora di cambiarli perché consumati in parti "non sostituibili" ed hanno perso un po' l'impermeabilità.

Ero interessato ai nuovi scarponi della Montura, anche per via dell'allacciatura "rapida" che potrebbe tornarmi utile nei turni di notte.

Vorrei pareri ed impressioni, se possibile...e, magari, un confronto coi Trango Evo che possiedo.

Avevo sentito da fonti vicine a Montura di iniziali scollamenti della suola e mi era stato consigliato di attendere il 2017 così da aspettare che risolvessero il problema....ora il 2017 è iniziato....ed ho bisogno di cambiarli.

Li indosserei tutti i giorni al lavoro, dall'asfalto alla pista da sci, dalla motoslitta al rampone. ;-)

Grazie
Buona giornata
Avatar utente
Cat383
 
Messaggi: 21
Iscritto il: lun mar 14, 2011 17:44 pm
Località: Sorico (CO)

Torna a Tecniche e materiali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.

cron