scarpette

Consigli, tecniche, materiali e varie utilità.

scarpette

Messaggioda ginetto » ven ott 07, 2005 12:17 pm

Qualcuno conosce le crux della boreal e le barracuda la sportiva? Vanno bene anche su placca? Quali differenze ci sono?
Grazie
ginetto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: ven ott 07, 2005 12:09 pm

Messaggioda Danielrock » sab ott 08, 2005 0:54 am

no

:wink: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
:lol: :lol:
:lol:

:wink:
Immagine Immagine
Avatar utente
Danielrock
 
Messaggi: 5780
Images: 100
Iscritto il: sab set 03, 2005 17:55 pm
Località: Val Rendena (TN)

Messaggioda lingerie » sab ott 08, 2005 8:24 am

fanno tutte e due cacccccare... :lol: :lol: :lol: :lol: .....
soprattutto le BARRACUDA ti fanno puzzare i piedi.......... :lol: :lol: :lol:
Un abbraccio a tutti voi...non scordate mai le piccole cose, le piu preziose...
...camminate per la vostra strada, un piede avanti all'altro senza scordare di sorridere.

(SCOTT)
Avatar utente
lingerie
 
Messaggi: 4801
Images: 202
Iscritto il: lun nov 22, 2004 12:59 pm
Località: VALLE DEL MANUBRIO

Messaggioda Roberto » sab ott 08, 2005 10:07 am

Su placca mi trovo bene con le Testarossa.... e non fanno puzzare i piedi :wink:
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Avatar utente
Roberto
 
Messaggi: 51739
Images: 500
Iscritto il: mer lug 31, 2002 23:41 pm
Località: Padania meridionale (Nord di Roma)

Messaggioda n!z4th » sab ott 08, 2005 12:54 pm

non esistono scarpette con incorporate le ventose!?!?!


un po cm qll di lupin...o di batman...o di qll che lavano i vetri...vedete voi...
Michele
Avatar utente
n!z4th
 
Messaggi: 15825
Images: 8
Iscritto il: sab set 17, 2005 17:22 pm
Località: Varese

Messaggioda lingerie » sab ott 08, 2005 15:51 pm

guarda se proprio vuoi una dritta...ti diro' le migliori scarpette stanno hai migliori piedi ....... :wink:
io uso le all star con vulcanizzata sotto la suola unA DUNLOOP D208 GP ottima mescola.....su placca appoggiata e lissssia vanno cOME una bomba...... :wink: :wink:

prova a cercare di vedere qualche video anni 80 tipo OPERA' VERTICAL e guarda che scarpette usava l'ONNIPOTENTE......CIAU :wink: :lol:
Ultima modifica di lingerie il sab ott 08, 2005 17:58 pm, modificato 1 volta in totale.
Un abbraccio a tutti voi...non scordate mai le piccole cose, le piu preziose...
...camminate per la vostra strada, un piede avanti all'altro senza scordare di sorridere.

(SCOTT)
Avatar utente
lingerie
 
Messaggi: 4801
Images: 202
Iscritto il: lun nov 22, 2004 12:59 pm
Località: VALLE DEL MANUBRIO

Messaggioda Roberto » sab ott 08, 2005 16:19 pm

lingerie ha scritto:guarda se proprio vuoi una dritta...ti diro' le migliori scarpette stanno hai migliori piedi ....... :wink:
io uso le all star con vulcanizzata sotto la suola un DUNLOOP D208 GP ottima mescola.....su placca appoggiata e lissssia vanno che è una bomba...... :wink: :wink:

prova a cercare di vedere qualche video anni 80 tipo OPERA' VERTICAL e guarda che scarpette usava l'ONNIPOTENTE......CIAU :wink: :lol:
E' quello che dico da anni: non conta la scarpetta, ma chi le calza :wink:
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Avatar utente
Roberto
 
Messaggi: 51739
Images: 500
Iscritto il: mer lug 31, 2002 23:41 pm
Località: Padania meridionale (Nord di Roma)

Messaggioda alfaomega » sab ott 08, 2005 22:57 pm

lingerie ha scritto:guarda se proprio vuoi una dritta...ti diro' le migliori scarpette stanno hai migliori piedi ....... :wink:
io uso le all star con vulcanizzata sotto la suola unA DUNLOOP D208 GP ottima mescola.....su placca appoggiata e lissssia vanno cOME una bomba...... :wink: :wink:

prova a cercare di vedere qualche video anni 80 tipo OPERA' VERTICAL e guarda che scarpette usava l'ONNIPOTENTE......CIAU :wink: :lol:

meglio se la gomma è della DiabloCorsa... 8) 8) 8) 8)
Avatar utente
alfaomega
 
Messaggi: 4926
Images: 34
Iscritto il: mer set 17, 2003 22:43 pm
Località: Roma

Re: scarpette

Messaggioda Karl » mar ott 11, 2005 11:23 am

ginetto ha scritto:Qualcuno conosce le crux della boreal e le barracuda la sportiva? Vanno bene anche su placca? Quali differenze ci sono?
Grazie

Le Barracuda della sportiva non ho avuto modo di provarle ma le Crux si (ce le ha una mia amica) e per me sono una bomba, fasciano come un guanto senza farti un male cane, non mi sono sembrate troppo rigide, e la nuova gomma FS 4 ha un grip veramente buono. Puzzano molto di più le scarpette con la fodera interna (come le 5.10) che quelle scamosciate (come Boreal e Sportiva) perchè in queste ultime il sudore traspira di più. Io ora uso le Stingma, gomma fs 4 (Boreal), comprate belle strette e mi trovo molto bene.
Karl
 
Messaggi: 332
Images: 4
Iscritto il: ven set 02, 2005 11:57 am

Re: scarpette

Messaggioda Maxxo » mar ott 11, 2005 11:48 am

Karl ha scritto:
ginetto ha scritto:Puzzano molto di più le scarpette con la fodera interna (come le 5.10) che quelle scamosciate (come Boreal e Sportiva) perchè in queste ultime il sudore traspira di più.

Io ho sia le 5.10 che le Boreal, magari ve le faccio annusare così verificate veramente quelle che puzzano dippiù :P
Immagine
Avatar utente
Maxxo
 
Messaggi: 7150
Images: 121
Iscritto il: gio mag 09, 2002 9:52 am
Località: Modena

Messaggioda cuorpiccino » mar ott 11, 2005 15:02 pm

Mecap?
Il più grande alpinista è quello che si diverte di più
cuorpiccino
 
Messaggi: 5244
Images: 47
Iscritto il: mer mar 26, 2003 15:42 pm
Località: Gondolin

Messaggioda BBB » mar ott 11, 2005 15:12 pm

Roberto ha scritto:E' quello che dico da anni: non conta la scarpetta, ma chi le calza :wink:


Esatto!
In una puntata di "Walker Texas Ranger", Walker (Chuck norris) si arrampica su per una rupe con gli stivali texani.
BBB
 
Messaggi: 8197
Images: 132
Iscritto il: mer feb 09, 2005 22:18 pm
Località: World Wide Web

Messaggioda Karl » mar ott 11, 2005 15:26 pm

Carlo78 ha scritto:
Roberto ha scritto:E' quello che dico da anni: non conta la scarpetta, ma chi le calza :wink:


Esatto!
In una puntata di "Walker Texas Ranger", Walker (Chuck norris) si arrampica su per una rupe con gli stivali texani.


Per sbaglio l'ho vista anche io.....ma speravo che una volta arrivato in cima si buttasse giù :!: :twisted: :!:
Karl
 
Messaggi: 332
Images: 4
Iscritto il: ven set 02, 2005 11:57 am

Messaggioda Maxxo » mar ott 11, 2005 16:16 pm

Karl ha scritto:
Carlo78 ha scritto:
Roberto ha scritto:E' quello che dico da anni: non conta la scarpetta, ma chi le calza :wink:


Esatto!
In una puntata di "Walker Texas Ranger", Walker (Chuck norris) si arrampica su per una rupe con gli stivali texani.


Per sbaglio l'ho vista anche io.....ma speravo che una volta arrivato in cima si buttasse giù :!: :twisted: :!:

se,se, per sbaglio :roll: :lol: :wink:
Immagine
Avatar utente
Maxxo
 
Messaggi: 7150
Images: 121
Iscritto il: gio mag 09, 2002 9:52 am
Località: Modena

Messaggioda Karl » mar ott 11, 2005 17:04 pm

Maxxo ha scritto: se,se, per sbaglio :roll: :lol: :wink:

Credimi...NON è il mio tipo di film :!:
io sbavo per Maria de Filippi, l'isola dei Famosi, l'isola dei Formosi, la Talpa e il Tarpone :lol:
Karl
 
Messaggi: 332
Images: 4
Iscritto il: ven set 02, 2005 11:57 am

Messaggioda Maxxo » mar ott 11, 2005 17:21 pm

Karl ha scritto:Maxxo ha scritto: se,se, per sbaglio :roll: :lol: :wink:

Credimi...NON è il mio tipo di film :!:
io sbavo per Maria de Filippi, l'isola dei Famosi, l'isola dei Formosi, la Talpa e il Tarpone :lol:

Ah bene, ora si che andiamo meglio, ti sei salvato solo grazie a Mario :lol: :wink:
Immagine
Avatar utente
Maxxo
 
Messaggi: 7150
Images: 121
Iscritto il: gio mag 09, 2002 9:52 am
Località: Modena

Messaggioda BBB » mar ott 11, 2005 19:12 pm

Beh..........io non considero nemmeno l'esistenza di canale 5,
ma per il meteo del tg di Fede con le fighe-rinco che dicono "sperturbazione", e per la magica serie di Walker Texas Ranger salvo Rete4 e la difendo. E' una rete varietà, che non pretende di essere seria. :P
BBB
 
Messaggi: 8197
Images: 132
Iscritto il: mer feb 09, 2005 22:18 pm
Località: World Wide Web


Torna a Tecniche e materiali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.