eretici...e peccatori!

Area dedicata all'arrampicata sportiva e al bouldering.

Messaggioda Joy » mar giu 15, 2004 14:43 pm

Sinceramente a non voler vedere che quella di Oviglia era una proposta, per di più in forma molto ironica, ce ne vuole....

Permaloso? forse... ma sinceramente credo che qualcuno, ragionando un pochino e rileggendo non due, ma tre volte il contenuto di questo topic, scoprirà che il link all'articolo non è stato certo postato da Oviglia, quindi non è lui che ha aperto questa discussione.
Ed è altrettanto palese come c'è chi si è soffermato sui contenuti e ha voluto discutere su questo, seppur non d'accordo con quanto scritto sull'articolo e chi invece ha giudicato il tutto solo perchè è stato scritto da Oviglia.

Mi viene il dubbio che chi invece che cercare il dialogo o un confronto sui contenuti, piuttosto che 'attaccare' direttamente Oviglia, abbia qualcosa da nascondere.... ma naturalmente questo è solo un dubbio... :twisted: :twisted:

Un saluto a tutti
Sandro
Avatar utente
Joy
 
Messaggi: 32
Iscritto il: mar giu 15, 2004 11:52 am
Località: Sardegna

Messaggioda Feo » mar giu 15, 2004 15:05 pm

Ciao joy: OT: ma chi è la monorotella? :lol: :lol:
Feo c'è! ... o ci fa?
Uwaga! Dziś nie spałem!
Avatar utente
Feo
 
Messaggi: 3690
Images: 63
Iscritto il: gio mag 09, 2002 9:52 am
Località: Prov. Bologna

Messaggioda Joy » mar giu 15, 2004 15:23 pm

E' un segreto che pochi conoscono...

ma per chi un pochino si intende di informatica, internet etc etc ... non lo è più di tanto :twisted: :twisted: .

e poi come si dice in questi casi: un po ci è ... un pò ci fa...

:D :D
Avatar utente
Joy
 
Messaggi: 32
Iscritto il: mar giu 15, 2004 11:52 am
Località: Sardegna

Messaggioda Joy » mer giu 16, 2004 22:17 pm

Tutti spariti?
Dove siete finiti?

Eppure speravo di avere qualche risposta intelligente alle mie 'esternazioni' ... magari da RAM| che mi è sembrato il più 'profondo' di tutti, che sicueramente ha centrato in pieno il discorso....

RAAAAM | dove sei? ti sei brucciato?

:D :D :D
Avatar utente
Joy
 
Messaggi: 32
Iscritto il: mar giu 15, 2004 11:52 am
Località: Sardegna

Messaggioda pietrodp » gio giu 17, 2004 14:57 pm

bepositive ha scritto:.... scritto da maurizio, su cento 90 accondiscendono, 5 tacciono, e 5 sparano contro (e magari tra alcuni degli ultimi 5, a volte lo sono pure io, per puro spirito iconoclasta).


Anche a me pareva che le percentuali tutto sommato non fossero distanti da queste (ed ero nel 90% dei favorevoli al decalogo ovigliano), aggiungo pure che un 5% di critiche, per quanto sciocche o violente secondo il parere di chi le riceve, sono anche salutari perche' aiutano una revisione critica delle argomentazioni portate... eppure Maurizio (e seguaci sardi al seguito) se la sono un po' presa.

Mi pare che, da Ballakano in avanti, i frequantatori di sardiniaclimb siano ormai prevenuti nei confronti di planetmountain e dei continentali in genere (si veda quello che scrivono sul loro forum: .http://www.sardiniaclimb.com/Forum/view ... c&start=15 )..
peccato, perche' molti di loro erano voci interessanti da ascoltare nel brusio di questo bar dell'arrampicata e della montagna.

A loro dico: voi siete abituati ad essere un piccolo gruppo di amici, magari bravi e competenti, spesso allineati e coperti sotto l'egida di papa' oviglia, mentre planetmountain e' una piazza frequentata un po' da tutti, belli e brutti, coi difetti inevitabili delle grandi piazze. Ma col pregio che si allargano i termini per il confronto e lo scambio delle idee.
Quindi un consiglio e un auspicio per me e per quelli che hanno piacere di sentire nel coro anche le vostre voci: lasciate da parte la spocchia nei confronti di quelli che fanno solo il 5c e abbiate il coraggio di confrontarvi anche fuori dal vostro orto.
mandi
pietro
Avatar utente
pietrodp
 
Messaggi: 2343
Images: 21
Iscritto il: gio mag 09, 2002 9:52 am
Località: Friuli Venezia Giulia

Messaggioda Joy » gio giu 17, 2004 15:49 pm

Ma naturalmente il pensiero era rivolto a quel 5% e non a tutti... in particolare a RAM che, senza farci troppi giri intorno ha sparato solo stronzate che per chiunque avrebbero assunto il valore di un attacco personale...

I sardi, noi sardi, siamo permalosi è vero? :roll: :roll: ma sappiamo anche ascoltare ed imparare, mentre mi sembra che in questo caso, molti che dovrebbero star zitti ed imparare, stanno li a dire la loro, forse perchè quando 'arrampicano' devono per forza tirar rinvii o piantare una striscia continua di chiodi per poter progredire... :twisted: :twisted:

Lungi da me difendere Oviglia solo perchè vive in Sardegna, come vedete ci riesce da solo ed in maniera intelligente, senza dare troppo valore al cazzone di turno? che dopo la risposta stranamente è sparito? non sa come rispondere??? :twisted: :twisted:

Io poi, in pieno spirito ?forumiano?, ho detto la mia al pari degli altri?

Per quanto riguarda poi il giudizio sui frequentatori del forum di planet mountain da parte di quelli di Sardiniaclimb, mi pare che sia stato un pochino frainteso ... mi sa che non siamo solo noi i permalosi... ma se come si è ripetuto più volte, in un forum bisogna accettare prima di tutto lo spirito che lo governa... bhè, facciamolo tutti.... :wink:

Per l'invito ad ascoltare anche chi fà il 5c rispondo: ma hai frequentato un pochino il forum di sardiniaclimb? lo hai almeno seguito un pochino?
Se lo hai fatto avrai scoperto che c'è chi fà il 5c, il 6a e chi passeggia e basta... 'l'intolleranza? se così la si può definire è verso chi a tutti i costi vuole imporre il suo pensiero, per quanto riguarda argomenti puramente tecnici, verso che di roccia e salite, gradi e in generale esperienza ne ha da vendere....

Vi aspettiamo numerosi... :D :D :D

Sandro
Avatar utente
Joy
 
Messaggi: 32
Iscritto il: mar giu 15, 2004 11:52 am
Località: Sardegna

Messaggioda quilodicoequilonego » gio giu 17, 2004 16:32 pm

Joy ha scritto:Ma naturalmente il pensiero era rivolto a quel 5% e non a tutti... in particolare a RAM che, senza farci troppi giri intorno ha sparato solo stronzate che per chiunque avrebbero assunto il valore di un attacco personale...

I sardi, noi sardi, siamo permalosi è vero? :roll: :roll: ma sappiamo anche ascoltare ed imparare, mentre mi sembra che in questo caso, molti che dovrebbero star zitti ed imparare, stanno li a dire la loro, forse perchè quando 'arrampicano' devono per forza tirar rinvii o piantare una striscia continua di chiodi per poter progredire... :twisted: :twisted:

....

Per l'invito ad ascoltare anche chi fà il 5c rispondo: ma hai frequentato un pochino il forum di sardiniaclimb? lo hai almeno seguito un pochino?
Se lo hai fatto avrai scoperto che c'è chi fà il 5c, il 6a e chi passeggia e basta... 'l'intolleranza? se così la si può definire è verso chi a tutti i costi vuole imporre il suo pensiero, per quanto riguarda argomenti puramente tecnici, verso che di roccia e salite, gradi e in generale esperienza ne ha da vendere....

Vi aspettiamo numerosi... :D :D :D

Sandro


...mi consenta, il suo post ha tanto il sapore acre della presa in giro, soprattutto quando rivendica che gli argomenti tecnici sono il vostro pane. Ma mi faccia il piacere :lol:
enzo
Avè rot le bale, basta spit 'n Dolomiti, tanto i cavan tuti...
In arrampicata, cosa c'è di più artificiale del trapano ?
VIA TUTTTTTT
It's all in your mind - Jim Bridwell
Avatar utente
quilodicoequilonego
 
Messaggi: 5144
Images: 141
Iscritto il: sab feb 07, 2004 17:36 pm
Località: TN

Messaggioda aculnaig » gio giu 17, 2004 16:46 pm

quilodicoequilonego ha scritto:
Joy ha scritto:Ma naturalmente il pensiero era rivolto a quel 5% e non a tutti... in particolare a RAM che, senza farci troppi giri intorno ha sparato solo stronzate che per chiunque avrebbero assunto il valore di un attacco personale...

I sardi, noi sardi, siamo permalosi è vero? :roll: :roll: ma sappiamo anche ascoltare ed imparare, mentre mi sembra che in questo caso, molti che dovrebbero star zitti ed imparare, stanno li a dire la loro, forse perchè quando 'arrampicano' devono per forza tirar rinvii o piantare una striscia continua di chiodi per poter progredire... :twisted: :twisted:

....

Per l'invito ad ascoltare anche chi fà il 5c rispondo: ma hai frequentato un pochino il forum di sardiniaclimb? lo hai almeno seguito un pochino?
Se lo hai fatto avrai scoperto che c'è chi fà il 5c, il 6a e chi passeggia e basta... 'l'intolleranza? se così la si può definire è verso chi a tutti i costi vuole imporre il suo pensiero, per quanto riguarda argomenti puramente tecnici, verso che di roccia e salite, gradi e in generale esperienza ne ha da vendere....

Vi aspettiamo numerosi... :D :D :D

Sandro


...mi consenta, il suo post ha tanto il sapore acre della presa in giro, soprattutto quando rivendica che gli argomenti tecnici sono il vostro pane. Ma mi faccia il piacere :lol:


Signor dottor illustre Joy, la prego non badi alle scemenze di quilodicoequilonego. :lol:
Avatar utente
aculnaig
 
Messaggi: 10890
Images: 44
Iscritto il: gio mag 09, 2002 9:52 am
Località: Bologna, San Lazzaro di Savena

Messaggioda quilodicoequilonego » gio giu 17, 2004 16:48 pm

aculnaig ha scritto:
quilodicoequilonego ha scritto:
Joy ha scritto:Ma naturalmente il pensiero era rivolto a quel 5% e non a tutti... in particolare a RAM che, senza farci troppi giri intorno ha sparato solo stronzate che per chiunque avrebbero assunto il valore di un attacco personale...

I sardi, noi sardi, siamo permalosi è vero? :roll: :roll: ma sappiamo anche ascoltare ed imparare, mentre mi sembra che in questo caso, molti che dovrebbero star zitti ed imparare, stanno li a dire la loro, forse perchè quando 'arrampicano' devono per forza tirar rinvii o piantare una striscia continua di chiodi per poter progredire... :twisted: :twisted:

....

Per l'invito ad ascoltare anche chi fà il 5c rispondo: ma hai frequentato un pochino il forum di sardiniaclimb? lo hai almeno seguito un pochino?
Se lo hai fatto avrai scoperto che c'è chi fà il 5c, il 6a e chi passeggia e basta... 'l'intolleranza? se così la si può definire è verso chi a tutti i costi vuole imporre il suo pensiero, per quanto riguarda argomenti puramente tecnici, verso che di roccia e salite, gradi e in generale esperienza ne ha da vendere....

Vi aspettiamo numerosi... :D :D :D

Sandro


...mi consenta, il suo post ha tanto il sapore acre della presa in giro, soprattutto quando rivendica che gli argomenti tecnici sono il vostro pane. Ma mi faccia il piacere :lol:


Signor dottor illustre Joy, la prego non badi alle scemenze di quilodicoequilonego. :lol:


...sei sempre il solito bastardo :cry:
:lol:
enzo
Avè rot le bale, basta spit 'n Dolomiti, tanto i cavan tuti...
In arrampicata, cosa c'è di più artificiale del trapano ?
VIA TUTTTTTT
It's all in your mind - Jim Bridwell
Avatar utente
quilodicoequilonego
 
Messaggi: 5144
Images: 141
Iscritto il: sab feb 07, 2004 17:36 pm
Località: TN

Messaggioda aculnaig » gio giu 17, 2004 17:02 pm

Mi sono appena iscritto a sardiniaclimb :D
Avatar utente
aculnaig
 
Messaggi: 10890
Images: 44
Iscritto il: gio mag 09, 2002 9:52 am
Località: Bologna, San Lazzaro di Savena

Messaggioda quilodicoequilonego » gio giu 17, 2004 18:16 pm

aculnaig ha scritto:Mi sono appena iscritto a sardiniaclimb :D



...lecchino :twisted: :twisted:
enzo
Avè rot le bale, basta spit 'n Dolomiti, tanto i cavan tuti...
In arrampicata, cosa c'è di più artificiale del trapano ?
VIA TUTTTTTT
It's all in your mind - Jim Bridwell
Avatar utente
quilodicoequilonego
 
Messaggi: 5144
Images: 141
Iscritto il: sab feb 07, 2004 17:36 pm
Località: TN

Messaggioda Zio Vare » gio giu 17, 2004 19:32 pm

Joy ha scritto:Per quanto riguarda poi il giudizio sui frequentatori del forum di planet mountain da parte di quelli di Sardiniaclimb, mi pare che sia stato un pochino frainteso ... mi sa che non siamo solo noi i permalosi... ma se come si è ripetuto più volte, in un forum bisogna accettare prima di tutto lo spirito che lo governa... bhè, facciamolo tutti.... :wink:

Forse si svia un po' dalla discussione originale, ma ti faccio presente che non è carino girare un po' per il web e trovare vere e proprie arringhe contro un forum o contro alcune persone in particolare. Non mi sembra il massimo dell'educazione parlare di tizio e caio quando tizio e caio non ci sono e non ti vedono, esattamente come non è bello sapere che c'è qualcuno che ti sfotte senza dirtelo.
Mi sembra poi abbastanza assurdo parlare del forum "a", dire che è meglio del forum "b" o denigrare il forum "c" perchè c'è gente che non si tiene e parla a vanvera. Di queste cose si può discutere educatamente con i diretti interessati, ma possibilmente non attraverso attacchi personali o messaggi che sono evidenti prese per i fondelli.
Zio Vare
 
Messaggi: 9851
Images: 141
Iscritto il: gio mag 09, 2002 9:52 am

Messaggioda Joy » ven giu 18, 2004 15:43 pm

quilodicoequilonego ha scritto:
Joy ha scritto:...mi consenta, il suo post ha tanto il sapore acre della presa in giro, soprattutto quando rivendica che gli argomenti tecnici sono il vostro pane. Ma mi faccia il piacere :lol:


Mi congratulo per la sua fantasia....

:lol: :lol:
Avatar utente
Joy
 
Messaggi: 32
Iscritto il: mar giu 15, 2004 11:52 am
Località: Sardegna

Messaggioda Joy » ven giu 18, 2004 16:08 pm

Zio Vare ha scritto:Forse si svia un po' dalla discussione originale, ma ti faccio presente che non è carino girare un po' per il web e trovare vere e proprie arringhe contro un forum o contro alcune persone in particolare. Non mi sembra il massimo dell'educazione parlare di tizio e caio quando tizio e caio non ci sono e non ti vedono, esattamente come non è bello sapere che c'è qualcuno che ti sfotte senza dirtelo.
Mi sembra poi abbastanza assurdo parlare del forum "a", dire che è meglio del forum "b" o denigrare il forum "c" perchè c'è gente che non si tiene e parla a vanvera. Di queste cose si può discutere educatamente con i diretti interessati, ma possibilmente non attraverso attacchi personali o messaggi che sono evidenti prese per i fondelli.


Caro Zio Vare,
scusa lo sfogo ma: VUOI CRESCERE???? :lol: :lol:

Non credo sia il caso di dover spiegare che ci troviamo in un forum e che bisogna accettare quelle che sono le regole e le dinamiche di un forum (non moderato ...)
Mi pare che il tuo problema non sia quello dell'educazione o dello sfottò o del forum 'a' contro il forum 'b'... Si tratta semplicemente del fatto che ti rode che
' Senna, Prost, Mansell etc etc ti abbiamo detto di non insegnargli come si guida e come ci si prepara per pilotare un macchiana da F1' ....

Naturalmente ho esagerato, ma è proprio questo il tuo problema, la tua poca umiltà.... e di consegunza prendi botte :twisted: :twisted: :twisted:
Avatar utente
Joy
 
Messaggi: 32
Iscritto il: mar giu 15, 2004 11:52 am
Località: Sardegna

Messaggioda Joy » ven giu 18, 2004 16:10 pm

aculnaig ha scritto:Mi sono appena iscritto a sardiniaclimb :D


Come è stata l'accoglienza? :D :D
Avatar utente
Joy
 
Messaggi: 32
Iscritto il: mar giu 15, 2004 11:52 am
Località: Sardegna

Messaggioda quilodicoequilonego » ven giu 18, 2004 17:15 pm

quilodicoequilonego ha scritto:...mi consenta, il suo post ha tanto il sapore acre della presa in giro, soprattutto quando rivendica che gli argomenti tecnici sono il vostro pane. Ma mi faccia il piacere :lol:


Joy ha scritto:Mi congratulo per la sua fantasia....

:lol: :lol:


...beh , modestamente qui, oltre a tecnica e ottimi arrampicatori, abbiamo anche fantasia, mi spiace per voi :lol:
...a proposito ti manca un po' di tecnica nel quotare, sei scarsino
Ultima modifica di quilodicoequilonego il ven giu 18, 2004 18:58 pm, modificato 1 volta in totale.
enzo
Avè rot le bale, basta spit 'n Dolomiti, tanto i cavan tuti...
In arrampicata, cosa c'è di più artificiale del trapano ?
VIA TUTTTTTT
It's all in your mind - Jim Bridwell
Avatar utente
quilodicoequilonego
 
Messaggi: 5144
Images: 141
Iscritto il: sab feb 07, 2004 17:36 pm
Località: TN

Messaggioda quilodicoequilonego » ven giu 18, 2004 17:18 pm

Joy ha scritto:
Zio Vare ha scritto:Forse si svia un po' dalla discussione originale, ma ti faccio presente che non è carino girare un po' per il web e trovare vere e proprie arringhe contro un forum o contro alcune persone in particolare. Non mi sembra il massimo dell'educazione parlare di tizio e caio quando tizio e caio non ci sono e non ti vedono, esattamente come non è bello sapere che c'è qualcuno che ti sfotte senza dirtelo.
Mi sembra poi abbastanza assurdo parlare del forum "a", dire che è meglio del forum "b" o denigrare il forum "c" perchè c'è gente che non si tiene e parla a vanvera. Di queste cose si può discutere educatamente con i diretti interessati, ma possibilmente non attraverso attacchi personali o messaggi che sono evidenti prese per i fondelli.


Caro Zio Vare,
scusa lo sfogo ma: VUOI CRESCERE???? :lol: :lol:

Non credo sia il caso di dover spiegare che ci troviamo in un forum e che bisogna accettare quelle che sono le regole e le dinamiche di un forum (non moderato ...)
Mi pare che il tuo problema non sia quello dell'educazione o dello sfottò o del forum 'a' contro il forum 'b'... Si tratta semplicemente del fatto che ti rode che
' Senna, Prost, Mansell etc etc ti abbiamo detto di non insegnargli come si guida e come ci si prepara per pilotare un macchiana da F1' ....

Naturalmente ho esagerato, ma è proprio questo il tuo problema, la tua poca umiltà.... e di consegunza prendi botte :twisted: :twisted: :twisted:



...ah, ma allora è vero, sei un altro povero pirla, ecco perchè vi hanno esiliato in Sardegna :lol: :lol:
P.S. invece di fare decaloghi, fatevi un deca e dormite va' :wink:
enzo
Avè rot le bale, basta spit 'n Dolomiti, tanto i cavan tuti...
In arrampicata, cosa c'è di più artificiale del trapano ?
VIA TUTTTTTT
It's all in your mind - Jim Bridwell
Avatar utente
quilodicoequilonego
 
Messaggi: 5144
Images: 141
Iscritto il: sab feb 07, 2004 17:36 pm
Località: TN

Messaggioda wn » ven giu 18, 2004 18:56 pm

bepositive ha scritto:......, folgorazione dei peli del culo a chi getta cicche in giro o le spegne nei fori della roccia...


I dettami degli scherzosi comandamenti possono essere condivisi in toto a parte il CAGOSO N° 6, in quanto, a patto che non venga modificata la via e non si faccia vanto di prestazioni non avvenute, RIVENDICO IL DIRITTO di tirar chiodi, staffare, bivaccare, ruttare e scoreggiare, ubriacarmi e drogarmi, dove l'ATLETico apritore sia passato in "bello stile".

E ad ogni modo, inculiamo pure chi ficca i filtri in rocciosi forellini, ma piantiamola di rompere i coglioni ai FUMATORI!!!

...facciadasssirchia che non sei altro!! :evil:
wn
 
Messaggi: 353
Images: 1
Iscritto il: mar nov 12, 2002 20:25 pm

Messaggioda Zio Vare » ven giu 18, 2004 20:30 pm

Joy ha scritto:Caro Zio Vare,
scusa lo sfogo ma: VUOI CRESCERE???? :lol: :lol:

ma è proprio questo il tuo problema, la tua poca umiltà.... e di consegunza prendi botte :twisted: :twisted: :twisted:


Grazie per il tuo consulto psicologico. :lol: :lol:
Non mi sembra di essere uno che vuole insegnare a chi ne sa più di me... se poi do questa idea mi dispiace. A me non rode di nulla, se in posto mi sembra solo di dar fastidio me ne vado.
Zio Vare
 
Messaggi: 9851
Images: 141
Iscritto il: gio mag 09, 2002 9:52 am

Messaggioda Herman » ven giu 18, 2004 22:17 pm

Proviamo a dare una piega al 3d, altrimenti poi i sardi se la tirano :wink:

1 ? Rispetta il prossimo come te stesso ?

Sostanzialmente d'accordo...

2 ? non dire falsa testimonianza ?

Idem, anche si banfoni ce ne sono ed il bello sarebbe poi trovarli in falesia.... :mrgreen::mrgreen:

3 ? non scavare prese ?
4 ? non modificare ?

Su queste due non c'è alcun dubbio!

5 ? non rubare ?

Vabbè, questa è simile alla due, ognuno mette in gioco la propria credibilità su questo argomento.... qualcuno si sente importante dicendo di aver fatto cose che in realtà non fa... è un suo modo per sentirsi vivo... una volta conosciuto il soggetto... male non fa, sicuramente meno di uno che aggiusta le prese per passare :wink:

6 ? non uccidere ? Non uccidere il significato di una via già aperta, salendola in cattivo stile e/o con mezzi poco leali. Cerca di ripetere il cammino dei primi salitori con spirito giusto e umiltà. Ciò non vuol dire rimettersi gli scarponi e usare le corde di canapa, ma non aggiungere chiodi e non superare in artificiale quanto è stato fatto in libera molti anni fa. Se non sei in grado di salire scendi, e scegli un?altra via più adatta alle tue possibilità. Ma non salire a tutti i costi. In cima alla via, vinta per forza e non per amore, non avrai dimostrato nulla di positivo.

Questa la riporto tutta perchè non mi ci trovo molto d'accordo, se io non riesco a passare in libera dove altri sono passati in artificiale, tanto di cappello alle loro capacità, io sono inferiore pur con la superiorità dei mezzi ma perchè non dovrei farla...

Certo, non potrò dire di averla fatta in libera/vista/lavorato, ma perchè dovrei negarmi il piacere di fare una bella via solo perchè non ho la capacità di farne tutte le lunghezza in libera?

7 ? onora il padre e la madre ?

Immagine

8 ? non commettere atti impuri ?

Qui chi scrive mi pare sia di parte, o meglio, di quella corrente di pittori che riesce a dipingere una sua tela con pochi punti di pennello e messi dal basso. Non tutti ne sono all'altezza, è anche vero che è passato il periodo delle direttissime, ma uno uso parsimonioso dello spit quantomeno in ambiente sarebbe corretto...

9 ? Ricordati di santificare l?apritore ?

Questa suona un po' in pompa magna messa giù così ma il significato è corretto e lo condivido.

10 ? non avere altro Dio al di fuori della Natura ? Sopra ogni cosa dai priorità e rispetta cosa non è creato fatto da te ma dalla Natura (o da Dio, per i credenti). Siamo ospiti transitori su questa terra, ed abbiamo il dovere di preservarla. Dunque quando chiodi, arrampichi, vivi?non tagliare alberi, non sporcare, non distruggere forme uniche e sculture della roccia, trattandola come fosse semplice materiale inerte. Cerca di ridurre al minimo il tuo impatto sull?ambiente e rispetta gli animali che vivono sulle pareti o che di esse ne hanno fatto la propria casa.

Questo merita di essere messo tutto perchè è molto bello, io l'avrei messo come primo, al posto di non avrai altro dio all'infuori di me.
Bravo Maurizio.
Herman
 
Messaggi: 10453
Images: 64
Iscritto il: lun set 08, 2003 10:18 am

PrecedenteProssimo

Torna a Arrampicata - Falesie - Boulder

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.