eretici...e peccatori!

Area dedicata all'arrampicata sportiva e al bouldering.

Messaggioda Joy » sab giu 19, 2004 0:14 am

quilodicoequilonego ha scritto:...beh , modestamente qui, oltre a tecnica e ottimi arrampicatori, abbiamo anche fantasia, mi spiace per voi :lol:
...a proposito ti manca un po' di tecnica nel quotare, sei scarsino


Per chè parli al plurale? parla per te stesso, dimmi che sei capace di fare !!! :lol: :lol:

Anzi, perchè non vieni in Sardegna a mostrarmi un della tua tecnica e fantasia?

p.s. imparo in fretta ... e poi la noia di risponderti...


quilodicoequilonego ha scritto:...ah, ma allora è vero, sei un altro povero pirla, ecco perchè vi hanno esiliato in Sardegna :lol: :lol:
P.S. invece di fare decaloghi, fatevi un deca e dormite va' :wink:


E quì dimostri tutto il tuo valore !!! minkia quanto sei stato bravo, pungente, intelligente... no no non reggo con te.... scusa se ti ho disturbato...

:lol: :lol: :lol:
Avatar utente
Joy
 
Messaggi: 32
Iscritto il: mar giu 15, 2004 11:52 am
Località: Sardegna

Messaggioda Joy » sab giu 19, 2004 0:17 am

Zio Vare ha scritto:Grazie per il tuo consulto psicologico. :lol: :lol:
Non mi sembra di essere uno che vuole insegnare a chi ne sa più di me... se poi do questa idea mi dispiace. A me non rode di nulla, se in posto mi sembra solo di dar fastidio me ne vado.


Che grinta !!! :P
Avatar utente
Joy
 
Messaggi: 32
Iscritto il: mar giu 15, 2004 11:52 am
Località: Sardegna

Messaggioda quilodicoequilonego » sab giu 19, 2004 8:50 am

quilodicoequilonego ha scritto:...beh , modestamente qui, oltre a tecnica e ottimi arrampicatori, abbiamo anche fantasia, mi spiace per voi :lol:
...a proposito ti manca un po' di tecnica nel quotare, sei scarsino


Joy ha scritto:
Per chè parli al plurale? parla per te stesso, dimmi che sei capace di fare !!! :lol: :lol:


...ma capisci almeno quello che scrivi ? Ti eri rivolto al Forum di Planet Mountain, non a me. Ma che non sai nè scrivere, nè leggere, l'hai dimostrato ampiamente (in Sardegna l'analfabetismo dilaga).

Joy ha scritto:
Anzi, perchè non vieni in Sardegna a mostrarmi un della tua tecnica e fantasia?


...insisti a non capire (quando non si vuol capire...), ti sei rivolto ai forumisti di Planet Mountain e io ho detto che sicuramente qui c'è gente a cui non sei degno di allacciare le scarpe (ovviamente anche come testa, che conta + dell'arrampicata). Per la fantasia mi hai fatto i complimenti tu, ma la tua arteriosclerosi avanza e non riesci a ricordare...
Altra cosa ovvia: perchè dovrei perdere tempo ad andare ad arrampicare nel deserto, quando sono in mezzo ad un paradiso di pareti ? Si fa' presto a sentirsi grandi in mezzo al deserto, basta avere un cammello :twisted:

Joy ha scritto:
p.s. imparo in fretta ... e poi la noia di risponderti...


Lascia perdere, non per la noia, ma per le quintalate di me@@@ che ti prendi :wink:


quilodicoequilonego ha scritto:...ah, ma allora è vero, sei un altro povero pirla, ecco perchè vi hanno esiliato in Sardegna :lol: :lol:
P.S. invece di fare decaloghi, fatevi un deca e dormite va' :wink:


Joy ha scritto:
E quì dimostri tutto il tuo valore !!! minkia quanto sei stato bravo, pungente, intelligente... no no non reggo con te.... scusa se ti ho disturbato...

:lol:


...ho solo messo in risalto la tua materia grigia (sembra nera, se c'è), anche se in effetti ci riesci benissimo da solo :wink:

Buone falesiate in mezzo ai cinghialu :twisted: :twisted: :twisted:
enzo
Avè rot le bale, basta spit 'n Dolomiti, tanto i cavan tuti...
In arrampicata, cosa c'è di più artificiale del trapano ?
VIA TUTTTTTT
It's all in your mind - Jim Bridwell
Avatar utente
quilodicoequilonego
 
Messaggi: 5144
Images: 141
Iscritto il: sab feb 07, 2004 17:36 pm
Località: TN

Messaggioda Joy » sab giu 19, 2004 22:35 pm

Ora ho capito, tu fai tua la capacità degli altri ... :twisted: :twisted:

perchè effettivamente la tua tecnica e fantasia è riferita alla capicata di dire stronzate, ma di quelle fortemente penose.... :cry: :cry:

Per chiarire, io non mi sono rivolto al tutto il forum di PM, ma solo a quelle persone che hanno risposto in maniera stupida all'articolo di Oviglia...

Ma gli ultimi post erano rivolti a te... si si bello, proprio a te... e a te che chiedo di dimostrare quello che sai fare, non mi interessa cosa sanno fare gli altri, ma quello che sai fare tu...

Io credo che tu sia scarso ad arrampicare, ma anche a leggere e rispondere sul forum...

Sei convinto di avermi insultato? daiiii ? non ci crederai veramente ??? :lol: :lol:

Mi sembra che tu su questo forum ci vieni solo per sparare stronzate, anche perchè di altro, in questo contesto, non puoi parlare, non hai argomenti.... cerchi solo di insultare, ma non sei neanche capace a farlo....

Comunque ti rinnovo l'invito, vieni in Sardegna quando vuoi, ti mostrerò l'ospitalità di un Sardo e in cambio tu mi mostrerai la tua tecnica e la tua fantasia...


p.s. io parlo sempre per me, per ciò che sono capace di fare io, non per quello che fanno gli altri... :wink:

p.p.s l'invito a venire in Sardegna è esteso a tutti e tutte ... ma non portatevi il turbante e la tunica, non abbiamo ne deserto ne cammelli, (sono solo seghe mentali di q.l.d.q.l.n. ), portate il costume e l'imbrago, in questo periodo si passa già dalla spiaggia alla falesia...

Saluti
Sandro
Avatar utente
Joy
 
Messaggi: 32
Iscritto il: mar giu 15, 2004 11:52 am
Località: Sardegna

Messaggioda quilodicoequilonego » dom giu 20, 2004 11:39 am

?eheh, ma allora tu sei proprio un acchiappa me@@@ professionista
wow non aspettavo altro :P

?prima cosina, impara a scrivere che sembri proprio analfabeta :twisted:

?poi io e molti altri, abbiamo un lavoro e arrampichiamo per divertimento, probabilmente tu fai il cacciatore di cinghiali o il sequestratore sardo, e avrai molto tempo per farti pippe, ma mangerai ghiande e vivrai in una stalla, noi non facciamo cambio, mi dispiace per te

? anche i miei post sono rivolti solo a te, povero cinghialu disoccupatu, ed in Sardegna se ci verrò, spero di trovare gente meno ignorante, che lavora (se ce n?è), e che arrampica per divertirsi senza banfare.

?se ti ritieni un grande arrampicatore, ricordati che sei ancora molto piccolo rispetto ai professionisti che piacciono a noi, preferiamo i vari Huber, Gullich, Manolo, Berhault, Kammerlander, ecc., quelli con la P maiuscola insomma, tu al confronto sei una pulce, certo quando ripeterai le loro imprese potremmo cagarti almeno di striscio?(perchè come testa resterai in eterno così)

...sarebbe bello che ti vantassi anche della tua dichiarazione dei redditi (sempre che la fai, ma ho seri dubbi) :lol:

?continua pure a razzolare nella foresta (magari qualcuno arriva a spakkarvi un po? di spit, tanto voi riuscite ad andare senza?) :twisted:
enzo
Avè rot le bale, basta spit 'n Dolomiti, tanto i cavan tuti...
In arrampicata, cosa c'è di più artificiale del trapano ?
VIA TUTTTTTT
It's all in your mind - Jim Bridwell
Avatar utente
quilodicoequilonego
 
Messaggi: 5144
Images: 141
Iscritto il: sab feb 07, 2004 17:36 pm
Località: TN

Messaggioda MarcoS » dom giu 20, 2004 13:44 pm

quilodico: continui a perdere occasioni per stare zitto...
vabbé...:roll: :lol:


....mai stato in sardegna eh?

stame ben.
Se sei mona e credi in Dio, crederai nel Dio dei mona
Avatar utente
MarcoS
 
Messaggi: 6675
Images: 159
Iscritto il: gio mag 09, 2002 9:52 am
Località: PD

Messaggioda quilodicoequilonego » dom giu 20, 2004 14:09 pm

MarcoS ha scritto:quilodico: continui a perdere occasioni per stare zitto...
vabbé...:roll: :lol:


....mai stato in sardegna eh?

stame ben.


...ormai tu mi sei simpatico. Non sto' zitto neanche dopo morto :twisted:
In Sardegna ci andrò per svago, ma non ci vivrei mai, è veramente il deserto. Ciao
enzo
Avè rot le bale, basta spit 'n Dolomiti, tanto i cavan tuti...
In arrampicata, cosa c'è di più artificiale del trapano ?
VIA TUTTTTTT
It's all in your mind - Jim Bridwell
Avatar utente
quilodicoequilonego
 
Messaggi: 5144
Images: 141
Iscritto il: sab feb 07, 2004 17:36 pm
Località: TN

Messaggioda Joy » dom giu 20, 2004 21:53 pm

Noi noi noi.... sei solooooo !!!!
parli a nome di altri, ma sono solo fantasmi...

sei solo un povero scemo che starnazza da solo.... non ti segue nessunooooo... :lol:

Hai ragione, sono analfabeta :( (ma per parlare con te è anche troppo...), inseguo i cinghiali (ma sai che buoni che sono???) ed arrampico sempre...
tanto ci sei tu povero pirla che lavori anche per me... :twisted: :twisted: :twisted:

Senti, visto che di arrampicata non sei neanche capace a parlarne, lavora tu per me... anzi visto che ci sei povero pirla, fai gli straordinari che devo comprare scarpe e rinvii nuovi...


Posso farti una domanda? Perchè in un forum di arrampicata parli di lavoro, di dichiarazione dei redditi etc etc. ???
se non ti piace la tua vita e sei una sega ad arrampicare: CAMBIA LA TUA VITA!!!! .. :twisted:

se vuoi, possiamo trovarti un cinghiale tutto per te da inseguire tutto il giorno, sei contento? naturalmente te ne troviamo uno stupido, vecchio, zoppo e cieco, altrimenti muori di fame in due giorni.... :lol: :lol:


Bene, credo che dopo questi due minuti che ti ho dedicato, non ne perderò altri con te, e non te ne farò perredere degli altri anche a te.... io devo arrampicare ed inseguire cinghiali, mentre tu devi lavorare per me...


Ti saluto povero pirla stressato ( e solo....) !!!

p.s. ricordati di fare gli straordinari...
Avatar utente
Joy
 
Messaggi: 32
Iscritto il: mar giu 15, 2004 11:52 am
Località: Sardegna

Messaggioda Joy » dom giu 20, 2004 21:56 pm

MarcoS ha scritto:quilodico: continui a perdere occasioni per stare zitto...
vabbé...:roll: :lol:


....mai stato in sardegna eh?

stame ben.



Nessun problema MarcoS, si capisce che è solo un pochino stressato e lavora troppo... :roll:

Tu sei già stato in Sardegna?


Ciao
Sandro
Avatar utente
Joy
 
Messaggi: 32
Iscritto il: mar giu 15, 2004 11:52 am
Località: Sardegna

Messaggioda quilodicoequilonego » lun giu 21, 2004 8:22 am

...ehi cinghialu disoccupatu nullafacente, ora non ho tempo da perdere con te, ho da fare, ma appena trovo un minuto te lo dedico, intanto rispetta chi lavora e ti mantiene, straccione
Ciao pirlone mentecatto :twisted: :twisted: :twisted:
enzo
Avè rot le bale, basta spit 'n Dolomiti, tanto i cavan tuti...
In arrampicata, cosa c'è di più artificiale del trapano ?
VIA TUTTTTTT
It's all in your mind - Jim Bridwell
Avatar utente
quilodicoequilonego
 
Messaggi: 5144
Images: 141
Iscritto il: sab feb 07, 2004 17:36 pm
Località: TN

Messaggioda Buzz » lun giu 21, 2004 8:36 am

Joy ha scritto:Noi noi noi.... sei solooooo !!!!
parli a nome di altri, ma sono solo fantasmi...
.


8O
hai perfettamente ragione!
come possa, il torero culattone, ritenere di parlare a nome mio che gli martellerei le dita ogni volta che pigia sui tasti (per il bene dell'umanità) è un mistero
:roll:

spostiamo la sua attenzione...
sui sardi ne ha già dette troppe, di stronzate,

io sono romano, imbecille, dai su...
ora insulta i romani...
dai fondo alla tua raccolta di luoghi comuni...
Buzz
 
Messaggi: 17391
Images: 110
Iscritto il: lun dic 30, 2002 11:43 am

Messaggioda quilodicoequilonego » lun giu 21, 2004 8:41 am

Buzz ha scritto:
Joy ha scritto:Noi noi noi.... sei solooooo !!!!
parli a nome di altri, ma sono solo fantasmi...
.


8O
hai perfettamente ragione!
come possa, il torero culattone, ritenere di parlare a nome mio che gli martellerei le dita ogni volta che pigia sui tasti (per il bene dell'umanità) è un mistero
:roll:

spostiamo la sua attenzione...
sui sardi ne ha già dette troppe, di stronzate,

io sono romano, imbecille, dai su...
ora insulta i romani...
dai fondo alla tua raccolta di luoghi comuni...


...guarda che anche tu parli per te, se dessi dell'imbecille al sig. Urro gli altri romani non hanno da offendersi, e neanche tu, non direi niente di strano :lol: :lol:
enzo
Avè rot le bale, basta spit 'n Dolomiti, tanto i cavan tuti...
In arrampicata, cosa c'è di più artificiale del trapano ?
VIA TUTTTTTT
It's all in your mind - Jim Bridwell
Avatar utente
quilodicoequilonego
 
Messaggi: 5144
Images: 141
Iscritto il: sab feb 07, 2004 17:36 pm
Località: TN

Messaggioda Buzz » lun giu 21, 2004 8:46 am

quilodicoequilonego ha scritto:
Buzz ha scritto:
Joy ha scritto:Noi noi noi.... sei solooooo !!!!
parli a nome di altri, ma sono solo fantasmi...
.


8O
hai perfettamente ragione!
come possa, il torero culattone, ritenere di parlare a nome mio che gli martellerei le dita ogni volta che pigia sui tasti (per il bene dell'umanità) è un mistero
:roll:

spostiamo la sua attenzione...
sui sardi ne ha già dette troppe, di stronzate,

io sono romano, imbecille, dai su...
ora insulta i romani...
dai fondo alla tua raccolta di luoghi comuni...


...guarda che anche tu parli per te, se dessi dell'imbecille al sig. Urro gli altri romani non hanno da offendersi, e neanche tu, non direi niente di strano :lol: :lol:


certo che *io* parlo per me!

marò... ma quanto sei cretino?
Buzz
 
Messaggi: 17391
Images: 110
Iscritto il: lun dic 30, 2002 11:43 am

Messaggioda quilodicoequilonego » lun giu 21, 2004 8:49 am

Buzz ha scritto:
quilodicoequilonego ha scritto:
Buzz ha scritto:
Joy ha scritto:Noi noi noi.... sei solooooo !!!!
parli a nome di altri, ma sono solo fantasmi...
.


8O
hai perfettamente ragione!
come possa, il torero culattone, ritenere di parlare a nome mio che gli martellerei le dita ogni volta che pigia sui tasti (per il bene dell'umanità) è un mistero
:roll:

spostiamo la sua attenzione...
sui sardi ne ha già dette troppe, di stronzate,

io sono romano, imbecille, dai su...
ora insulta i romani...
dai fondo alla tua raccolta di luoghi comuni...


...guarda che anche tu parli per te, se dessi dell'imbecille al sig. Urro gli altri romani non hanno da offendersi, e neanche tu, non direi niente di strano :lol: :lol:


certo che *io* parlo per me!

marò... ma quanto sei cretino?


...sai quanto mi preoccupo di quello che dici :lol: :lol: :lol:
enzo
Avè rot le bale, basta spit 'n Dolomiti, tanto i cavan tuti...
In arrampicata, cosa c'è di più artificiale del trapano ?
VIA TUTTTTTT
It's all in your mind - Jim Bridwell
Avatar utente
quilodicoequilonego
 
Messaggi: 5144
Images: 141
Iscritto il: sab feb 07, 2004 17:36 pm
Località: TN

Messaggioda MarcoS » lun giu 21, 2004 10:56 am

Joy ha scritto:Nessun problema MarcoS, si capisce che è solo un pochino stressato e lavora troppo... :roll:

Tu sei già stato in Sardegna?


Ciao
Sandro


certo che si, anche se troppe poche volte purtroppo... ci feci pure uno stupendo viaggio di nozze vagabondo nel maggio del '90, in giro per Ichnusa la profumata.

....e ho avuto anche il piacere di essere ospite del mitico rifugio gorropu l'altr'anno. ...purtroppo (ed inevitabilmente) defunto...
Se sei mona e credi in Dio, crederai nel Dio dei mona
Avatar utente
MarcoS
 
Messaggi: 6675
Images: 159
Iscritto il: gio mag 09, 2002 9:52 am
Località: PD

Messaggioda Joy » lun giu 21, 2004 11:58 am

quilodicoequilonego ha scritto:...ehi cinghialu disoccupatu nullafacente, ora non ho tempo da perdere con te, ho da fare, ma appena trovo un minuto te lo dedico, intanto rispetta chi lavora e ti mantiene, straccione
Ciao pirlone mentecatto :twisted: :twisted: :twisted:




Ti chiedo scusa se ho mancato di rispetto, per te e per il tuo lavoro, in fondo dovrei ringraziarti... è solo con tuo lavoro, il tuo profondo impegno 12 ore al giorno, io posso comprare corda, rinvii e scarpete per scalare 12 ore al giorno... :lol: :lol: :twisted: :twisted:

Ciao povero pirla stressato !!!
:lol: :lol:
Avatar utente
Joy
 
Messaggi: 32
Iscritto il: mar giu 15, 2004 11:52 am
Località: Sardegna

Messaggioda Joy » lun giu 21, 2004 12:08 pm

MarcoS ha scritto:certo che si, anche se troppe poche volte purtroppo... ci feci pure uno stupendo viaggio di nozze vagabondo nel maggio del '90, in giro per Ichnusa la profumata.

....e ho avuto anche il piacere di essere ospite del mitico rifugio gorropu l'altr'anno. ...purtroppo (ed inevitabilmente) defunto...


Se riesci, ti consiglierei di fare un salto in questo periodo, finalmente il brutto tempo è andato via, non fa troppo caldo e con un leggero maestrale si arrampica da dio...

Il rifugio, nella forma in cui lo hai conosciuto tu non esiste più, però se vuoi spendere poco, nelle zone di Ulassai e Baunei (io ci faccio un salto in settimana.. :roll: ) , trovi ottime sistemazioni in albergo e case private ed hai possibilità di scalare o andare al mare a seconda dell'umore... In questo periodo poi dovresti spendere poco anche per il viaggio...

Ciao
Sandro
Avatar utente
Joy
 
Messaggi: 32
Iscritto il: mar giu 15, 2004 11:52 am
Località: Sardegna

Messaggioda MarcoS » lun giu 21, 2004 12:14 pm

heh! lo so bene che adesso e' una meraviglia... :(
solo che fino alla fine di luglio, come al solito, qua col lavoro è tutta una corsa.... :evil:

si diverta chi può....

e di enzo e soci ho avuto notizie da amici
Se sei mona e credi in Dio, crederai nel Dio dei mona
Avatar utente
MarcoS
 
Messaggi: 6675
Images: 159
Iscritto il: gio mag 09, 2002 9:52 am
Località: PD

Messaggioda pietrodp » lun giu 21, 2004 12:32 pm

Mi sono divertito a leggere le risposte di Joy..molto simili a quelle che avrebbe dato Ballakano...

1+1=2 :?: :lol:
mandi
pietro
Avatar utente
pietrodp
 
Messaggi: 2343
Images: 21
Iscritto il: gio mag 09, 2002 9:52 am
Località: Friuli Venezia Giulia

Messaggioda Joy » lun giu 21, 2004 15:35 pm

MarcoS ha scritto:heh! lo so bene che adesso e' una meraviglia... :(
solo che fino alla fine di luglio, come al solito, qua col lavoro è tutta una corsa.... :evil:

si diverta chi può....

e di enzo e soci ho avuto notizie da amici


Ti capisco, ti dico solo che ho ancora 26 giorni ferie (su 33) che mi porto dietro dallo scorso anno... :cry:

Fortunatamente il fine settimana sono libero e posso dedicarlo quasi complettamente all'arrampicata... :lol:
Inoltre finendo di lavorare alle 18.30, qualche volta riesco ad andare in falesia anche i settimana, giusto 3-4 tiri...

Riguardo ad Enzo ho però sentito che si stà riorganizzando, ma conoscendo Enzo.... :D
Appena ho delle nuove ti faccio sapere....

Sandro
Avatar utente
Joy
 
Messaggi: 32
Iscritto il: mar giu 15, 2004 11:52 am
Località: Sardegna

PrecedenteProssimo

Torna a Arrampicata - Falesie - Boulder

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.