da Montre » ven mag 14, 2004 12:39 pm
da ram| » ven mag 14, 2004 13:14 pm
da Montre » ven mag 14, 2004 13:32 pm
da ram| » ven mag 14, 2004 13:41 pm
Montre ha scritto:ntanto i vips a maggio non ci sono, e io vado li perchè ho la possibilità di scroccare da dormire, da mangiare e un auto, quindi spesa per una settimana 110 euri di aereo, e basta.
capo testa è li vicino ed è l'unico posto che conosco (poco), però mi sembra che non ci sia molto per le mie possibilità (max 6b).
se conoscete altro fatemi sapere.
ero stato anche in costa paradiso, dove cè una roccia fanatstica, ma ci sono poche vie e niente guida, credo stiano (non so chi) chiodando.
mi piacerebbe provare anche del boulder
da Montre » ven mag 14, 2004 13:48 pm
ram| ha scritto:Montre ha scritto:ntanto i vips a maggio non ci sono, e io vado li perchè ho la possibilità di scroccare da dormire, da mangiare e un auto, quindi spesa per una settimana 110 euri di aereo, e basta.
capo testa è li vicino ed è l'unico posto che conosco (poco), però mi sembra che non ci sia molto per le mie possibilità (max 6b).
ero stato anche in costa paradiso, dove cè una roccia fanatstica, ma ci sono poche vie e niente guida, credo stiano (non so chi) chiodando.
boulder stanno più giù verso orani (vedi http://www.sardiniablock.it) però se hai la macchina in giornata penso sia fattibile
PS: guarda che sui vips stavo scherzando nè
da fab » ven mag 14, 2004 14:04 pm
io ho passato 7 anni in costa smeralda, solo che quando ci andavo non arrampicavo ancora!Montre ha scritto:ram| ha scritto:Montre ha scritto:ntanto i vips a maggio non ci sono, e io vado li perchè ho la possibilità di scroccare da dormire, da mangiare e un auto, quindi spesa per una settimana 110 euri di aereo, e basta.
boulder stanno più giù verso orani (vedi http://www.sardiniablock.it) però se hai la macchina in giornata penso sia fattibile
PS: guarda che sui vips stavo scherzando nè
questa settiamna la faccio ogni anno, e devo dire che la costa smeralda quando è libera dal turismo è veramente stupenda....vabbè devi solo immaginartela con un po di case in meno......ma la costa è proprio bella ed è tutto granito special......
da Montre » ven mag 14, 2004 14:08 pm
da biemme » ven mag 14, 2004 15:15 pm
Montre ha scritto:è quello che vorrei fare quest'anno...però mi servono info e sul nord non trovo un c***o
da fab » ven mag 14, 2004 15:19 pm
ma ca@@o... hai aiò a portata di zampe... chiedi a lui no?!Montre ha scritto:è quello che vorrei fare quest'anno...però mi servono info e sul nord non trovo un c***o
da Montre » ven mag 14, 2004 18:32 pm
fab ha scritto:ma ca@@o... hai aiò a portata di zampe... chiedi a lui no?!Montre ha scritto:è quello che vorrei fare quest'anno...però mi servono info e sul nord non trovo un c***o
da alexzappa » sab mag 15, 2004 1:57 am
da Enzolino » dom mag 16, 2004 18:36 pm
da Lc » dom mag 16, 2004 23:24 pm
da Montre » dom mag 16, 2004 23:41 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.