cerco compagni per arrampicare in friuli nei w.e.

Area dedicata all'arrampicata sportiva e al bouldering.

cerco compagni per arrampicare in friuli nei w.e.

Messaggioda daniele.computer » dom mar 28, 2004 21:40 pm

mi sono recentemente trasferito a portogruaro (VE), pertanto cerco nuovi compagni in zona con cui poter scalare in compagnia, sia nelle falesie vicine, che in giro.
scalo fino al 7a, sia su monotiri che su vie a più tiri, sia in falesia che montagna..., e sono libero nei w.e.

p.s. martedì p.v. sono libero e se bel tempo vorrei andare ad arco a fare una via, chi viene? grazie a tutti.
daniele.computer
 
Messaggi: 32
Iscritto il: gio mag 09, 2002 9:52 am

Messaggioda pietrodp » lun mar 29, 2004 10:02 am

La pattuglia friulana e' scalcagnata ma abbastanza nutrita!
Io sono libero solo il finesettimana, come piu' o meno tutti gli altri, cmq controlla su "appuntamenti, ritrovi, raduni" eventuali segnalazioni sui programmi per i weekend, e vedrai che prima o poi ci sara' occasione di arrampicare assieme.
mandi
pietro
Avatar utente
pietrodp
 
Messaggi: 2343
Images: 21
Iscritto il: gio mag 09, 2002 9:52 am
Località: Friuli Venezia Giulia

Messaggioda aculnaig » lun mar 29, 2004 10:04 am

pietrodp ha scritto:La pattuglia friulana e' scalcagnata ma abbastanza nutrita!
Io sono libero solo il finesettimana, come piu' o meno tutti gli altri, cmq controlla su "appuntamenti, ritrovi, raduni" eventuali segnalazioni sui programmi per i weekend, e vedrai che prima o poi ci sara' occasione di arrampicare assieme.


Scalcagnata? :lol: :lol:

Branca ...branca...branca.... :!: :lol:
Avatar utente
aculnaig
 
Messaggi: 10890
Images: 44
Iscritto il: gio mag 09, 2002 9:52 am
Località: Bologna, San Lazzaro di Savena

Messaggioda pietrodp » lun mar 29, 2004 10:40 am

aculnaig ha scritto:
pietrodp ha scritto:La pattuglia friulana e' scalcagnata ma abbastanza nutrita!
Io sono libero solo il finesettimana, come piu' o meno tutti gli altri, cmq controlla su "appuntamenti, ritrovi, raduni" eventuali segnalazioni sui programmi per i weekend, e vedrai che prima o poi ci sara' occasione di arrampicare assieme.


Scalcagnata? :lol: :lol:

Branca ...branca...branca.... :!: :lol:


Leon leon leon!!!

Quando ho scritto "scalcagnata" pensavo evidentemente al tuo torcicollo.
Quando ho scritto nutrita pensavo allo spider!
mandi
pietro
Avatar utente
pietrodp
 
Messaggi: 2343
Images: 21
Iscritto il: gio mag 09, 2002 9:52 am
Località: Friuli Venezia Giulia

Messaggioda daniele.computer » lun mar 29, 2004 11:42 am

eventi...raduni..., ma non basta una telefonata per andar via a far quattro salti? all'uopo lascio il mio cell 347 1087824 mi pare la cosa più semplice. grazie a tutti
daniele.computer
 
Messaggi: 32
Iscritto il: gio mag 09, 2002 9:52 am

Messaggioda aculnaig » lun mar 29, 2004 11:53 am

daniele.computer ha scritto:eventi...raduni..., ma non basta una telefonata per andar via a far quattro salti? all'uopo lascio il mio cell 347 1087824 mi pare la cosa più semplice. grazie a tutti


Cellulare?
No! Noi inviamo una richiesta con marca da bollo ad admin e lui ci autorizza ad andare in falesia o in montagna.
Poi con una seconda richiesta puoi fare la chiamata per un raduno.
Chi vuole partecipare sottoscrive e invia a sua volta una richiesta di partecipazione, allegando:
- copia C.I.
- Visita medica.
- Grado di arrampicata a vista e lavorato.
- Lista del materiale a disposizione.
Se va tutto bene vieni contattato con MP sul forum e ti vengono dati i dettagli del raduno.
Cellulare...tzè!
Avatar utente
aculnaig
 
Messaggi: 10890
Images: 44
Iscritto il: gio mag 09, 2002 9:52 am
Località: Bologna, San Lazzaro di Savena

Messaggioda erik. » lun mar 29, 2004 12:17 pm

aculnaig ha scritto:
daniele.computer ha scritto:eventi...raduni..., ma non basta una telefonata per andar via a far quattro salti? all'uopo lascio il mio cell 347 1087824 mi pare la cosa più semplice. grazie a tutti


Cellulare?
No! Noi inviamo una richiesta con marca da bollo ad admin e lui ci autorizza ad andare in falesia o in montagna.
Poi con una seconda richiesta puoi fare la chiamata per un raduno.
Chi vuole partecipare sottoscrive e invia a sua volta una richiesta di partecipazione, allegando:
- copia C.I.
- Visita medica.
- Grado di arrampicata a vista e lavorato.
- Lista del materiale a disposizione.
Se va tutto bene vieni contattato con MP sul forum e ti vengono dati i dettagli del raduno.
Cellulare...tzè!


...e il tutto viene fatto nella massima segretezza sperando che Pietro (il dormiglione :wink: ) e la sua nuvoletta non intercettino il tutto! :lol:
erik.
 
Messaggi: 706
Images: 10
Iscritto il: ven feb 20, 2004 11:45 am
Località: Tar100-Tavagnacco

Messaggioda adriari25 » lun mar 29, 2004 15:32 pm

daniele.computer ha scritto:eventi...raduni..., ma non basta una telefonata per andar via a far quattro salti? all'uopo lascio il mio cell 347 1087824 mi pare la cosa più semplice. grazie a tutti


quando vuoi fare un salto dalle parti di Udine per arrampicare durante i we, fammi sapere:
cell 3892788938

>>>
stay loose and climb hard !
Avatar utente
adriari25
 
Messaggi: 477
Images: 2
Iscritto il: sab nov 15, 2003 17:47 pm
Località: Cividale del Friuli (UD)

Messaggioda aculnaig » lun mar 29, 2004 15:35 pm

Se invece nei w.e. piove e ti senti solo chiama il 166 144 165687 887737 e chiedi di Gilda o Arturo.
Di che ti manda Spider. :lol:
Avatar utente
aculnaig
 
Messaggi: 10890
Images: 44
Iscritto il: gio mag 09, 2002 9:52 am
Località: Bologna, San Lazzaro di Savena

Messaggioda erik. » lun mar 29, 2004 16:11 pm

adriari25 ha scritto:quando vuoi fare un salto dalle parti di Udine per arrampicare durante i we, fammi sapere:
>>>


...non lo porterai mica a Sanqui? :cry:
(skerzo!) :wink:
erik.
 
Messaggi: 706
Images: 10
Iscritto il: ven feb 20, 2004 11:45 am
Località: Tar100-Tavagnacco

Messaggioda adriari25 » gio apr 01, 2004 14:48 pm

mpz129 ha scritto:
...non lo porterai mica a Sanqui? :cry:
(skerzo!) :wink:


pol esser ! :lol:


8)

>>>
stay loose and climb hard !
Avatar utente
adriari25
 
Messaggi: 477
Images: 2
Iscritto il: sab nov 15, 2003 17:47 pm
Località: Cividale del Friuli (UD)


Torna a Arrampicata - Falesie - Boulder

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.