Sardegna in furgone

Area dedicata all'arrampicata sportiva e al bouldering.

Sardegna in furgone

Messaggioda nello85 » gio lug 13, 2017 9:22 am

Ciao a tutti, avete consigli/esperienze su dove sostare con il furgone per pernottare in Sardegna zone da Cala Gonone/Dorgali a Baunei, Santa Maria Navarrese fino a Villasimius?
Noi dormiamo nella maggiolina sopra il furgone...
nello85
 
Messaggi: 69
Iscritto il: mer lug 21, 2010 11:20 am

Re: Sardegna in furgone

Messaggioda Drugo Lebowsky » gio lug 13, 2017 9:50 am

se non sei invadente, ovvero non ti piazzi a casa d'altri, nessuno ti rompe le palle
tanto per dire, la stradina verso nuraghe mannu e buchi arta presenta diversi posti tranquilli
oppure (alla sera) a N di cala cannone/dorgali alla spiaggia di cartoe
Avatar utente
Drugo Lebowsky
 
Messaggi: 8878
Images: 77
Iscritto il: ven feb 06, 2004 16:20 pm

Re: Sardegna in furgone

Messaggioda nello85 » gio lug 13, 2017 11:53 am

Grazie! Ricordo che anche il parcheggio di cala fuili non era male la sera dopo che la gente se ne va.. oppure per la zona più a sud sotto la pedra longa..
nello85
 
Messaggi: 69
Iscritto il: mer lug 21, 2010 11:20 am

Re: Sardegna in furgone

Messaggioda scairanner » gio lug 13, 2017 13:23 pm

Drugo Lebowsky ha scritto:se non sei invadente, ovvero non ti piazzi a casa d'altri, nessuno ti rompe le palle
tanto per dire, la stradina verso nuraghe mannu e buchi arta presenta diversi posti tranquilli
oppure (alla sera) a N di cala cannone/dorgali alla spiaggia di cartoe


fa.credere di essere.stato in Sardegna.invece guarda su gugol
-Come sarà la scalata di Adam Ondra nel 2030?
-Arrampicherò di certo. Spero di non scalare peggio di quanto non faccia ora...


-meno internet, più cabernet
Avatar utente
scairanner
 
Messaggi: 5923
Images: 9
Iscritto il: lun ago 26, 2013 22:10 pm
Località: est-iva

Re: Sardegna in furgone

Messaggioda Q » gio lug 13, 2017 14:15 pm

Col caldo che fa io dormirei a Genna Silana... Per il resto quoto il Drugo.
Da lunedì sarò da quelle parti per due settimane e sono alla ricerca di compagni di arrampicata. Vi rompe un terzo incomodo per qualche tiro ogni tanto?
"Mentre si rinvia, la vita passa" Seneca
Avatar utente
Q
 
Messaggi: 1678
Images: 5
Iscritto il: mar giu 07, 2011 23:29 pm
Località: Alto Vicentino

Re: Sardegna in furgone

Messaggioda nello85 » gio lug 13, 2017 17:53 pm

C
Q ha scritto:Col caldo che fa io dormirei a Genna Silana... Per il resto quoto il Drugo.
Da lunedì sarò da quelle parti per due settimane e sono alla ricerca di compagni di arrampicata. Vi rompe un terzo incomodo per qualche tiro ogni tanto?


Grazie del consiglio, però noi andremo ad inizio settembre...peccato!
Tu che zone frequenti? Oltre a dove dormire mi chiedevo se ci sono "fontane" o simili per ricaricare le taniche, tutte le altre volte sono andato in appartamento
nello85
 
Messaggi: 69
Iscritto il: mer lug 21, 2010 11:20 am

Re: Sardegna in furgone

Messaggioda Q » gio lug 13, 2017 18:15 pm

nello85 ha scritto:C
Q ha scritto:Col caldo che fa io dormirei a Genna Silana... Per il resto quoto il Drugo.
Da lunedì sarò da quelle parti per due settimane e sono alla ricerca di compagni di arrampicata. Vi rompe un terzo incomodo per qualche tiro ogni tanto?


Grazie del consiglio, però noi andremo ad inizio settembre...peccato!
Tu che zone frequenti? Oltre a dove dormire mi chiedevo se ci sono "fontane" o simili per ricaricare le taniche, tutte le altre volte sono andato in appartamento


La situazione idrica è sempre più critica. Spero che per settembre migliori.
Ricordo una fonte sulla orientale nel tratto che da Dorgali sale a Genna Silana (a un paio di chilometri dal passo). C'è una fonte a Siniscola poco fuori paese sulla strada per Lodé. Puoi prenderla anche a Su Gologone se vai in Lanaittu. Ce ne saranno sicuramente altre... Chiedi ai locals.
Io ora sono a Nebida/Masua ma domenica mi sposto a La Caletta. Se il caldo non molla dovrò scendere a Ulassai per arrampicare...
"Mentre si rinvia, la vita passa" Seneca
Avatar utente
Q
 
Messaggi: 1678
Images: 5
Iscritto il: mar giu 07, 2011 23:29 pm
Località: Alto Vicentino


Torna a Arrampicata - Falesie - Boulder

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.