Dopo che si è chiuso…

Area dedicata all'arrampicata sportiva e al bouldering.

Re: Dopo che si è chiuso…

Messaggioda wolf jak » ven feb 03, 2017 16:43 pm

EvaK ha scritto:Evito di chiudere tiri al mio limite. Altrimenti poi cosa faccio,
- non lo riprovo più (e quindi vuol dire che mi è venuto per culo)
- o lo riprovo, e dopo magari non lo richiudo (e quindi vuol dire che mi è venuto per culo).

Quindi mi sono fatta furba e chiudo solo tiri che so di poter rifare :smt045


Che le donne abbiano una marcia in più, è cosa nota.

Ma tu, qui, hai espresso genialità pura :lol: =D>

Io, se possibile, preferisco provare tiri nuovi per ampliare il bagaglio motorio, ma non mi dispiace nemmeno arrampicare su tiri già chiusi. :D Per non parlare di quelli che non ricordo di aver provato :lol:

Non mi vengono più? Pace, si vede che quel giorno ero particolarmente in forma, e che devo allenarmi/arrampicare di più :oops:
Tanto la birra, dopo, me la bevo lo stesso 8)
Avatar utente
wolf jak
 
Messaggi: 3129
Images: 0
Iscritto il: mar ott 13, 2015 12:06 pm
Località: Verona

Re: Dopo che si è chiuso…

Messaggioda funkazzista » ven feb 03, 2017 16:49 pm

scairanner ha scritto:Leggo molta ansia da prestazione nei commenti precedenti.

giudica.
funkazzista
 
Messaggi: 8845
Images: 10
Iscritto il: mar giu 28, 2011 16:03 pm

Re: Dopo che si è chiuso…

Messaggioda mikesangui » ven feb 03, 2017 17:52 pm

A me piace variare, per cui generalmente cerco di cambiare tiro.

Se poi un giorno bisogna tornare in una falesia dove ho chiuso tutto il chiudibile .... (cosa che non è mai successa :-) ) ... mi rifaccio i tiri che reputo più belli.

Alla fine un sacco di tiri li chiudo , ma anche solo a riprovarli la volta dopo potrei non richiuderli . Ma chissenè...
l'importante è divertirsi ..chiudendo i tiri :-)
mikesangui
 
Messaggi: 450
Iscritto il: mer feb 22, 2006 18:02 pm

Re: Dopo che si è chiuso…

Messaggioda Fokozzone » sab feb 04, 2017 17:55 pm

A me non piace faticare per ripetere tiri che ho già chiuso, soprattutto se mi sono costati tanto sforzo.
D'altro canto mi piace avere sempre qualche tiro interessante da provare che non ho mai chiuso.
Ergo anch'io mi sono fatto furbo, ma in un modo diverso da eva: chiudo pochi tiri così non li consumo tutti :idea:
Fokozzone
 
Messaggi: 2702
Iscritto il: gio mag 09, 2002 9:52 am

Precedente

Torna a Arrampicata - Falesie - Boulder

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.