Cala Gonone e dintorni

Area dedicata all'arrampicata sportiva e al bouldering.

Messaggioda doctor » mer mar 31, 2004 10:13 am

brookite ha scritto:
doctor ha scritto:grazie per i consigli, forse a pasqua ci sarò anche io!
per ricambiare, posso consigliarvi qualche falesia del cagliaritano? non ne conosco molte, ma alcuni settori sono assolutamente da visitare!
doctor 8)

Ciao, io sarò a Cala Gonone, potremmo vederci per qualche tiro e una birra , ti và ?

Mirco

molto volentieri! ci aggiorniamo prima di pasqua, così ti do la conferma.
intanto scala, scala, scala...
chi vola vale, chi non vola è un vile!
Avatar utente
doctor
 
Messaggi: 7
Iscritto il: lun mar 29, 2004 16:03 pm
Località: cagliari

Messaggioda doctor » dom apr 04, 2004 16:52 pm

brookite ha scritto:
doctor ha scritto:grazie per i consigli, forse a pasqua ci sarò anche io!
per ricambiare, posso consigliarvi qualche falesia del cagliaritano? non ne conosco molte, ma alcuni settori sono assolutamente da visitare!
doctor 8)

Ciao, io sarò a Cala Gonone, potremmo vederci per qualche tiro e una birra , ti và ?

Mirco

ora è sicuro, ci sono, mandami una mail così ci si organizza.
francyschirru@katamail.com
doctor 8)
chi vola vale, chi non vola è un vile!
Avatar utente
doctor
 
Messaggi: 7
Iscritto il: lun mar 29, 2004 16:03 pm
Località: cagliari

Messaggioda albertoclb » lun apr 12, 2004 10:36 am

Tutto il settore della grotta di Biddiriscottai, non mi è venuto in mente prima :? è ottimo al tuo scopo,vegetazione per il settore a sx e alcuni spit bassi nella grotta (o clessidre) a sx. Inoltre la base è piana sabbiosa vicino al mare... a maggio punterò spesso lì con i miei figli :lol:
Avatar utente
albertoclb
 
Messaggi: 68
Iscritto il: gio mag 09, 2002 9:52 am
Località: Giaveno Torino

Messaggioda Bep » lun apr 12, 2004 20:19 pm

Io sarò a Cala Gonone assieme a due amici presso il campeggio da sabato 17 aprile a venerdi 23 se qualcuno capita da quelle parti...ben accetto per scalare assieme (specialmente vie lunghe). Ciao Beppe
NON SI PROGREDISCE CERCANDO DI MIGLIORARE CIO' CHE GIA' E' STATO FATTO, BENSI' CERCANDO DI REALIZZARE CIO' CHE ANCORA NON ESISTE...
Avatar utente
Bep
 
Messaggi: 237
Images: 193
Iscritto il: sab set 13, 2003 19:57 pm
Località: Mestre (Ve)

Messaggioda Max Z. » mar apr 13, 2004 18:05 pm

Io sarò a Cala Gonone assieme a due amici presso il campeggio da sabato 17 aprile a venerdi 23 se qualcuno capita da quelle parti...ben accetto per scalare assieme (specialmente vie lunghe). Ciao Beppe

Anch'io sarò a cala Gonone a partire dal 17 aprile con la mia ragazza, stesse intenzioni (vie lunghe), magari ci si vede.
Avatar utente
Max Z.
 
Messaggi: 786
Images: 41
Iscritto il: gio mag 09, 2002 9:52 am
Località: Cernusco sul Naviglio

Che vacanza !!

Messaggioda brookite » gio apr 15, 2004 13:16 pm

Indimenticabile ! :roll: Che terra meravigliosa ! Nonostante alcuni piccoli inconvenienti (febbre a 39,5 con coliche renali di cui non ho mai e poi mai sofferto, il maltempo, un piccolo ma noioso incidente d'auto , la perdita della macchina fotografica e un pò di maltempo) sono rimasto veramente contento tanto che se posso a giugno mi fiondo giù un'altra volta.
(Magari al posto del sacchetto del magnesio ci metto un boccettino di acqua di Lourdes :lol: )
Capisci Doktor perchè lunedi ho declinato l'invito ?
E comunque al di là di tutto torno soddifatto: bella cala Fuili e il Budinetto (unici posti aimè visitati) bella la roccia, ottime le attrezzature. Mi ha stupito soprattutto l'enorme quantità di "materia" a disposizione. Per un ligure che , eccezzion fatta per Finale e Muzzerone, è costretto a chiodare qualunque cosa di decente emerga dal terreno mi sembrava veramente di essere nel paese di bengodi.
Vabbuò, speriamo nel futuro.
Saluti.

Mirco
Tutte le vie facili sono uguali. Quelle difficili lo sono a modo loro
www.brookite.altervista.org
Avatar utente
brookite
 
Messaggi: 798
Images: 23
Iscritto il: mer set 24, 2003 13:18 pm
Località: Chiavari

Precedente

Torna a Arrampicata - Falesie - Boulder

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.