Cinque Terre

Area dedicata all'arrampicata sportiva e al bouldering.

Cinque Terre

Messaggioda kinez » lun mag 23, 2005 18:41 pm

Per il ponte del 2 giugno passerò 4 giorni a Monterosso. Naturalmente mi porto dietro scrpette e corda.

Qualcuno pratico della zona? In particolare cerco una falesia facile. E' probabile che un paio di amici senza nessuna esperienza vogliano fare il loro "battesimo della parete".

Grazie :D
Immagine

Una passione non basta!
Avatar utente
kinez
 
Messaggi: 44
Images: 3
Iscritto il: mer ott 01, 2003 10:43 am
Località: Milano

Messaggioda pabloj » lun mag 23, 2005 19:36 pm

Puoi andare al Muzzerone (verso La Spezia) oppure a Deiva, se cerchi su internet trovi informazioni e i nomi delle due guide.
pabloj
 
Messaggi: 310
Iscritto il: mar dic 09, 2003 12:58 pm

Messaggioda Cusna » lun mag 23, 2005 20:13 pm

io sono stato ieri al muzzerone, in particolare settore cajenna...
okkio che devi fare mulinette in tutti i tiri poiiche le soste, oltre che essere pericolosamente arrugginite, sono prive di moschettone, quasi tutte... :?
Il mondo funziona a cicli, due volte ogni secolo l?Oceano ci ricorda quanto siamo veramente piccoli, Una tempesta invernale arriva dall?Antartico e spinge onde enormi verso Nord...
Avatar utente
Cusna
 
Messaggi: 1334
Images: 90
Iscritto il: gio mag 16, 2002 9:40 am
Località: Reggio Emily

Messaggioda Zio Vare » lun mag 23, 2005 23:38 pm

Cusna ha scritto:iookkio che devi fare mulinette in tutti i tiri poiiche le soste, oltre che essere pericolosamente arrugginite, sono prive di moschettone, quasi tutte... :?

al settore centrale l'attrezzatura è ottima. occhio alle vie molto facile che potrebbero essere un po' levigate dai passaggi :wink:

info sul Muzzerone
http://www.climbonthe.net/liguria/muzze ... zerone.htm
Zio Vare
 
Messaggi: 9851
Images: 141
Iscritto il: gio mag 09, 2002 9:52 am

Messaggioda sideshow-nico » mar mag 24, 2005 10:11 am

Cusna ha scritto:io sono stato ieri al muzzerone, in particolare settore cajenna...
okkio che devi fare mulinette in tutti i tiri poiiche le soste, oltre che essere pericolosamente arrugginite, sono prive di moschettone, quasi tutte... :?


Gia', prossimamente rimetteremo (o rimettera' visto che ultimamente lo fa sempre lui) a posto quelle skifezze di soste...
sideshow-nico
 
Messaggi: 210
Iscritto il: dom apr 03, 2005 21:26 pm
Località: sp

Messaggioda boozyfede » mar mag 24, 2005 10:42 am

scusate, sapete se c'è qualche masso da boulderare in zona :?: o solo monotiri :?: :roll:
"Uscire dal letto e fare di più, allenarsi di più, diventare più forte?questo è il mio vero talento naturale, quello che vorrei dare agli altri?
?la forza che ho sempre avuto dentro?. Jerry Moffat
Avatar utente
boozyfede
 
Messaggi: 1810
Iscritto il: mar giu 10, 2003 17:29 pm
Località: CUNEO

Re: Cinque Terre

Messaggioda otttoz » mar apr 25, 2017 19:26 pm

iscritto dal 2008
rules.php
Avatar utente
otttoz
 
Messaggi: 1300
Images: 3
Iscritto il: sab mar 15, 2008 9:22 am


Torna a Arrampicata - Falesie - Boulder

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.

cron