da dove inizio?

Area dedicata all'arrampicata sportiva e al bouldering.

Messaggioda Roberto » gio mag 13, 2004 13:21 pm

Boots ha scritto:
Roberto ha scritto:
primitivo ha scritto:grazie mille a tutti quanti.
Ora ho decisamente le idee mooolto più chiare.
A parte gli scherzi:
- per me è difficile scrivere su questo bel forum (a casa non ho il computer ed a lavoro ... figuriamoci)
- vivo o meglio dormo in un paesello in provincia di Viterbo, passo buona parte della mia giornata in macchina per andare a lavorare a Roma;
- vedrò di contattare la sede più vicina del CAI per frequentare un corso;
- non mi esimerò del contattare quante più palestre di roccia possibile per frequentare anche i loro corsi;
- mi renderò schiavo eterno del primo che incontrerò arrampicato su di una parete.
Credo di aver capito tutto.
Sabato vado al mare

no, scherzo

Grazie a tutti.
Iscriviti al CAI di Roma, fai il corso e chiedi la tessera del pipponclub, poi ci incontraiamo ed andiamo ad arrampicare, tutti assieme, pippe tra le pippe :wink:


ehm Primitivo... ma sei sicuro sicuro che il mare non ti piaccia... un bel corso di sub??? no???
:wink: :wink: :wink:
Ottima idea, vieni al mare da me, che poi andiamo ad arrampicare al "pippodromo" per eccellenza: Ripa Majala :wink:
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Avatar utente
Roberto
 
Messaggi: 51739
Images: 500
Iscritto il: mer lug 31, 2002 23:41 pm
Località: Padania meridionale (Nord di Roma)

Messaggioda marco_my » gio mag 13, 2004 13:29 pm

...e soltanto dopo aver preso lezioni e accumulato una distina tecnica arrampicatoria, nonchè teorica, allora potrò portarti sul mio MONTE PANNELLO... e lì ti svelerò i segreti più reconditi della "Progressione in conserva".

Ciao Primitivo e benvenuto in questo mondo di "matti" sani e veri :wink: :wink: :wink: :wink:
Avatar utente
marco_my
 
Messaggi: 374
Images: 15
Iscritto il: ven set 12, 2003 9:33 am
Località: Katmandu

Messaggioda Boots » ven mag 14, 2004 12:41 pm

marco_my ha scritto:...e soltanto dopo aver preso lezioni e accumulato una distina tecnica arrampicatoria, nonchè teorica, allora potrò portarti sul mio MONTE PANNELLO... e lì ti svelerò i segreti più reconditi della "Progressione in conserva".

Ciao Primitivo e benvenuto in questo mondo di "matti" sani e veri :wink: :wink: :wink: :wink:


matti e sani... sono due aggettivi che "cozzano" tra di loro...
direi matti, instabili di mente, insani... :lol:
**********************************
THESE BOOTS ARE MADE FOR WALKING!!!!
**********************************
Immagine
Avatar utente
Boots
 
Messaggi: 680
Images: 24
Iscritto il: mar mag 20, 2003 13:13 pm

Precedente

Torna a Arrampicata - Falesie - Boulder

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.