Melloblocco

Area dedicata all'arrampicata sportiva e al bouldering.

Messaggioda Enzolino » mar mag 11, 2004 9:17 am

A me dei boulders interessa poco ... Ma le ragazze? Com'erano? Ho visto una foto e credo che per loro valesse la pena di venire! :D
Enzolino
 
Messaggi: 3756
Iscritto il: lun set 01, 2003 10:01 am
Località: Galgenen (CH)

Messaggioda yinyang » mar mag 11, 2004 9:27 am

Enzolino ha scritto:A me dei boulders interessa poco ... Ma le ragazze? Com'erano? Ho visto una foto e credo che per loro valesse la pena di venire! :D


:wink:
Avatar utente
yinyang
 
Messaggi: 10900
Images: 65
Iscritto il: mar giu 17, 2003 13:41 pm
Località: Imberido (LC)

Messaggioda pf » mar mag 11, 2004 14:28 pm

http://www.ragnilecco.com/ragni/index.html

per un resoconto non molto tecnico.
Avatar utente
pf
 
Messaggi: 2090
Images: 19
Iscritto il: lun mag 27, 2002 14:45 pm
Località: Costamasnaga

Messaggioda ram| » mar mag 11, 2004 15:19 pm

come da altro topic in "generale" se qualcuno ha partecipato al contest e ha disponibile la mappa dei sassi la potrebbe rendere disponibile?
se non avete uno spazio web dove metterla mandatemi un messaggio in privato che organizziamo (magari qui su planetmountain non hanno piacere).

r
Avatar utente
ram|
 
Messaggi: 2923
Images: 9
Iscritto il: mar mag 14, 2002 17:14 pm

Messaggioda pf » mar mag 11, 2004 15:25 pm

Penso che parte o tutta l'area verrà messa sul sito dei Ragni di Lecco ( Simone e Andrea Pavan sono nel gruppo).
Ignoro se anche nel sito delle guide alpine verrà messo qsa.
Comunque c'è tempo, prima di Ottobre in quei fondi privati non si può più scalare ( e poi è venuto fuori il caldo)
Avatar utente
pf
 
Messaggi: 2090
Images: 19
Iscritto il: lun mag 27, 2002 14:45 pm
Località: Costamasnaga

Messaggioda yinyang » mar mag 11, 2004 15:38 pm

pf ha scritto:Penso che parte o tutta l'area verrà messa sul sito dei Ragni di Lecco ( Simone e Andrea Pavan sono nel gruppo).
Ignoro se anche nel sito delle guide alpine verrà messo qsa.
Comunque c'è tempo, prima di Ottobre in quei fondi privati non si può più scalare ( e poi è venuto fuori il caldo)


ecco Fabio proprio a proposito! domenica mentre scendevo a san martino mi chiedevo proprio questo: immagino che ci sia messi d'accordo con i locali per poter fare la manifestazione, ma adesso su quali blocchi si può fare bouldering senza che si incavolino?
Avatar utente
yinyang
 
Messaggi: 10900
Images: 65
Iscritto il: mar giu 17, 2003 13:41 pm
Località: Imberido (LC)

Messaggioda pf » mar mag 11, 2004 15:46 pm

Non lo so.

Io ho sentito le guide dire che sui blocchi si poteva andare da Ottobre a Marzo.

Secondo me la cosa migliore è chiedere al Bar Monica a Simone.
Comunque se verrà pubblicata la massa sicuramente ci saranno anche queste note.
La maggior parte dei sassi non sono su terreni privati, ma quelli a dx della strada pareva di sì. Meglio informarsi bene, anche se il comportamento dei partecipanti è stato inceccepibile e mi sa che i proprietari dei terreni faranno il giusto confronto con quanto raccolgono a fine WE nei mesi turistici.
Avatar utente
pf
 
Messaggi: 2090
Images: 19
Iscritto il: lun mag 27, 2002 14:45 pm
Località: Costamasnaga

Messaggioda yinyang » mar mag 11, 2004 15:52 pm

pf ha scritto:Non lo so.

Io ho sentito le guide dire che sui blocchi si poteva andare da Ottobre a Marzo.

Secondo me la cosa migliore è chiedere al Bar Monica a Simone.
Comunque se verrà pubblicata la massa sicuramente ci saranno anche queste note.
La maggior parte dei sassi non sono su terreni privati, ma quelli a dx della strada pareva di sì. Meglio informarsi bene, anche se il comportamento dei partecipanti è stato inceccepibile e mi sa che i proprietari dei terreni faranno il giusto confronto con quanto raccolgono a fine WE nei mesi turistici.


ok, grazie per le info

sono molto, molto contento che la manifestazione sia stata "pulita", all'inizio avevo visto un pò di sporcizia accumularsi, ma evidentemente erano solo poche cose e per dimenticanza, non per maleducazione

visto in quanti eravamo, abbiamo fatto veramente un bella figura! :D
Avatar utente
yinyang
 
Messaggi: 10900
Images: 65
Iscritto il: mar giu 17, 2003 13:41 pm
Località: Imberido (LC)

Messaggioda Mago del gelato » mar mag 11, 2004 18:55 pm

Bello, bello e ancora bello, non ero mai andato in un posto apposta per fare massi ma adesso ho intenzione di comprarmi il crash pad, nonchè la guida della splandida val di Mello, in cui non ero mai stato.
E' stato tutto magnifico, c'era tanta gente, a volte un po' troppa, ma è anche il bello dei raduni.
E' molto interessante anche il fatto di poter stare a contatto con scalatori molto bravi, dai quali si può davvero imparare qualcosa: vedere Sharma arrampicare ti fa venire voglia di migliorare!
Non ultimo il fattore gnocca, mai vista così tanta in questo ambiente...
La liberazione dello spirito generò la liberazione del gesto, e nacque il Free Climbing
Avatar utente
Mago del gelato
 
Messaggi: 875
Iscritto il: sab dic 13, 2003 22:40 pm
Località: Milano

Precedente

Torna a Arrampicata - Falesie - Boulder

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.