Riapertura di Anticaprie (To)

Area dedicata all'arrampicata sportiva e al bouldering.

Messaggioda kravun » gio giu 10, 2004 11:20 am

frabagna ha scritto:Scusate il termine, ma....che gran culo!!! Beh, almeno il forum in questo caso è proprio servito a qualcosa!!! (Non che di solito sia inutile, anzi tuttaltro!)
Cmq, tutto è bene ciò che finisce bene!!!
PS: caro Kravun, ti sembra il caso di offendere definendo la mitica QUECHUA una sottomarca!!!???
Ciauz!


Ciau Fra.....
...sai, ho un po' il dente avvelenato dopo il "mitico acquisto" delle ballerine, come tu ben sai!!!!! :twisted:
kravùn
Avatar utente
kravun
 
Messaggi: 890
Images: 47
Iscritto il: mer ago 06, 2003 13:33 pm
Località: Chieri -TO-

Messaggioda frabagna » gio giu 10, 2004 14:59 pm

Beh, posso anche capirti!!"
Perchè non le usi stasera per venire a correre??!! Potresti anche scoprirne il lato 'buono'!!!!
Ciau Ceciua!!!!
frabagna
 
Messaggi: 84
Images: 3
Iscritto il: mar ott 14, 2003 10:33 am
Località: Torino

Messaggioda alex.x » gio giu 10, 2004 15:52 pm

eccomi, finalmente riesco a collegarmi, giornataccia!!!!

pensavo di venire su a torino i prossimi giorni, ma è saltato tutto. passerà mia moglie la prossima domenica per andare in val chisone ad una gara di orienteering ma arriverà troppo presto al mattino e partirà quando tu probabilmente sarai ancora in falesia.

per gli amici oggi non riesco a contattare nessuno.
ti so dire per domani, però se sei di chieri alcuni abitano vicino a te (presso il tunnel del Pino), oppure come mi hai suggerito li faccio passare al palavela.

riguardo la frecciatina (ai genovesi), in effetti merita un chiarimento.
il pile se lo è scelto lei, e poi lo pagato io (...ehm, mi sembra di peggiorare sempre più la situazione...). però gliene avevo già regalato uno per natale della patagonia molto più carino! a quello lei ci teneva, le piaceva il colore, e le è dispiaciuto perderlo.
leggo che hai avuto problemi con la quechua: personalmente con l'abbigliamento ho un buon rapporto, considerato il prezzo che ha (e lo so, noi ci guardiamo al prezzo, voi no???)
ci risentiamo, a presto
ciao
alex.x
 
Messaggi: 86
Images: 14
Iscritto il: ven giu 13, 2003 10:06 am
Località: Genova

Messaggioda kravun » gio giu 10, 2004 18:29 pm

Ciao Alex...
A proposito di coincidenze...la mia ragazza abita a circa 300 metri dall'imbocco del tunnel del Pino!!!
Magari conosciamo pure le persone....mica abitano nel villaggio satellite?
Li, conosco un ragazzino con cui ogni tanto mi alleno, si chiama Carlo, ha solamente 14 anni e si tiene sul 7c!!!

Comunque, anche io ho parecchia roba della Quecqua, però quando si va sul tecnico (tipo le scarpette o i moschettoni) trovo che l'impatto iniziale sia ottimo ma col tempo le cose si deteriorano troppo rapidamente!!!

Ciau !
kravùn
Avatar utente
kravun
 
Messaggi: 890
Images: 47
Iscritto il: mer ago 06, 2003 13:33 pm
Località: Chieri -TO-

Messaggioda grizzly » gio giu 10, 2004 18:36 pm

C'entra poco con l'argomento, come dite voi englais è off topic, ma io il Palavela lo lasciato sventrato per la pista da ghiaccio olimpionica, cos'è l'hanno già rimesso in sesto? E se non mi sbaglio la nostra palestra non credo che la rivedremo più... bo?
Avatar utente
grizzly
 
Messaggi: 15691
Images: 131
Iscritto il: ven gen 16, 2004 19:57 pm
Località: Nord-Ovest

Messaggioda kravun » gio giu 10, 2004 19:45 pm

grizzly ha scritto:C'entra poco con l'argomento, come dite voi englais è off topic, ma io il Palavela lo lasciato sventrato per la pista da ghiaccio olimpionica, cos'è l'hanno già rimesso in sesto? E se non mi sbaglio la nostra palestra non credo che la rivedremo più... bo?


Ciau grizzly...
Accanto al vecchio Palavela, già a partire da settembre 2003, è stata aperta una nuova palestra, sempre gestita dalla S.A.S.P.
Niente più vioni purtroppo, solo tanto boulder e qualche tiro bassino!
La mega palestra però sembra già in costruzione...e a quanto pare sarà veramente MEGA!!!
kravùn
Avatar utente
kravun
 
Messaggi: 890
Images: 47
Iscritto il: mer ago 06, 2003 13:33 pm
Località: Chieri -TO-

Messaggioda Zio Vare » gio giu 10, 2004 23:29 pm

kravun ha scritto:La mega palestra però sembra già in costruzione...e a quanto pare sarà veramente MEGA!!!

La zona sarà quindi corso Ferrucci (o comunque mi sembra di ricordare nelle vicinanze)? Sai per caso chi costruirà le nuove pareti?
Continuando l'aggiornamento sui muri torinesi: l'ultima volta che sono stato al BSide ho letto che avevano quasi trovato il posto giusto per il trasloco, in Lungo Dora Colletta... poi è saltato tutto perchè ci sono stati dei casini con l'agenzia immobiliare. Peccato... se avete notizie fresche fate sapere.
Zio Vare
 
Messaggi: 9851
Images: 141
Iscritto il: gio mag 09, 2002 9:52 am

Messaggioda grizzly » ven giu 11, 2004 12:11 pm

Olà Kravun, speruma bin per la MEGA, che mantengano qualche via facile come al vecchio Palavela, che al BSide mi fundu solo a vederle le prese...
Avatar utente
grizzly
 
Messaggi: 15691
Images: 131
Iscritto il: ven gen 16, 2004 19:57 pm
Località: Nord-Ovest

Precedente

Torna a Arrampicata - Falesie - Boulder

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.