Cercasi socio d'allenamento in palestra a Silea

Informazioni suggerimenti commenti e richieste da e per gli iscritti al forum

Cercasi socio d'allenamento in palestra a Silea

Messaggioda francio73 » lun mag 04, 2015 22:53 pm

Ciao a tutti. Seguo da tempo questo forum come lettore e devo dire che ho trovato molte informazioni interessanti che mi sono state spesso utili e mi sono iscritto intanto per chiedere possibilmente un aiuto. Avendo terminato il corso principianti per l'arrampicata sportiva nella palestra di SIlea e non avendo sempre gli amici che possano affiancarmi in palestra, volevo chiedere a qualche frequentatore più esperto di me (o che abbia il medesimo problema) se sarebbe disponibile ad allenarsi in mia compagnia. Ci tengo a precisare che non uso il Grigri, ma lo Smart della Mammut che trovo semplice, intuitivo e molto sicuro, sperando che la cosa non rappresenti un problema per altre persone che se preferiscono fare sicura col Grigri, va bene lo stesso (vi avverto però che io non saprei usarlo). Per quanto mi riguarda, è ben accetto anche chiunque volesse fare prove per capire il funzionamento dello Smart (faccio io l'uomo volante). Grazie a chì eventualmente sarà disposto ad affiancarmi negli allenamenti. Ciao a tutti. :D
francio73
 
Messaggi: 3
Iscritto il: sab mag 02, 2015 15:24 pm

Re: Cercasi socio d'allenamento in palestra a Silea

Messaggioda francio73 » lun mag 04, 2015 22:55 pm

Pardon. Mi si era bloccato il caricamento della pagina in fase di invio del messaggio e ho postato due volte per errore...Scusate.
francio73
 
Messaggi: 3
Iscritto il: sab mag 02, 2015 15:24 pm

Re: Cercasi socio d'allenamento in palestra a Silea

Messaggioda coniglio » mar mag 05, 2015 7:52 am

tacchino è sempre lì. :D
lo riconosci perchè è quello che spalanca
e stritola tacche come non ci fosse un domani.
La libertà è tutto ciò che dobbiamo a noi stessi
Avatar utente
coniglio
 
Messaggi: 7644
Iscritto il: lun nov 22, 2010 21:52 pm

Re: Cercasi socio d'allenamento in palestra a Silea

Messaggioda tacchinosfavillantdgloria » mar mag 05, 2015 8:57 am

coniglio ha scritto:tacchino è sempre lì. :D
lo riconosci perchè è quello che spalanca
e stritola tacche come non ci fosse un domani.


:lol: mi riconosci dal calzino e dalle braghe di acetato.

Mi trovi sulle vie dal 4a al 5b (quando sono in forma 8) ).

Può anche essere che stasera faccia un giro, se tutto va bene.

Frequentatori saluti
TSdG
My mind reels with sarcastic replies (Snoopy)

http://www.sollevamenti.org
Avatar utente
tacchinosfavillantdgloria
 
Messaggi: 5273
Iscritto il: gio set 18, 2008 19:08 pm
Località: oderzo


Torna a Info suggerimenti e richieste

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.