COMPAGNI DI ARRAMPICATA NELL'AGORDINO

Informazioni suggerimenti commenti e richieste da e per gli iscritti al forum

COMPAGNI DI ARRAMPICATA NELL'AGORDINO

Messaggioda Vania » gio giu 07, 2012 22:18 pm

C'è qualcuno disponibile per arrampicare zona Agordo-La Valle Agordina questo fine settimana?
Anche se ho frequentato qualche corso non sono ad un livello alto ma richiedo competenza sufficiente ad una necessaria consapevolezza dei rischi e ad una sicurezza efficiente e ovviamente offro altrettanto.
Grazie mille a chiunque dedicherà del tempo a leggere il mio messaggio e mi vorrà fornire utili consigli su come conoscere persone in loco (tutti i miei amici di arrampicata infatti non possono seguirmi questo we causa vari impegni personali).
Grazie ancora e salutoni :D

Vania
Vania
 
Messaggi: 1
Iscritto il: sab ago 27, 2011 16:25 pm

Messaggioda AlbertAgort » gio giu 07, 2012 22:26 pm

purtroppo preferisco investire il misuratissimo tempo che ho in questo periodo, in una camminata. Ti consiglio, se cè bel tempo, come invece pare non sia, di farti un giro nella palestra di caleda (trovi info su google). Dalla tarda mattinata-mezzogiorno troverai sicuramente qualcuno a cui chiedere di farti provare qualche tiro. Non spaventarti se vedi dei 6c, (che magari fai già), sono prevalentemente di resistenza quindi qualche spit lo fai comunque
Avatar utente
AlbertAgort
 
Messaggi: 4374
Images: 109
Iscritto il: ven dic 19, 2003 19:50 pm
Località: Agordo


Torna a Info suggerimenti e richieste

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.