Salita invernale al Grignone

Informazioni suggerimenti commenti e richieste da e per gli iscritti al forum

Salita invernale al Grignone

Messaggioda alpine_mac » ven gen 15, 2010 21:03 pm

Domani, viste le previsioni buone, volevo salire dall'invernale al rifugio Brioschi. Volevo sapere, se qualcuno conosce le condizioni attuali del percorso e della neve.

Grazie
Avatar utente
alpine_mac
 
Messaggi: 6
Iscritto il: mer apr 23, 2008 19:07 pm
Località: Lecco

Messaggioda barba76 » sab gen 16, 2010 17:43 pm

Il percorso è sempre ben tracciato viste la numerosa frequenza di passaggi, dai Comolli in poi non puoi sbagliare. Occhio in cresta se c'è ghiaccio può diventare veramente pericoloso, le cornici attragono sempre per una bella foto ma è meglio non allontanarsi dalla traccia. Il bollettino da pericolo valanghe 2, cioe moderato. Se vuoi avere info più aggiornate chiama direttamente il Rifugista del Brioschi..
Ciao
barba76
 
Messaggi: 3
Iscritto il: dom gen 10, 2010 18:07 pm


Torna a Info suggerimenti e richieste

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.