ENEL: ci derubano

Informazioni suggerimenti commenti e richieste da e per gli iscritti al forum

ENEL: ci derubano

Messaggioda arca » ven gen 08, 2010 13:10 pm

Quei morì ammazzati di ENEL mi hanno chiesto 233,29 EURI per poter aumentare la potenza erogata alla nostra saletta di arrampicata da 1,5 a 3 kW/h...oltre i maggiori costi per potenza erogata durante il normale uso. A parte la rabbia che mi coglie per il furto legalizzato in regime di quasi (quasi) monopolio, qualcuno ha informazioni su altri gestori al quale passare? affidabilità, costi, tempi di passaggio, rischi ogni cosa che potesse tornarci utile....grazie
arca
 
Messaggi: 96
Iscritto il: ven ott 17, 2008 12:19 pm

Torna a Info suggerimenti e richieste

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.