notifiche automatiche delle risposte

Informazioni suggerimenti commenti e richieste da e per gli iscritti al forum

notifiche automatiche delle risposte

Messaggioda danny36 » mar lug 05, 2005 16:46 pm

Ho impostato nel mio profilo la notifica automatica delle risposte, ma ho notato che molto spesso queste non vengono inviate.
In pratica torno a guardare i post in cui ho lasciato un messaggio e ci sono nuovi messaggi ma il sistema (phpbb + smtp del server) non mi avvisano della risposta.
Questo è molto fastidioso perchè non posso ricordarmi tutti i post che segue e inoltre non cè uno strumento in cui posso vedere la lista di tutti gli argomenti seguiti, ma questo è una integrazio che gli sviluppatori di phpbb dovrebbero implementare.
"... non potremmo solo arrampicare!"
John Salathè
Avatar utente
danny36
 
Messaggi: 297
Images: 1
Iscritto il: mar ott 21, 2003 9:06 am
Località: arezzo

Messaggioda Buzz » mar lug 05, 2005 17:23 pm

quando arrivi sulla pagina iniziale dle forum
clicca su (in alto a destra) "leggi i messaggi dall'ultima visita"

http://www.forum.planetmountain.com/php ... d=newposts

così ti presenta i topic in cui è stato scritto qualcosa, tu vedi dal titolo se è uno di quelli che segui e lo vai a leggere...

è il modo più semplice e più funzionale
le notifiche automatiche sono una palla
Buzz
 
Messaggi: 17391
Images: 110
Iscritto il: lun dic 30, 2002 11:43 am

Messaggioda danny36 » mar lug 05, 2005 17:29 pm

accipicchia non ci avevo fatto caso, certo se le avessero messi più in avidenza qui link!
comunque grazie adesso sò come fare, sei di grande aiuto come sempre! :wink:
"... non potremmo solo arrampicare!"
John Salathè
Avatar utente
danny36
 
Messaggi: 297
Images: 1
Iscritto il: mar ott 21, 2003 9:06 am
Località: arezzo

Messaggioda gug » mar lug 05, 2005 17:46 pm

E ti dirò di più.
Sotto quel link ce n'è un'altro Leggi i tuoi messaggi dove compaiono solo i post dove sei intervenuto, con in testa quelli dove ci sono nuovi messaggi dall'ultima visita.
Se poi vai sul tuo profilo c'è un link Leggi tutti i messaggi di...se lo attivi compaiono solo i tuoi messaggi e puoi andare a controllare se da un certo tuo intervento in poi ci sono state risposte.
Ultima cosa: tutti queste pagine le puoi mettere fra i preferiti e accedere direttamente al forum su di esse.
Io nei preferiti ho, rispettivamente:
Forum Planetmountain- Ultimi Messaggi
Forum Planetmountain- Topic Interessanti
Forum Planetmountain- Miei Messaggi

Praticamente sono mesi che non passo per l'indice del Forum (che è un altro link sui preferiti). :wink:
"montagne che varcai, dopo varcate, sì grande spazio d'in su voi non pare"

Traguardi Effimeri
Link per raccolta topic del forum
Avatar utente
gug
 
Messaggi: 6242
Images: 75
Iscritto il: ven lug 19, 2002 13:29 pm
Località: Recanati

Messaggioda danny36 » mar lug 05, 2005 17:54 pm

gug ha scritto:E ti dirò di più.
Sotto quel link ce n'è un'altro Leggi i tuoi messaggi dove compaiono solo i post dove sei intervenuto, con in testa quelli dove ci sono nuovi messaggi dall'ultima visita.
Se poi vai sul tuo profilo c'è un link Leggi tutti i messaggi di...se lo attivi compaiono solo i tuoi messaggi e puoi andare a controllare se da un certo tuo intervento in poi ci sono state risposte.
Ultima cosa: tutti queste pagine le puoi mettere fra i preferiti e accedere direttamente al forum su di esse.
Io nei preferiti ho, rispettivamente:
Forum Planetmountain- Ultimi Messaggi
Forum Planetmountain- Topic Interessanti
Forum Planetmountain- Miei Messaggi

Praticamente sono mesi che non passo per l'indice del Forum (che è un altro link sui preferiti). :wink:


si si adesso li ho visti!
scusa ma sono andato sul mio profilo cliccando sul link in alto dove cè "gruppi utenti" ecc ma da li si può editare il profilo, il link che dici tu non cè.
ti spiace postare i link che hai messo sul tuo bookmark?! così li aggiungo anche io. :wink:
"... non potremmo solo arrampicare!"
John Salathè
Avatar utente
danny36
 
Messaggi: 297
Images: 1
Iscritto il: mar ott 21, 2003 9:06 am
Località: arezzo

Messaggioda gug » mer lug 06, 2005 10:23 am

Credo che sia inutile, in quanto penso che per ogni utente sia diverso.
Comunque se clicchi sul tasto "profilo" che c'è in basso sui tuoi interventi trovi il link che ti dicevo.
"montagne che varcai, dopo varcate, sì grande spazio d'in su voi non pare"

Traguardi Effimeri
Link per raccolta topic del forum
Avatar utente
gug
 
Messaggi: 6242
Images: 75
Iscritto il: ven lug 19, 2002 13:29 pm
Località: Recanati


Torna a Info suggerimenti e richieste

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.