Non mi sono presentata...

benvenuti nel sito, comunicazioni sull'uso del forum

Non mi sono presentata...

Messaggioda GiuliaD » mar dic 19, 2017 23:03 pm

Sono Giulia, romana, poco più che ventenne. Poca esperienza, ma tanto amore per la montagna in tutte le sue forme e pian piano cerco di aggiungere esperienze. Da un annetto arrampico e volo con il parapendio. Fra una passione e l'altra cerco di studiare scienze motorie allo IUSM.

Grazie già per i futuri consigli, salutoni a tutti. :D
GiuliaD
 
Messaggi: 4
Iscritto il: lun ago 14, 2017 10:07 am

Re: Non mi sono presentata...

Messaggioda Achille_piè_veloce » mer dic 20, 2017 0:00 am

ciao Giulia, benvenuta.

che grado fai?
Avatar utente
Achille_piè_veloce
 
Messaggi: 1164
Iscritto il: gio nov 19, 2015 12:50 pm

Re: Non mi sono presentata...

Messaggioda Danilo » mer dic 20, 2017 0:07 am

ciao Giulia, benvenuta.

quante ore di volo hai in attivo ?
il forum è morto
Avatar utente
Danilo
 
Messaggi: 7425
Images: 61
Iscritto il: gio lug 26, 2007 17:44 pm

Re: Non mi sono presentata...

Messaggioda Spartaco » mer dic 20, 2017 0:18 am

benvenuta in questo simpatico forum.
ascolta.si fa sera.
Avatar utente
Spartaco
 
Messaggi: 1269
Iscritto il: lun set 08, 2014 17:38 pm

Re: Non mi sono presentata...

Messaggioda GiuliaD » mer dic 20, 2017 0:36 am

x Achille: Sul 6a, ma dall'anno venturo dovrei riuscire ad allenarmi meglio e andare più spesso in falesia, quindi spero di migliorare. :D

x Danilo: A dire il vero non le ho contate, dal brevetto (fine giugno) penso fra le 20 e le 30. Comunque ne devo fare di esperienza, prima di sentirmi del tutto indipendente. Per adesso sono ancora un anatroccolo. :roll:
GiuliaD
 
Messaggi: 4
Iscritto il: lun ago 14, 2017 10:07 am

Re: Non mi sono presentata...

Messaggioda BigPoppa » mer dic 20, 2017 0:47 am

Benvenuta nel forum :wink:
Su un monte che frequento spesso per allenarmi in salita che si chiama Cornizzolo vedo spesso quelli che fanno parapendio, che oltretutto salgono con questi zaini giganti 8O e poi vederli volare sopra la testa con un panorama che va da tutta la pianura padana a tutte le alpi con i laghetti sotto a questo monte... pensare di vedere tutto ciò in volo trasportati dal vento... spettacolo :D mi sono lasciato un po' trasportare :lol:
If
Avatar utente
BigPoppa
 
Messaggi: 42
Iscritto il: gio ott 26, 2017 12:39 pm

Re: Non mi sono presentata...

Messaggioda Achille_piè_veloce » mer dic 20, 2017 12:07 pm

BigPoppa ha scritto:Benvenuta nel forum :wink:
Su un monte che frequento spesso per allenarmi in salita che si chiama Cornizzolo vedo spesso quelli che fanno parapendio, che oltretutto salgono con questi zaini giganti 8O e poi vederli volare sopra la testa con un panorama che va da tutta la pianura padana a tutte le alpi con i laghetti sotto a questo monte... pensare di vedere tutto ciò in volo trasportati dal vento... spettacolo :D mi sono lasciato un po' trasportare :lol:

un mio amico vola spesso dal cornizzolo, ogni volta mi fa vedere delle foto che.. 8O :D
Avatar utente
Achille_piè_veloce
 
Messaggi: 1164
Iscritto il: gio nov 19, 2015 12:50 pm

Re: Non mi sono presentata...

Messaggioda Giorgio Travaglia » mer dic 20, 2017 13:34 pm

wei giovane! ma il grigri 2 lo sai modificare? Se no sei out! :wink:
Avatar utente
Giorgio Travaglia
 
Messaggi: 1244
Images: 229
Iscritto il: sab dic 13, 2008 19:01 pm
Località: Genova

Re: Non mi sono presentata...

Messaggioda il Duca » mer dic 20, 2017 15:45 pm

http://www.respirodelvento.blogspot.com

RACCONTI DI GHIACCIO E ROCCIA

"nel muoversi in montagna guardate alle capre prima che alle scimmie" crodaiolo
Avatar utente
il Duca
 
Messaggi: 4042
Images: 12
Iscritto il: lun ago 24, 2009 17:35 pm
Località: Conca dei Giganti

Re: Non mi sono presentata...

Messaggioda Danilo » mer dic 20, 2017 20:13 pm

GiuliaD ha scritto:x Achille: Sul 6a, ma dall'anno venturo dovrei riuscire ad allenarmi meglio e andare più spesso in falesia, quindi spero di migliorare. :D

x Danilo: A dire il vero non le ho contate, dal brevetto (fine giugno) penso fra le 20 e le 30. Comunque ne devo fare di esperienza, prima di sentirmi del tutto indipendente. Per adesso sono ancora un anatroccolo. :roll:



grazie per avermi risposto

senza entrare nei soliti e noiosi dettagli tecnici che caratterizzano ogni attività sportiva che l'uomo può esercitare nè tantomeno,che dio me ne scampi,intraprendere tentativi di introspezione psicologica,e quindi abolire ogni tentativo di mettere il naso negli affari degli altri...
ma tu ti senti più portata a fare para o a scalare :?:
il forum è morto
Avatar utente
Danilo
 
Messaggi: 7425
Images: 61
Iscritto il: gio lug 26, 2007 17:44 pm

Re: Non mi sono presentata...

Messaggioda GiuliaD » gio dic 21, 2017 1:42 am

x il Duca: Sto cercando le parole, ma mi rendo conto che per me è ancora difficile rispondere. Che dire.. so solo che amo la natura, amo immergermi in essa e lasciare da parte tutto il resto.

x Danilo: Ehm... boh! Sono due cose molto diverse, ma entrambe straordinarie. Non ti rispondo, ho intenzione di farle ambedue al meglio delle possibilità. :D

Se capito a volare sul Cornizzolo vi scrivo. :wink:
GiuliaD
 
Messaggi: 4
Iscritto il: lun ago 14, 2017 10:07 am


Torna a Benvenuti nel forum di Planetmountain

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.