Presentazione

benvenuti nel sito, comunicazioni sull'uso del forum

Presentazione

Messaggioda Warm75 » gio set 28, 2017 18:14 pm

Buonasera a tutti!
Come da tradizione mi presento (prima che mi cazziate come al solito!)...seguo il forum da anni, ma non sono mai intervenuto. Mi sono fatto grasse risate e qualche volta (spesso) ho pure imparato qualcosa leggendovi; a volte ho tratto utili info per qualche uscita...ora magari che un po' di esperienza l'ho fatta magari posso dire la mia su qualche discussione interessante che ogni tanto ho visto svilupparsi. Interverrò, se mi capiterà, solo su argomenti strettamente connessi con alpinismo e montagna (parole in libertà e altre cose mi interessano meno...perdonatemi).
E ora due cose su di me giusto per iniziare a rompere il ghiaccio: età qualcosa in più dei 40, residenza zona Valdaone TN (se vi serve qualche info ice in stagione lavoro sugli impianti idrolettrici lì quindi le cascate le ho + o - sott'occhio quasi tutti i giorni); ghiacchio e scialpinismo quasi sempre qui attorno; alpinismo in giro x le Alpi (il budget e la family per ora limitano il raggio d'azione) da 15 anni; itinerari classici (tante creste di misto: le mie preferite); ultimamente sempre più in solitaria vista la carenza di soci....tanti progetti in testa..poi ne concretizzo 3 o 4 a stagione, ma da quando tengo prole è così...
Spero di portare qualche opjnione costruttiva al forum...poi ho capito che ogni tanto si svacca, ma è bello anche così: mai prendersi troppo sul serio :wink:
Ciao a tutti
Matteo
Matteo
Warm75
 
Messaggi: 131
Images: 0
Iscritto il: gio set 28, 2017 15:54 pm

Re: Presentazione

Messaggioda wolf jak » gio set 28, 2017 18:23 pm

Ciao Warm75,
benvenuto in questo caotico forum :D bella presentazione =D> :D

al "buonasera" mi avevi già conquistato :smt007
Warm75 ha scritto:Buonasera ...se vi serve qualche info ice in stagione lavoro sugli impianti idrolettrici lì quindi le cascate le ho + o - sott'occhio quasi tutti i giorni)


:mrgreen:
Avatar utente
wolf jak
 
Messaggi: 3129
Images: 0
Iscritto il: mar ott 13, 2015 12:06 pm
Località: Verona

Re: Presentazione

Messaggioda PIEDENERO » gio set 28, 2017 19:53 pm

Si sì, bella presentazione, simpatico, giovane :lol: , gentile, affabile ma si sa che si presentano e poi puff! spariscono. E ancora, dovresti sapere che funkazzista e coniglio (non io, a me non interessa) vogliono sapere, e tu dovresti saperlo, se leggi il forum, cosa vogliono sapere.... :P
Ti vengo incontro. Vogliono sapere che?..... che? :)
Avatar utente
PIEDENERO
 
Messaggi: 7963
Images: 4
Iscritto il: gio set 22, 2011 18:26 pm
Località: Sodor

Re: Presentazione

Messaggioda scairanner » gio set 28, 2017 20:21 pm

Warm75 ha scritto:Buonasera a tutti!
Come da tradizione mi presento (prima che mi cazziate come al solito!)...


si.e tradito e.la sesta volta.che si iscrive. le altre volte con altri nikneim non si era.mai presentato.per quello era.stato.cazziato
-Come sarà la scalata di Adam Ondra nel 2030?
-Arrampicherò di certo. Spero di non scalare peggio di quanto non faccia ora...


-meno internet, più cabernet
Avatar utente
scairanner
 
Messaggi: 5923
Images: 9
Iscritto il: lun ago 26, 2013 22:10 pm
Località: est-iva

Re: Presentazione

Messaggioda Warm75 » gio set 28, 2017 20:27 pm

Intendi il grado?? Perché che non sia una pollastrella mi pare si sia capito...mi vogliono nel Pippon club?...beh io frequento poco falesie, ancor meno plastica...son più da ambiente e quota. Diciamo che in falesia non son mai andato oltre il 6b...ma neanche mi ci sono impegnato più di tanto. Non sono mai stato un adoratore del diogrado. Metto più spesso scarponi e ramponi che scarpette. Mi piace di più ingaggiarmi su qualche via lunga, mai estrema, normalmente salite "classiche"...se poi magari in alto c'è anche un po' di ghiaccio/neve tanto meglio...
Matteo
Matteo
Warm75
 
Messaggi: 131
Images: 0
Iscritto il: gio set 28, 2017 15:54 pm

Re: Presentazione

Messaggioda Warm75 » gio set 28, 2017 20:30 pm

No scai. ..è che son anni che leggo e ogni volta vedo che si mette l'accento su chi non si presenta...non volevo partire col piede sbagliato.
Matteo
Warm75
 
Messaggi: 131
Images: 0
Iscritto il: gio set 28, 2017 15:54 pm

Re: Presentazione

Messaggioda PIEDENERO » gio set 28, 2017 20:33 pm

Warm75 ha scritto:Intendi il grado?? Perché che non sia una pollastrella mi pare si sia capito...mi vogliono nel Pippon club?...beh io frequento poco falesie, ancor meno plastica...son più da ambiente e quota. Diciamo che in falesia non son mai andato oltre il 6b...ma neanche mi ci sono impegnato più di tanto. Non sono mai stato un adoratore del diogrado. Metto più spesso scarponi e ramponi che scarpette. Mi piace di più ingaggiarmi su qualche via lunga, mai estrema, normalmente salite "classiche"...se poi magari in alto c'è anche un po' di ghiaccio/neve tanto meglio...
Matteo


=D>

Ciao e benvenuto.

Sai che si scherza vero? :wink:

(Detto fra noi, non ti tieni un c***o, :lol: , come me e tanti altri del resto, quindi ancora più benvenuto)
Avatar utente
PIEDENERO
 
Messaggi: 7963
Images: 4
Iscritto il: gio set 22, 2011 18:26 pm
Località: Sodor

Re: Presentazione

Messaggioda scairanner » gio set 28, 2017 23:39 pm

Val Daone? Non è che recentemente hai visto uno che fingeva di tenersi sui blocchi e in preda al panico si filmava diffondendo in diretta striming le sue gesta sul web? Uno un pò ciccione... :mrgreen:
-Come sarà la scalata di Adam Ondra nel 2030?
-Arrampicherò di certo. Spero di non scalare peggio di quanto non faccia ora...


-meno internet, più cabernet
Avatar utente
scairanner
 
Messaggi: 5923
Images: 9
Iscritto il: lun ago 26, 2013 22:10 pm
Località: est-iva

Re: Presentazione

Messaggioda Warm75 » ven set 29, 2017 10:21 am

Oddio...ultimamente in valle si vede un'umanità sempre più eterogenea e poliedrica sui (ma soprattutto sdravaccati sotto!!!) i blocchi...quindi non escludo la possibilità...per dire: l'altro giorno sul settore del tornante sotto Boazzo c'era un tipo con tanto di caschetto dotato di go pro...al limite poteva essere un'idea se fosse stato sulla testa del socio lì sotto attaccato alla bottiglia di Forst, ma c'è l'aveva sulla capa proprio lui che stava provando il passaggio: chissà che qualità dell'immagine 8O

Matteo
Matteo
Warm75
 
Messaggi: 131
Images: 0
Iscritto il: gio set 28, 2017 15:54 pm

Re: Presentazione

Messaggioda il Duca » ven set 29, 2017 10:26 am

PIEDENERO ha scritto:Sai che si scherza vero? :wink:


Infatti, voleva(mo) sapere come sono le tue amiche 8)
http://www.respirodelvento.blogspot.com

RACCONTI DI GHIACCIO E ROCCIA

"nel muoversi in montagna guardate alle capre prima che alle scimmie" crodaiolo
Avatar utente
il Duca
 
Messaggi: 4042
Images: 12
Iscritto il: lun ago 24, 2009 17:35 pm
Località: Conca dei Giganti

Re: Presentazione

Messaggioda Peolo » ven set 29, 2017 12:01 pm

E il grigri modificato? Nessuno che pensa più ai fondamentali... O tempora, o mores :mrgreen:

Benvenuto :lol:
Avatar utente
Peolo
 
Messaggi: 306
Iscritto il: mer gen 08, 2014 18:08 pm
Località: cruccolandia

Re: Presentazione

Messaggioda tacchinosfavillantdgloria » ven set 29, 2017 19:05 pm

PIEDENERO ha scritto:
Warm75 ha scritto:Intendi il grado?? Perché che non sia una pollastrella mi pare si sia capito...mi vogliono nel Pippon club?...beh io frequento poco falesie, ancor meno plastica...son più da ambiente e quota. Diciamo che in falesia non son mai andato oltre il 6b...ma neanche mi ci sono impegnato più di tanto. Non sono mai stato un adoratore del diogrado. Metto più spesso scarponi e ramponi che scarpette. Mi piace di più ingaggiarmi su qualche via lunga, mai estrema, normalmente salite "classiche"...se poi magari in alto c'è anche un po' di ghiaccio/neve tanto meglio...
Matteo


=D>

Ciao e benvenuto.

Sai che si scherza vero? :wink:

(Detto fra noi, non ti tieni un c***o, :lol: , come me e tanti altri del resto, quindi ancora più benvenuto)


Come non si tiene? Fa il 6b, si tiene abbestia!!

Niente, la tua candidatura al Pippon club è già miseramente sfumata. Ben che vada puoi chiedere ospitalità a coniglio menestrello e punchu che sono quelli performanti del forum.

Espulsivi saluti
TSdG
My mind reels with sarcastic replies (Snoopy)

http://www.sollevamenti.org
Avatar utente
tacchinosfavillantdgloria
 
Messaggi: 5273
Iscritto il: gio set 18, 2008 19:08 pm
Località: oderzo

Re: Presentazione

Messaggioda Warm75 » ven set 29, 2017 23:53 pm

Pro nobile: in effetti una compagna di cordata di quelle che mi fan fare un figurone quando entro nei rifugi c'è l'avrei pure...ma col ca**o che la getto in pasto a quest'orda di lupi famelici!!...e non venitemi a dire che per entrare in questo club esclusivo bisogna portare un agnello sacrificale chè non ci casco :mrgreen:
Per il pennuto: che mi tengo abbestia non me l'aveva ancora detto nessuno...son quasi commosso :^o ...ma qui dentro mi pare che ci sia pure qualcuno di quelli si tengon davvero quindi tendo a mantenere un basso profilo...

Matteo
Matteo
Warm75
 
Messaggi: 131
Images: 0
Iscritto il: gio set 28, 2017 15:54 pm

Re: Presentazione

Messaggioda #giacco# » sab set 30, 2017 6:45 am

è. educato
preferisce.gli scarponi
non.si tiene

Warm75 ha scritto:... sacrificale chè non ci casco...


conosce.la lingua italiana
.
.
.
.
.
.
è vecchio.dentro
:mrgreen:
Avatar utente
#giacco#
 
Messaggi: 1265
Iscritto il: sab ago 30, 2008 18:09 pm

Re: Presentazione

Messaggioda tacchinosfavillantdgloria » sab set 30, 2017 9:54 am

#giacco# ha scritto:è. educato
preferisce.gli scarponi
non.si tiene

Warm75 ha scritto:... sacrificale chè non ci casco...


conosce.la lingua italiana
.
.
.
.
.
.
è vecchio.dentro
:mrgreen:


si.scrive.ché

Puntigliosi saluti
TSdG
My mind reels with sarcastic replies (Snoopy)

http://www.sollevamenti.org
Avatar utente
tacchinosfavillantdgloria
 
Messaggi: 5273
Iscritto il: gio set 18, 2008 19:08 pm
Località: oderzo


Torna a Benvenuti nel forum di Planetmountain

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.