NEW Entry!!!

benvenuti nel sito, comunicazioni sull'uso del forum

NEW Entry!!!

Messaggioda Lobotomy » mer ott 12, 2016 10:38 am

Salve a tutti,
sono iscritto da diverso tempo e se devo dire il vero me ne sono accorto solo perchè mi veniva indicato che il nome utente e la mail erano già stati registrati 8O . :mrgreen:
Vivo alle pendici dell'Etna, e amo passeggiare in solitaria, specialmente tra le "nostre" vecchie colate. Da poco sto iniziando ad intraprendere discese in grotte tramite cordate, e tramite youtube ho iniziato a capire come scendere in corda doppia.....
Ho deciso di frequentare il forum perchè durante la mia prima discesa in grotta ufficiale (per prova), ed una caduta indoor #-o mi sono venuti un po di dubbi su alcune pratiche.
Spero mi possiate aiutare in questa mia avventura......

:wink:
Avatar utente
Lobotomy
 
Messaggi: 16
Iscritto il: mer ago 06, 2014 17:08 pm
Località: catania

Re: NEW Entry!!!

Messaggioda Achille_piè_veloce » mer ott 12, 2016 10:44 am

Benvenuto in questo simpatico forum di cavernicoli!
Avatar utente
Achille_piè_veloce
 
Messaggi: 1164
Iscritto il: gio nov 19, 2015 12:50 pm

Re: NEW Entry!!!

Messaggioda Peolo » mer ott 12, 2016 11:11 am

si.è presentato.come mai
=D>
Benvenuto e buon divertimento! Prepara una buona dose di pazienza e autoironia... così, per mettere le mani avanti :mrgreen:

P.s.: i puntini di sospensione nella lingua italiana si usano a gruppi di tre. Giusto per iniziare a rompere :lol:
Avatar utente
Peolo
 
Messaggi: 306
Iscritto il: mer gen 08, 2014 18:08 pm
Località: cruccolandia

Re: NEW Entry!!!

Messaggioda Peolo » mer ott 12, 2016 11:11 am

doppio
Ultima modifica di Peolo il mer ott 12, 2016 11:12 am, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Peolo
 
Messaggi: 306
Iscritto il: mer gen 08, 2014 18:08 pm
Località: cruccolandia

Re: NEW Entry!!!

Messaggioda otttoz » mer ott 12, 2016 11:11 am

:smt006

=D>

bentornato!
iscritto dal 2008
rules.php
Avatar utente
otttoz
 
Messaggi: 1300
Images: 3
Iscritto il: sab mar 15, 2008 9:22 am

Re: NEW Entry!!!

Messaggioda Lobotomy » mer ott 12, 2016 11:19 am

Peolo ha scritto:si.è presentato.come mai
=D>

Non si usa? Credevo che l'educazione non aveva "altezze" :roll:


Peolo ha scritto:Benvenuto e buon divertimento! Prepara una buona dose di pazienza e autoironia... così, per mettere le mani avanti :mrgreen:

Inizio a preoccuparmi :oops:

Peolo ha scritto:P.s.: i puntini di sospensione nella lingua italiana si usano a gruppi di tre. Giusto per iniziare a rompere :lol:

Infatti, sono due gruppi da tre :wink:

=P~ =P~ =P~

otttoz ha scritto::smt006

=D>

bentornato!


GRAZIE :wink:
Avatar utente
Lobotomy
 
Messaggi: 16
Iscritto il: mer ago 06, 2014 17:08 pm
Località: catania

Re: NEW Entry!!!

Messaggioda Peolo » mer ott 12, 2016 11:34 am

Certo che si usa presentarsi. Ma spesso e volentieri qualcuno se lo dimentica e alcuni - uno in particolare - ricordano al distratto di turno le buone maniere. Io gli ho solo fatto il verso "al contrario", visto che tu ti sei presentato. Mai essere troppo seri, non fa bene :mrgreen:
Leggi un po' il forum e capirai...
Avatar utente
Peolo
 
Messaggi: 306
Iscritto il: mer gen 08, 2014 18:08 pm
Località: cruccolandia

Re: NEW Entry!!!

Messaggioda Lobotomy » mer ott 12, 2016 11:38 am

Peolo ha scritto:Certo che si usa presentarsi. Ma spesso e volentieri qualcuno se lo dimentica e alcuni - uno in particolare - ricordano al distratto di turno le buone maniere. Io gli ho solo fatto il verso "al contrario", visto che tu ti sei presentato. Mai essere troppo seri, non fa bene :mrgreen:
Leggi un po' il forum e capirai...


Tranquillo.... non avrai notato il mio nick e per questo mi stai prendendo sul serio :wink:

Vorrei approfittare per farti una domanda... (spero di non aver sbagliato i puntini) :mrgreen: :mrgreen:
ho bisogno di informazioni moolto elementari, (usa imbrago, moschettoni ecc ecc), do ve posso inserire i topic? Non faccio arrampicata ma mi piace scendere ( e mi piacerebbe risalire) su "pozzi" di vecchie colate laviche.
Avatar utente
Lobotomy
 
Messaggi: 16
Iscritto il: mer ago 06, 2014 17:08 pm
Località: catania

Re: NEW Entry!!!

Messaggioda Peolo » mer ott 12, 2016 11:48 am

Direi che "tecniche e materiali" mi sembra il posto più adatto per domande del genere. Buona fortuna
Avatar utente
Peolo
 
Messaggi: 306
Iscritto il: mer gen 08, 2014 18:08 pm
Località: cruccolandia

Re: NEW Entry!!!

Messaggioda Lobotomy » mer ott 12, 2016 11:50 am

Peolo ha scritto:Direi che "tecniche e materiali" mi sembra il posto più adatto per domande del genere. Buona fortuna


Grazie!!! :smt023
Avatar utente
Lobotomy
 
Messaggi: 16
Iscritto il: mer ago 06, 2014 17:08 pm
Località: catania

Re: NEW Entry!!!

Messaggioda Spillo90 » gio ott 13, 2016 0:28 am

:D benvenuto
Anche gli esperti muoiono sotto le valanghe, perchè le valanghe non sanno che sei esperto.
(André Roch)
Avatar utente
Spillo90
 
Messaggi: 7
Iscritto il: mar ott 04, 2016 16:44 pm


Torna a Benvenuti nel forum di Planetmountain

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.