Ciao a tutti...

benvenuti nel sito, comunicazioni sull'uso del forum

Ciao a tutti...

Messaggioda gerbaldo » ven set 24, 2010 15:53 pm

mi sono iscritto a questo forum approfittando di una mezza giornata di ferie, ho dato un'occhiata a qualche articolo e l'ho trovato interessante.
Abito in Canavese (TO), sono sposato con due figli, faccio il contabile da ormai 26 anni :( e da sempre ho il "pallino" della montagna.
Sono una sorta di ibrido tra l'escursionismo estremo e l'alpinismo, la mia storia è sicuramente più escursionistica, ma non sono mancati "exploit" sicuramente banali per veri alpinisti (Cervino, NW del Castore, E del Monviso tanto per dirne qualcuna) ma non per un camminatore.
Ho fatto solo un corso di arrampicata tanti anni fa a Ivrea (CAI), poi basta.

Pratico yoga da due anni, suonavo (ho dovuto smettere per questioni di tempo) il basso e sono da sempre appassionato di Storia, soprattutto antica.

A presto. :D
gerbaldo
 
Messaggi: 9
Iscritto il: ven set 24, 2010 15:45 pm
Località: CANAVESE

Re: Ciao a tutti...

Messaggioda muretto » ven set 24, 2010 16:00 pm

gerbaldo ha scritto:mi sono iscritto a questo forum approfittando di una mezza giornata di ferie, ho dato un'occhiata a qualche articolo e l'ho trovato interessante.
Abito in Canavese (TO), sono sposato con due figli, faccio il contabile da ormai 26 anni :( e da sempre ho il "pallino" della montagna.
Sono una sorta di ibrido tra l'escursionismo estremo e l'alpinismo, la mia storia è sicuramente più escursionistica, ma non sono mancati "exploit" sicuramente banali per veri alpinisti (Cervino, NW del Castore, E del Monviso tanto per dirne qualcuna) ma non per un camminatore.
Ho fatto solo un corso di arrampicata tanti anni fa a Ivrea (CAI), poi basta.

Pratico yoga da due anni, suonavo (ho dovuto smettere per questioni di tempo) il basso e sono da sempre appassionato di Storia, soprattutto antica.

A presto. :D


Ciao Gerbaldo (!?) benvenuto.
Ultimamente mi sto sempre di più appassionando alla storia dell'alpinismo, purtroppo.
Se ti viene in mente qualche tema o hai del materiale particolare postalo che ci facciamo due chiacchiere.
L'alpinismo è un'attività sfiancante.
Avatar utente
muretto
 
Messaggi: 553
Iscritto il: mar ago 31, 2010 13:33 pm
Località: Roma

Re: Ciao a tutti...

Messaggioda Roberto » ven set 24, 2010 18:23 pm

Ciao gerbaldo, benvenuto nel forum :-))
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Avatar utente
Roberto
 
Messaggi: 51739
Images: 500
Iscritto il: mer lug 31, 2002 23:41 pm
Località: Padania meridionale (Nord di Roma)

Re: Ciao a tutti...

Messaggioda otttoz » ven giu 09, 2017 9:26 am

gerbaldo da ivrea torna a trovarci,sei mica tu?

http://lasentinella.gelocal.it/ivrea/cr ... hfscivec-4
iscritto dal 2008
rules.php
Avatar utente
otttoz
 
Messaggi: 1300
Images: 3
Iscritto il: sab mar 15, 2008 9:22 am


Torna a Benvenuti nel forum di Planetmountain

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.